Aziende per arredo casa in provincia di Bologna

Stai cercando un preventivo per l'arredo casa in provincia di Bologna? Compila ora la tua richiesta su Edilnet.it e ottieni subito fino a 4 preventivi. Risparmierai sui costi e non perderai tempo in lunghe ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Bologna
  3. Vendita arredamento Bologna





Aziende trovate: 10

logo_Gruppo Gironi S.r.l.

Gruppo Gironi S.r.l.

 5 Opinioni

Il Gruppo Gironi , con i suoi 3 punti vendita nella provincia di Bologna a Monghidoro (in via del Giglio 9), a Idice di San Lazzaro (in via Emilia 325/B) ed a San Giovanni In Persiceto, realizza stufe, a legna, ad aria, a pellet, termostufe, forni da giardino e barbecues, caminetti, termocaminetti e canne fumarie ed offre il servizio d' installazione per tutti i prodotti forniti. Tratta inoltre ...

logo_BENUZZI S.R.L.

BENUZZI S.R.L.

 2 Opinioni

Benuzzi S.r.l. è specializzata in servizi di: Fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica, legno, mosaici, pietre naturali a Lippo di Calderara di Reno, Vendita e installazione di arredo bagno: sanitari, rubinetterie, mobili e accessori. Fornitura e posa di carte da parati. Vendita di stufe a pellets Vendita di fragranze per ambiente Per i nostri clienti garanti ...

logo_Barbieri Arredamenti di Barbieri Italo & C. s.n.c.

Barbieri Arredamenti di Barbieri Italo & C. s.n.c.

Vendita Arredamento: CUCINE ZONA GIORNO ZONA NOTTE MINACCIOLO CAMERETTE BAGNI COMPLEMENTI

logo_Turrini E Boldrini S.r.l.

Turrini E Boldrini S.r.l.

Architetto e arredatore di interni. Anno di fondazione : 1946 (Arredo) - 1999 (Architettura) Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : qual è? * Bologna Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? da 1 a 5 Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Progettazione architettonica ed edilizia integrata, unita alla plur ...

logo_FUSINI ARREDAMENTI SNC

FUSINI ARREDAMENTI SNC

Via E. Collamarini
40138 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

Geom. Riccardo Borsari

Redazione di pratiche edilizie per l'inizio dei lavori, direzione lavori durante tutta la durata degli stessi e nuovo accatastamento dell'immobile presso l'agenzia del territorio. Inoltre si esegue progettazione di ambienti e valutazioni preventive di fattibilità. Redazione di certificati di agibilità degli immobili.

logo_fotostandard

TAGLIATTI POLTRONE SRL

VIA 2 AGOSTO 1980 STRAGE DI BOLOGNA N. 41
40016 - SAN GIORGIO DI PIANO (BO)

logo_fotostandard

1971

Via golinelli 12
40139 - CASTENASO (BO)

logo_fotostandard

samuele giovanni

via gramsci
40011 - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

logo_fotostandard

Nuova Alusis

Via Mascarino
40066 - PIEVE DI CENTO (BO)


Arredo casa in provincia di Bologna

La scelta dell’arredo casa è una decisione importante, che va ponderata con molta attenzione, poiché i mobili che si acquisteranno dovranno accompagnarci per lungo tempo. L’arredo casa, specie se in provincia di Bologna, oltre ad essere bello esteticamente, dovrà pure essere funzionale alle proprie esigenze.

Arredare casa è più difficile di quanto si possa immaginare. Per iniziare con il verso giusto e non fare errori, la prima cosa da fare è quella di redigere un progetto di massima di come vorremmo fosse l’arredamento di casa nostra.

Se al momento non hai molte idee o sei un po’ confuso, la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un professionista che possa suggerirti la soluzione più adatta per i tuoi bisogni. Ovviamente questo parere professionale andrà ad incidere sulla spesa complessiva, quindi dovrai valutare attentamente se ti sarà possibile sostenere questo ulteriore costo.

E' pur vero che arredare casa non è cosa che si fa tutti i giorni, quindi potrebbe essere il caso di spendere un po' di più per ottenere il risultato che si desidera.

Prima di pensare a quale arredo scegliere, è importante sapere esattamente quale sia il budget che si è disposti a spendere per questa operazione. In questo modo ti sarà possibile scartare immediatamente quei preventivi che non rientrano nel tuo limite di spesa.

Una volta chiarito questo, potrai iniziare a riflettere su quali siano le tue reali esigenze e su come vorresti fosse l'arredamento di casa tua in provincia di Bologna. Per prima cosa dovrai capire se vuoi rimodernare tutta la casa o solo alcuni ambienti.

Esistono tantissime imprese in provincia di Bologna esperte in arredo casa, per questo è il caso di non fermarsi al primo preventivo, ma di confrontarne più di uno. In questo modo potrai confrontare più possibilità e scegliere con tutta calma quella che ti soddisfa pienamente.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜