Aziende per impianti aria condizionata Agropoli

Avere degli Impianti Aria Condizionata nel comune di Agropoli nei mesi estivi ti garantirà un comfort maggiore. Qui potrai avere 4 preventivi gratuiti da esperti del settore.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Salerno
  3. agropoli
  4. Elettricisti Agropoli





Aziende trovate: 2

logo_ECOS S.R.L.

ECOS S.R.L.

 1 Opinioni

IMPRESA EDILE. Effettuiamo nuove costruzioni e RISTRUTTURAZIONI "chiavi in mano" di FABBRICATI, APPARTAMENTI e CAPANNONI: dalla progettazione e autorizzazioni (con proprio ufficio tecnico) alla realizzazione delle opere, impiegando materiali e tecnologie di avanguardia con maestranze qualificate. In particolare consolidamenti statici, isolamenti acustici e termici (cappotti termici), ...

logo_4C Ecosoluzioni Srl

4C Ecosoluzioni Srl

 1 Opinioni

via Marco Polo
84043 - AGROPOLI (SA)


Oggi il mercato degli Impianti Aria Condizionata nel comune di Agropoli offre diverse tipologie di apparecchi, con dimensioni e prezzi molto differenti.
Andiamo dal condizionatore mobile economico a quello fisso, quest'ultimo maggiormente performante e costoso.

La scelta del condizionatore deve essere fatta in base alla destinazione d'uso. Esempio: per stanze o case di dimensioni estese con soffitti molto alti, sarà inutile utilizzare il condizionatore mobile, questo perchè la sua potenza non sarà sufficiente a raffrescare lo spazio. Un parametro di scelta da non sottovalutare è anche il numero di persone che saranno presenti nel luogo, chiaramente un numero maggiore di utenti richiede una potenza maggiore da parte dell'impianto di condizionamento

Installazione di Impianti Aria Condizionata nel comune di Agropoli

Ora ti spigo a grandi linee come installare un condizionatore. Occorre precisare che i modelli mobili di condizionatori non necessitano di particolari interventi, è sufficiente collegare la presa alla parete e impostare la temperatura desiderata, questa verrà raggiunta in pochi minuti, a patto che il il locale non sia esteso. Questi sono dotati di comode rotelle che ne permettono lo spostamento senza fatica.

A differenza del mobile, il condizionatore fisso necessita di professionisti per la sua installazione. Per il suo posizionamento definitivo è necessario fissarlo al muro, quindi intervenire con l'applicazione al di apposite barre che ne garantiranno la stabilità.

Il mio consiglio è assolutamente di evitare il fai da te per il montaggio del condizionatore fisso. Chiedere un numero maggiore di preventivi così da ottenere prezzo e professionista più consoni alla tua situazione sarà sicuramente la scelta più saggia.


Impianti aria condizionata per città

Richiedi Preventivi Gratuiti ➜