COME TROVARE IL MIGLIOR INTERIOR DESIGNER SPECIALIZZATO
L'interior designer deve essere una persona estremamente creativa, questo per risolvere i problemi di spazio che sempre più sono presenti nelle costruzioni odierne.
Questa figura non deve curare solo l'estetica dell'edificio, ma anche progettare il tutto in funzione della vita che verrà svolta al suo interno, tenendo conto di aspirazioni personali e professionali del proprietario.
Un vero interior designer non fa altro che tradurre i desideri del cliente in realtà, riportandoli prima su carta mediante software appositi. Questo è necessario, per essere certi che le scelte prese siano in linea con quelle del committente.
L'interior designer farà particolare attenzione alle giuste dimensioni dei mobili, agli spazi di passaggio, alla selezione dei materiali e al fatto che tutto sia in armonia all'interno del locale.
Per selezionare l'interior designer giusto è bene ottenere più preventivi, così da selezionare quello a più congeniale.
Per evitare di fare scelte errate, potrai servirti di Edilnet.it, sito on line che ti permette di ricevere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno. Avrai il vantaggio di selezionare il tuo interior designer, valutando il prezzo ma anche la sua competenza.
Come? Semplice, grazie ai commenti lasciati da altri utenti come te, che si sono già serviti dello stesso interior designer.