UFFICIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA

STASS ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE


Servizi - EMILIA ROMAGNA, PARMA



Prezzo: Richiedi


Ufficio di Coordinamento della Sicurezza

> - Responsabile Lavori

>> - Valutazione delle misure generali di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, verifica dei requisiti tecnico-professionali delle imprese, verifica e affidamento incarico per attività dei Coordinatori della Progettazione ed Esecuzione, redazione e trasmissione della Notifica Preliminare.

> - Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione

>> - Redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) con la descrizione delle fasi operative da svolgere nel cantiere, individuando tutte le fasi critiche del processo di costruzione e prescrivere le azioni preventive al fine di prevenire i rischi derivanti da lavorazioni interferenti.

> - Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione

>> - Verifica dell'attuazione del piano di sicurezza e coordinamento da parte delle Imprese per tutta la durata dei lavori con opportune azioni di coordinamento e controllo la corretta applicazione delle procedure di lavoro.

> - *servizio offerto in tutta Italia*

UFFICIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, PARMA | STASS ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE partner di Edilnet.itUFFICIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, PARMA | STASS ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE partner di Edilnet.itUFFICIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, PARMA | STASS ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵