SERVIZI TECNICI PER AGENZIE IMMOBILIARI ED IMPRESE

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, BUSTO ARSIZIO



Prezzo: Richiedi


HAI EREDITATO UN IMMOBILE, VUOI VENDERE UN IMMOBILE ma non sai se ha tutti i requisiti di regolarità urbanistica, edilizia, catastale, fiscale?

Mi rendo disponibile a registrare OnLine in modalità telematica la Successione con Voltura presso l'Agenzia delle Entrate e provvederò a reperire tutti i documenti necessari presso l'Ufficio Tecnico Comunale (Titoli Abilitativi, disegni architettonici, Certificato di Destinazione Urbanistica) e l'Agenzia del Territorio per poterne verificare la regolarità.

Qualora saranno riscontrate delle difformità e/o errori nella planimetria, saranno preventivamente regolarizzate con Sanatoria e/o aggiornamento catastale. Questo ti servirà anche se deciderai di fare una Ristrutturazione per valorizzare l'immobile sul mercato.

Provvederò infine a rilasciarti il Certificato Energetico ed a preparare un fascicolo che ti servirà anche in caso di Locazione o Vendita e che potrà essere consegnato al Notaio per effettuare il Rogito.



per qualsiasi informazione puoi contattarmi telefonicamente (anche wattsup) oppure scrivimi via email



#SuccessioniOnLine #VoltureCatastali #visurecatastali #Visureplanimetriche

#DichiarazioneConformitàUrbanisticaEdiliziaCatastale

#AttestatodiPrestazioneEnergetica #CertificatoEnergetico #APE #ClasseEnergetica

#ConsulenzaAttiNotarili #ConsulenzaAsteImmobiliari #StimePerizieGiurate #PraticheEdilizieComunali #Ristrutturazioni #RecuperoSottotetti #Progettazione #Sanatoria #Condoni

#PianiOperativiDiSicurezza #PianiDiSicurezzaediCoordinamento #DirezioneLavori

#PraticheAggiornamentiRettificheCatastali #Docfa

#RilieviTopografici #inserimentiinmappa #frazionamenti #riconfinamenti #Pregeo

#RichiesteIdoneitàAlloggiativa

#EcobonusSismabonus110



Contatta l'azienda online ⤵