Aziende per manutenzione e riparazione ascensori ed elevatori in provincia di Bergamo

Cerchi la miglior azienda per la Manutenzione E Riparazione Ascensori Ed Elevatori in provincia di Bergamo?

Compilando il form otterrai 4 preventivi dagli ascensoristi della zona!


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Bergamo
  3. Ascensoristi Bergamo






Aziende partner di Edilnet trovate: 5

logo_ATAM S.R.L.

ATAM S.R.L.

  2 Opinioni

ATAM SRL è specializzata in Installazione/manutenzione/riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e montascale dal 1976. La sede operativa è in Via Giuseppe Mangili 10. L'attività è registrata al registro con partita iva 04107830160. ATAM SRL offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a BERGAMO ...

logo_fotostandard

pg costruzioni di geom. pezzotta gian pietro

via colleoni
24068 - GORLAGO (BG)

logo_fotostandard

first light. srl

via marconi
24040 - COMUN NUOVO (BG)

logo_fotostandard

Effeci Costruzion srl

Via G.B. Pergolesi
20100 - BERGAMO (BG)

logo_fotostandard

Overlift Ascensori s.r.l

Via Don Mazza
2402 - GORLE (BG)


Si sa che per rendere a norma di legge un ascensore occorre svolgere periodicamente una Manutenzione E Riparazione Ascensori Ed Elevatori in provincia di Bergamo. Al giorno d'oggi sono pochi i condomini senza ascensore: quelli di nuova costruzione ne sono quasi sempre forniti mentre nei vecchi, se la loro struttura lo consente, spesso si decide di installarne uno.

Usati più o meno frequentemente, gli ascensori dovranno essere regolarmente controllati perché, purtroppo, può accadere che si debbano fare lavori di riparazione (o sostituzione) delle cabine e delle porte.

Per poter svolgere questo tipo di attività è fondamentale frequentare un corso di formazione qualificato, occorre infatti saper conoscere tutte le componenti dell'ascensore, (elettrica, meccanica ed idraulica) inclusi i sistemi relativi al suo montaggio, smontaggio e riparazione. Si consiglia di affidarsi ad un esperto.

Prendere informazioni sul costo dei professionisti del settore preventivamente è un diritto di tutti e questo vale anche per gli addetti alla Manutenzione E Riparazione Ascensori Ed Elevatori in provincia di Bergamo.

Per confrontare nel miglior modo i preventivi riguardanti la Manutenzione E Riparazione Ascensori Ed Elevatori in provincia di Bergamo, occorrerà prestare attenzione ai seguenti punti focali.


Come deve essere composto un preventivo? Occorre essere precisi e dire che ci sono due tipi di ascensori: elettrici (dotati di cabine sorrette da funi di acciaio e controbilanciate da contrappesi) e oleodinamici (con cabine azionate da pistoni idraulici).

Il preventivo di spesa va richiesto sia per il montaggio dell'ascensore ma anche per i vari lavori di riparazione o sostituzione di determinate parti. Le voci che troveremo all'interno del preventivo saranno la lista dei passaggi da seguire affinchè il lavoro venga portato a termine.

Le variabili in gioco sono molte e devono quindi essere evidenziati tutti i costi: i lavori di muratura, materiali impiegati, costruzione di parti nuove (o loro riparazione), la manodopera, il collaudo ecc. Le cifre potranno variare anche in funzione del genere di installazione da eseguire per un’ottimale Manutenzione E Riparazione Ascensori Ed Elevatori in provincia di Bergamo.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜