Ingegneri per perizie di stima in provincia di Brindisi

Hai bisogno di un preventivo per una perizia di stima di un ingegnere in provincia di Brindisi?

Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi online, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Brindisi
  3. Ingegneri Brindisi





Aziende trovate: 9

logo_Studio Tecnico geom. COSTANTINO BERNARDO

Studio Tecnico geom. COSTANTINO BERNARDO

 3 Opinioni

Svolgo attività di progettazione architettonica tradizionale ed in legno, strutturale ed antincendio, lavori condominiali e gestione del patrimonio edilizio (sia da un punto di vista tecnico che economico) oltre che alla direzione dei lavori (cantieristica) e la sicurezza sui cantieri (D.L.vo n. 81/2008 e s.m.i.) sia per committenti privati che per aziende, oltre a P.A. oltre a svolgere ...

logo_Pivicom srl

Pivicom srl

Venditori di materiale edile, ferramenta, arredo bagno ed antinfortunistica; siamo anche edili. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: qual è? Brindisi. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 5 a 15. Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? Il contatto con la gente. Cosa differenzia la tua azie ...

logo_Studio Tecnico De Marco

Studio Tecnico De Marco

Lo Studio esercita la sua attività professionale nel settore della progettazione di nuove costruzioni, delle ristrutturazioni edilizie e delle manutenzioni. Le attività sono inoltre concentrate su servizi catastali, estimativi e di consulenza tecnica per privati, enti ed imprese, oltre che nell'ambito della sicurezza cantieri, sulle pratiche di certificazione energetica e sulle d ...

logo_fotostandard

Ing. Paolo Cervino

Lo studio dell'Ing. Paolo Cervino offre l'attività di progettazione, redazione di perizie di stima e valutazioni immobiliari, direzione dei lavori e piani di sicurezza. Si occupa dello svolgimento delle pratiche amministrative presso i Comuni e le pratiche catastali. Lo studio si avvale della collaborazione di un legale a garanzia e tutela dei propri clienti.

logo_fotostandard

Arch. Martino Marasciulo

Contrada Carbonelli
72015 - FASANO (BR)

logo_fotostandard

EdilSapo

Via Cilento
72100 - BRINDISI (BR)

logo_fotostandard

IMPIANTISTA GRAVINA PAOLO

Via Giulio Cesare
72023 - MESAGNE (BR)

logo_fotostandard

EDI.C.L.A. srls

Via delle Pesche
72100 - BRINDISI (BR)

logo_fotostandard

STUDIO TECNICO

XX SETTEMBRE
72013 - CEGLIE MESSAPICA (BR)


Cosa sapere e come trovare il migliore ingegnere per una perizia di stima in provincia di Brindisi

La perizia di stima è composta sia da testo scritto che da immagini e grafici. Questa pratica composta per valutare il bene che viene sottoposto ad esame (di solito un edificio) serve per attribuire un valore commerciale ed economico al bene.

Grazie a Edilnet è possibile confrontare 4 preventivi dai migliori ingegneri specializzati nella redazione di perizie di stima in provincia di Brindisi, il tutto gratuitamente.

La perizia prende in considerazione le proprietà intrinseche ed estrinseche del bene valutato. Queste caratteristiche sono principalmente: la struttura portante, i materiali con cui e formato il bene, i suoi valori termici, il carico di resistenza, l’età di creazione, la qualità delle rifiniture.

Per quanto concerne le caratteristiche burocratiche e tecniche del bene, si tiene conto principalmente di: certificati di abitabilità, di agibilità, identificazione catastale, estremi della concessione edilizia e ubicazione dell’immobile in provincia di Brindisi.

Anche il soggetto che fa la stima e il periodo della stima influiscono sulla perizia. La stima si conclude esprimendo il valore del bene.

Un elemento basilare della perizia di stima è la selezione del perito o meglio dell'ingegnere specializzato. Un ingegnere qualificato in provincia di Brindisi dispone degli strumenti e dell’esperienza fondamentale per fare una stima imparziale, in modo da fornire un valore monetario obbiettivo senza favorire nessuno.

Chiaramente, se si hanno interessi particolari nel momento in cui si predispone una perizia di stima, e se non si è implicati in un contenzioso giudiziario, è possibile dire al tecnico lo scopo per il quale si deve avere la stima.

Oggi moltissimi professionisti offrono i loro servizi anche online ed ottenere più preventivi di stima per un immobile non è più così difficile.

Grazie ad Edilnet potrai trovare il preventivo migliore per una perizia di stima in provincia di Brindisi lasciando una semplice richiesta online (senza impegno e senza registrazione). I migliori ingegneri della tua zona, succesivamente, ti contatteranno per offrirti la loro offerta gratuita.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜