Aziende per lavori in cartongesso Aprilia

Hai bisogno di un preventivo per un lavoro in cartongesso nel comune di Aprilia?

Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Latina
  3. Aprilia
  4. Imbianchini Aprilia






Aziende partner di Edilnet trovate: 25

logo_EdiArt Di Spaccatrosi Luca

EdiArt Di Spaccatrosi Luca

  6 Opinioni

Offriamo servizi di edilizia a tutto campo, quindi spaziamo dalla semplice tinteggiatura alla realizzazione di ogni tipo di scavo, a cui affianchiamo lavori di termoidraulica ed elettrica con personale esperto e qualificato. Naturalmente il tutto a prezzi concorrenziali e con un' esecuzione rapida, pulita e professionale. Punti di forza sono l'esperienza decennale nel campo, la conoscenza dei ...

logo_Edil Riv

Edil Riv

Edil Riv Srl 45 anni di storia nella produzione di vernici, sfida al mercato presentando una gamma di prodotti ancora più completa e fruibile.

logo_Edil GT costruzione

Edil GT costruzione

La Edil GT costruzione, è un’azienda che opera nel campo delle lavorazioni idrauliche e termoidrauliche, con particolare attenzione rivolta banche a lavori di ristrutturazione, posa parquet e pavimenti in marmo.Attivi da più di 10 anni nel Lazio, abbiamo da sempre coniugato esperienza, profonda passione e mentalità necessaria per offrire sempre il meglio in ogni lavo ...

logo_Verardil di aleksandar dobrecovic

Verardil di aleksandar dobrecovic

Specializzati in lavori di restauro di appartamenti compreso tutte le impiantistiche e certificati. Ditta esistente da circa 20 anni. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA VALLE CARNIERA, 83 APRILIA 04011, nella citta' di LATINA. L'attività è registrata al registro con partita iva 02118750591.Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 mi ...

logo_DONNINELLI COSTRUZIONI SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA SEMPLIFICATA

DONNINELLI COSTRUZIONI SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA SEMPLIFICATA

Siamo un azienda a nucleo familiare con esperienza ventennale nel settore del edilizia in quanto già i nostri nonni avevano avviato l azienda.Collaboriamo con vari enti pubblici e lavoriamo con passione e rispetto per i nostri clienti, che alla fine diventano parte della famiglia. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA STURA 14, cap 04011, nella citta' APRILIA. L'attiv ...

logo_Edilizia Innovativa di Andrea Balena

Edilizia Innovativa di Andrea Balena

Edilizia Innovativa e' innovativa sia nel nome che di fatto! infatti lavora molto con il concetto di innovazione edile eseguendo lavori di ristrutturazioni di interni e lavori di ristrutturazione su fune in quota senza l’utilizzo di ponteggi e piattaforme aeree e in totale sicurezza. Grazie agli operatori su corda puoi risparmiare circa il 40%, ridurre al minimo l'impatto visivo e il r ...

logo_Copran Costruzioni srl

Copran Costruzioni srl

Siamo una ditta con più di 25 anni di esperienza nel settore.il nostro lavoro viene apprezzato ormai da anni nella provincia di Latina,e non solo... il nostro segreto? semplice! offriamo una grande qualità ad un piccolo prezzo. La Copran costruzioni è a vostra completa disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Durante il nostro percorso abbiamo realizzato ...

logo_Ditta Edile Di Claudio Carbone

Ditta Edile Di Claudio Carbone

  1 Opinioni

Via Dover
04011 - APRILIA (LT)

logo_I.G.R. Costruzioni di G.I.

I.G.R. Costruzioni di G.I.

Via F. Tagliavini
04011 - APRILIA (LT)

logo_Edil Just srls

Edil Just srls

Via Pantelleria
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

MI CALCESTRUZZI S.R.L.S.

  2 Opinioni

Edilizia civile, residenziale ed industriale, opere stradali, verde ed arredo urbano, demolizioni, scavi, condotte fognarie, calcestruzzi.

logo_fotostandard

Edil Prieto

Via Ugo Foscolo
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

Guardati Costruzioni

  1 Opinioni

Via Delle Palme
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

Edilizia 2020

Via Lussemburgo
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

Ditta Individuale Daniele

Via Alfredo Casella Aprilia
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

TEC. ING ROSATI AMERICO

Via Ofanto
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

EDIL D&A SRLS

VIA DON TORELLO
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

Ecos Bioedilizia Di Puggioni Stefano

Via Primavera
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

STAR SERVICE SOCIETA' A R. L. S.

Via delle margherite , 63
04011 - APRILIA (LT)

logo_fotostandard

Anita Iulia

via secchia
04011 - APRILIA (LT)


Opere, lavori e realizzazioni in cartongesso: cosa sapere e come trovare la migliore azienda nel comune di Aprilia specializzata

Il cartongesso (come materiale edile) è attualmente uno dei materiali più usati nel comune di Aprilia grazie alla velocità di applicazione, alle particolari qualità di isolamento termoacustico, alle proprietà ignifughe e idrorepellenti e alla sua atossicità.

E’ venduto, presso i rivenditori di materiale edile nel comune di Aprilia, solitamente in pannelli di 1,2×2 metri, con spessore di 12,5mm (che però può variare in funzione dell’applicazione); ogni lastra è costituita da carta (spesso riciclata) e da gesso (solfato di calcio biidrato).

Le pareti in cartongesso hanno solitamente uno spessore di 8-10 cm: sono costituite da una struttura in profili di acciaio zincato o di legno e da due lastre in gesso chiuso e compresso tra due fogli di cartone, con un’intercapedine in cui viene inserito materiale isolante, solitamente lana di roccia o lana di vetro. Le lastre sono fissate ai profili metallici con viti autofilettanti.

Le pareti di cartongesso possono poi essere rivestite come una parete tradizionale: possono ed essere tinteggiate con qualsiasi tipo di pittura oppure rivestite con piastrelle o con carta da parati.

Il cartongesso inoltre vanta un processo produttivo a basso impatto ambientale; alla fine della sua vita il materiale che proviene dalle demolizioni può essere ritirato dalle aziende che lo producono nel comune di Aprilia, che lo riciclano e lo impiegano nella realizzazione di nuove lastre.

Quanto costa realizzare un lavoro in cartongesso nel comune di Aprilia?

Il cartongesso ha ormai soppiantato in molti usi il calcestruzzo; infatti, lo si usa molto per coprire delle pareti, che si presentano vistosamente deteriorate oppure irregolari.

Si tratta tra l’altro di un materiale poco costoso, che permette di eseguire lavori di varia tipologia con dei prezzi esigui, calcolati con un risparmio di un terzo in meno dei classici metodi in muratura.

La posa del cartongesso è rapida e pulita, e le superfici si possono poi dipingere con qualunque materiale. La manodopera non è costosa, quindi la soluzione è ottima per un corposo risparmio in fase di restauro di un edificio nel comune di Aprilia, di un ufficio o altro.

Inoltre grazie a Edilnet è possibile confrontare, fino a 4 preventivi dalle migliori aziende specializzate nel comune di Aprilia nella realizzazione di lavori in cartongesso, il tutto gratuitamente.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜