PROGETTAZIONE E PROGETTI PERSONALIZZATI

EDILNET.IT


Servizi - LAZIO, ROMA



Prezzo: Richiedi


Siamo in grado di realizzare progetti personalizzati e proporre soluzioni architettoniche sia per la ristrutturazione di unità immobiliari esistenti che per la realizzazione di nuove costruzioni.





Siamo in grado di proporre cambi d’uso e proposte per la riutilizzazione ai fini abitativi di spazi in disuso, analizzando l’opera edilizia a partire dal suo stato di fatto interfacciandoci con gli uffici tecnici delle varie amministrazioni locali studiando e proponendo la soluzione migliore.





In base ai regolamenti edilizi urbanistici dei singoli comuni siamo in grado di analizzare le potenzialità edificatorie di lotti e di edifici esistenti in modo da garantire al nostro cliente la massima soddisfazione.

Durante l’iter progettuale cerchiamo di coinvolgere al massimo il cliente aiutandolo nelle scelte e cercando di soddisfare al meglio le sue esigenze ed i suoi gusti.



Accompagniamo le persone dai nostri fornitori di fiducia facendoli toccare con mano i prodotti che potrebbero essere utilizzati per la realizzazione delle opere.





Il nostro studio tecnico per lo sviluppo dei progetti pone molta attenzione all’utilizzo di materiali biocompatibili ad alta efficienza energetica e all’orientamento solare degli ambienti cercando di creare il miglior confort abitativo in modo tale da soddisfare al meglio i requisiti tecnici necessari affinché l’involucro edilizio sia sinonimo di confort e protezione per l’utente.

PROGETTAZIONE E PROGETTI PERSONALIZZATI, ROMA | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵