Aziende per montaggio mobili in provincia di Pisa

Hai bisogno di un preventivo per il montaggio di mobili in provincia di Pisa? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Pisa
  3. Falegnamerie Pisa





Aziende trovate: 10

logo_Over Valdera Snc Di Gennai Daniele E Marco

Over Valdera Snc Di Gennai Daniele E Marco

La Over Valdera nasce nel 1971 come azienda di produzione armadi di qualità in stile fiorentino maturando una notevole esperienza sia nella costruzione, nella verniciatura e nel montaggio dei mobili. Un'attrezzata falegnameria e una cabina di verniciatura pressurizzata i nostri punti di forza. Da circa 10 anni abbiamo affiancato alla normale produzione e verniciatura una linea di conto t ...

logo_G&B ARTLEGNO di Guido Barani

G&B ARTLEGNO di Guido Barani

Falegname con trentennale esperienza,x mobili,infissi legno manutenzioni ,riparazioni mobili,verniciature,piccoli traslochi,con montaggio/smontaggio,mobili,sgomberi

logo_FALEGNAMERIA MASSINI DAVIDE

FALEGNAMERIA MASSINI DAVIDE

Falegnameria Massini Davide Infissi e mobili su misura. Anno di fondazione: 1998. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Pisa, Lucca. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5. Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Garanzia di un prodotto artigianale. Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? ...

logo_Falegname Meini

Falegname Meini

Via Bellatalla
56124 - PISA (PI)

logo_fotostandard

Geom. Fonte Fabio

Sono il Geom Fonte Fabio, ho un esperienza decennale nel campo dell'edilizia, progettazione e gestione cantieri. Disegnatore AutoCAD, redattore di pratiche Comunali e Catastali. Contabilità e richiesta preventivi per lavori edili residenziali, commerciali e artigianali. Nuove costruzioni, ristrutturazioni di edifici e strade. Sicurezza nei cantieri.

logo_fotostandard

Luciano Pratelli

 1 Opinioni

Via Della Resistenza
56033 - CAPANNOLI (PI)

logo_fotostandard

B.n.falegnameria

Che Guevara 59
56017 - SAN GIULIANO TERME (PI)

logo_fotostandard

de carlo fabio imbiancatura e verniciatura

via pesenti
56124 - PISA (PI)

logo_fotostandard

sabbiare ecologico

via torino
56010 - VICOPISANO (PI)

logo_fotostandard

gl edilgroup srls

via bartalini 12
56017 - SAN GIULIANO TERME (PI)


Montaggio dei mobili in provincia di Pisa: quali sono i costi


I mobili si possono avere anche a prezzi vantaggiosi. Il montaggio, tuttavia, incide parecchio sul totale della spesa. Chiaramente va considerato che tipologia di mobile andiamo a comprare. Un piccolo mobile per il bagno o uno studio vengono montati più facilmente rispetto ad una cucina o ad una camera componibile.

Le grandi catene commerciali spingono per dare prodotti fai da te, molto spesso con istruzioni difficili e procedure di montaggio che non tutti riescono ad eseguire. Altri grossisti propongono i prezzi compresi di trasporto e montaggio, con un contributo aggiuntivo non oneroso infondo. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi delle migliori imprese per Montaggio Mobili in provincia di Pisa, il tutto gratuitamente.

- Come selezionare i mobili?
I mobili vanno selezionati in base all'estetica e al gusto personale. Devono completare la nostra casa, con il colore delle pareti e con lo stile architettonico. Devono anche essere conciliabili con i nostri elettrodomestici, specialmente per quelli da incasso. L'altro rilevante criterio di selezione è la praticità. Il mobile deve svolgere correttamente la funzione per cui viene comprato. Un mobile gradevole ma non funzionale è un mobile inutile. Non esiste il mobile giusto per ogni casa ma la scelta va su requisiti personali dettati anche dallo stile della casa.

- Cosa deve includere un preventivo per i mobili?
Un preventivo per i mobili deve sempre includere spese di trasporto e montaggio. Bisognerà diffidare da chi propone prezzi bassissimi senza includere trasporto e montaggio nel preventivo. Altre voci importanti sono: tempo di montaggio del mobile e numero di personale tecnico per il montaggio con relativo costo di manodopera.

Il mobile ha un costo che può variare anche del doppio se il venditore aumenta il prezzo finale con accessori non concordati ed operazioni di installazione e montaggio non valutate in fase di proposta commerciale. Il mobile, quando ci si fa recapitare un preventivo, va considerato consegnato in casa e montato. Il costo finale è la cifra di tutto ciò.


- I mobili, i punti cardine per scegliere bene.
I mobili per l'abitazione vanno scelti con accuratezza, consapevoli che si tratterà di una selezione duratura nel tempo. Quel mobile ci sarà per anni e lo vedremo tutti i giorni. E' indispensabile selezionare una soluzione che non ci annoi, che ci piaccia sempre. Il costo, chiaramente, è il primo fattore che andiamo a vedere. Ma è importante valutare anche la professionalità di chi verrà a montare il mobile, per questo c'è Edilnet, che vi aiuterà a trovare il preventivo migliore per Montaggio Mobili in provincia di Pisa, il tutto gratuitamente.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜