Parquettisti specializzati in provincia di Cremona: elenco completo

Cerchi un parquettista specializzato in provincia di Cremona?

Compila la tua richiesta online e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi gratuiti, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Cremona




logo_Mondo Pavimenti srl

Mondo Pavimenti srl

 1 Opinioni

Azienda leader nel settore delle pavimentazioni in gres, parquet (siamo produttori) moquette, linoleum, pvc, laminato. Installazione con propri dipendenti su tutto il territorio nazionale.

logo_Aolaritei Adrian

Aolaritei Adrian

Impresa artigiana edile specializzata in lavori edili di muratura, intonacatura e stuccatura, lavori di carpenteria, lattoneria e fabbro, ristrutturazioni interni ed esterni, pavimentazioni. Richiedi un sopralluogo gratuito o una consulenza personalizzata.

logo_LR Pavimentazioni Di Mimini Orjon

LR Pavimentazioni Di Mimini Orjon

Fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ceramica, mosaico, laminato, LVT. etc. I prezzi di posa possono essere variabili a base del formato e del posto, si parte da 13€ mq.

logo_MED WORK SRLS - SOCIETA' UNIPERSONALE

MED WORK SRLS - SOCIETA' UNIPERSONALE

Dal 2002 lavoriamo con passione ed accuratezza in tutta la provincia di Parma,Piacenza,Cremona,Brescia . -RISTRUTTURAZZIONE -RISTRUTTURAZZIONE BAGNI -OPERE MURARIE -CARTONGESSO DI OGNI TIPO -TINTEGGIO INTERNO ED ESTERNO DI OGNI TIPO. Massima serietà'e pulizia finale

logo_ERRE EMME COSTRUZIONI DI CONTI MIRKO SAS

ERRE EMME COSTRUZIONI DI CONTI MIRKO SAS

L'azienda Erre Emme nasce nel 2011 da una mia volontà di portare avanti la tradizione di famiglia. Siamo un'azienda piccola ma ben strutturata con all'interno dei dipendenti e collaboratori affidabili con i quali lavoriamo da tanti anni. Quello che mi piace di più del mio lavoro è rendere il cliente felice dell'opera finale, vederlo soddisfatto del lavoro e vedere che ca ...

logo_ENER-SERVICE DI  GIORGIO PENSABENE

ENER-SERVICE DI GIORGIO PENSABENE

Buongiorno! Siamo della Società ENERSERVICE. Abbiamo sede alle porte di Milano, il nostro raggio di azione si estende a tutta la regione Lombardia. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore degli impianti tecnologici (aria-acqua-luce-gas-condizionamento) affrontiamo qualsiasi tipo di progetto, sia esso civile che industriale. Il nostro Ufficio Tecnico saprà consigliarvi il megli ...

logo_UTILITY S.R.L.

UTILITY S.R.L.

Utility Srl opera dal 2006 nell'ambito della progettazione, trasformazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali con abilitazione 37/2008.Realizziamo impianti Fotovoltaici chiavi in mano ( gestiamo tutte le pratiche necessarie verso distributore,terna,gse , comune ). Forniamo consulenza in ambito normativo e per l'acquisto delle forniture industriali di energia elettrica ...

logo_NEW SYSTEM PROJECT DI PEZZOLI EMILIANO

NEW SYSTEM PROJECT DI PEZZOLI EMILIANO

Azienda che si occupa di Termoidraulica ed impianti elettrica. Cartongessi imbiancature infissi e serramenti opere murarie

logo_Lerose Costruzioni S.r.l.

Lerose Costruzioni S.r.l.

Via Del Sale
26100 - CREMONA (CR)

logo_fotostandard

Pavimentatori F.Lli Morandi S.n.c. Di Morandi Alex E Wolmer

L'azienda Pavimentatori Fratelli Morandi, nasce da una tradizione familiare e viene portata avanti da generazioni a generazioni. Per chi nella nostra zona Casalasca e Cremonese ci conosce vantiamo una reputazione di 25 anni di esperienza. Tra i nostri servizi effettuiamo la posa pavimenti e rivestimenti e utilizziamo esclusivamente materiali di buona qualità da noi testati preced ...

logo_fotostandard

O.C. COSTRUZIONI DI CAMPAILLA ORAZIO

Oc costruzione offre servizi a 360 gradi, possibilità di eseguire e consegnare cantieri chiavi in mano, in quanto ci avvaliamo di collaboratori qualificati nel settore elettrico, idraulico, serramenti. Possibilità di fare pratiche per recupero fiscale al 50% e/o 65%.

logo_fotostandard

VOLA ENRICO

 2 Opinioni

Via Risorgimento
26010 - CASALETTO VAPRIO (CR)

logo_fotostandard

PANZI DANIELE IMBIANCATURA

VIA SAN SAVINO
26100 - CREMONA (CR)

logo_fotostandard

Stiledil

Via Zecca
26025 - PANDINO (CR)

logo_fotostandard

ilbehera edil service

via brunelleschi
26027 - RIVOLTA D'ADDA (CR)

logo_fotostandard

Edilflash

via breda azzolini
26036 - RIVAROLO DEL RE ED UNITI (CR)


Come scegliere il miglior tipo di parquet?

Al momento dell’acquisto e dell’installazione del parquet in una casa in provincia di Cremona bisogna prendere in considerazione diverse variabili. Quali? Per esempio la tipologia di materiale, la tonalità di colore, la durevolezza e la resistenza, la modalità di installazione, la successiva manutenzione, lo stile di arredamento che si intende utilizzare etc.

Se si tratta di un locale pubblico in provincia di Cremona, allora il pavimento sarà soggetto ad un maggiore calpestio e quindi ad una maggiore usura. In questo caso, conviene scegliere un materiale classificato come duro, o addirittura molto duro. Nel caso di un’abitazione, invece, il pavimento di parquet non avrà le medesime esigenze di resistenza, anche se è sempre necessario assicurarsi che la tipologia di legno che andremo a scegliere sia adatta all’utilizzo.

Come faccio a contrattare il preventivo di un parquettista in provincia di Cremona?

Scegliere il preventivo non è solo una questione di abbassare prezzo, ma anche e soprattutto di capire se il professionista è all’altezza del lavoro. Qui di seguito alcuni consigli per valutare un preventivo in modo obiettivo. Come detto, esistono in commercio diversi tipi di parquet, ognuno dei quali è indicato per uno specifico contesto. Questa è perciò la domanda essenziale da farsi prima di contrattare il preventivo: “Il parquettista in provincia di Cremona è abituato a lavorare con il tipo di parquet che si vuole installare in casa oppure in negozio?”.

Secondariamente, sarebbe utile visionare le foto dei lavori realizzati in precedenza, per capire se corrispondono a ciò che effettivamente state cercando. Quindi, si devono considerare i termini di fine lavori, ovvero i tempi di realizzazione dell’opera. E solo da ultimo, il fattore costo che potrete eventualmente contrattare sulla base di quanto sopra indicato.

Cosa deve contenere il preventivo di un parquettista in provincia di Cremona?

Sono sostanzialmente queste tre le voci primarie che deve contenere il preventivo di un parquettista in provincia di Cremona:

  1. Il prezzo del materiale, che potrà variare considerevolmente a seconda del tipo di parquet scelto e delle dimensioni della superficie da ricoprire.

  2. Il prezzo della manodopera, solitamente indicata come costo orario.

  3. La data consegna lavori, molto importante specialmente nel caso sia previsto un extra per la rapidità o, viceversa, una penale in caso di ritardo.

Cosa deve essere incluso in una richiesta di preventivo?

Nella richiesta di preventivo al parquettista è importante indicare se si vuole installare il parquet da zero, o se si vuole effettuare una levigatura per la manutenzione di quello esistente. Per ottenere un preventivo realistico è importante includere nella richiesta le dimensioni dell’ambiente in provincia di Cremona in cui il parquet verrà installato e in caso di messa in posa di nuovo parquet, se esso verrà collocato all’interno o all’esterno. Bisognerà sempre specificare il tipo di materiale per il parquet, preferibilmente dopo essersi lasciati consigliare dai professionisti del settore.

Come valutare correttamente i diversi preventivi?

Nel confronto fra i vari preventivi, per capire quale sia quello migliore, bisogna considerare che il prezzo dei materiali varia molto in funzione della qualità, perciò occorre distinguere se le imprese in provincia di Cremona sono più economiche perché utilizzano parquet di qualità inferiore.

Quanto ai costi della manodopera, la logica direbbe di optare per quella più economica, a patto però che i costi minori non siano dovuti alla scarsa professionalità dei lavoratori e quindi non vadano a scapito della qualità del lavoro realizzato.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜