Aziende per carpenteria metallica Vittorio Veneto

La Carpenteria Metallica nel comune di Vittorio Veneto si divide in 2 tipologie: pesante o leggera. In entrambi i casi il lavoro consisterà nel lavorare e montare prodotti in metallo, molto spesso per strutture portanti.Qui potrai essere facilitato nella scelta della tua ditta operante grazie a 4 preventivi gratis di diverse imprese che potrai richiedere.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Treviso
  3. vittorio veneto
  4. Carpenteria Vittorio Veneto





Aziende trovate: 1

logo_COSTRUZIONI GIANNELLA

COSTRUZIONI GIANNELLA

 1 Opinioni

Cosa Facciamo L’impresa edile Costruzioni Giannella esegue lavori nel campo dell’edilizia di qualsiasi natura e destinazione comprese manutenzioni delle stesse. Opere impiantistiche ed accessorie. Inoltre, essendo in contatto con le migliori case produttrici di materiale per l’edilizia, assicura i più alti standard realizzativi e qualitativi. Costruzioni Giannella eseg ...


Le strutture che il carpentiere assembla possono essere sia provvisorie che permanenti. Per effettuare questa tipologia di interventi, spesso si necessità delle seguenti lavorazioni: stampaggio di differenti tipologie di lamiere, tranciature, saldature, piegature a controllo numerico e tagli laser 2D e 3D.
Nei reparti di Carpenteria Metallica nel comune di Vittorio Veneto, e anche possibile che si crei un prodotto compreso di assemblaggio, smaltatura, brunitura, zincatura ecc.. Per poi inviarlo dove è prevista la sua installazione definitiva.

Carpenteria Metallica pesante nel comune di Vittorio Veneto


Questa tipologia di carpenteria è caratterizzata da spessori del materiale ferroso utilizzato molto pesante. I manufatti prodotti spesso toccano la tonnellata e sono molto ingombranti. Se l'opera non è creata sul posto, l'utilizzo di macchinari come la gru edile o camion con potenti bracci meccanici è fondamentale, Questo per posizionare le strutture precedentemente create.

Nelle industrie che si occupano di Carpenteria Metallica pesante nel comune di Vittorio Veneto troviamo anche dei macchinari appositi. Questi sono necessari per lavorare le lastre di metallo con spessori considerevoli e con superfici molto estese. La forgiatura di tali lastre avviene mediante taglio termico e passa per varie saldature.
Grazie ad un personale altamente specializzato e tali macchinari, oggi giorno si riesce ad ottenere un taglio preciso al millimetro e delle saldature perfette.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜