Parquettisti specializzati in provincia di Pordenone: elenco completo

Cerchi un parquettista specializzato in provincia di Pordenone?

Compila la tua richiesta online e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi gratuiti, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Pordenone




logo_SIMONE ABIS

SIMONE ABIS

 4 Opinioni

ADLER S.R.L. si occupa di: Massetti, Nuove costruzioni. Ristrutturazione cucina. Progettazione impianti elettrici e Fotovoltaici. Rivestimento a cappotto. Ristrutturazione garage. Impianti Aria condizionata. Ristrutturazione bagno. Ristrutturazione totale. Isolamento termico. Ristrutturazione Casa. Installazione infissi. Pavimentazione interna-esterna. Si trova a Viale dell ...

logo_Duz Claudio

Duz Claudio

Impresa Duz Claudio, impresa edile specializzata in ristrutturazioni. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Svolgiamo la nostra attività in tutto il Friuli Venezia Giulia e le province di Venezia e Treviso del Veneto. Anno di fondazione : 2006. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5. Qual è la cosa che ti piace d ...

logo_TONIN STEFANO

TONIN STEFANO

Salve , mi chiamo Stefano Tonin e da oltre 20 anni sono specializzato nei seguenti lavori: vendita e montaggio di mobili ( cucine, camere...). Posa pavimenti prefiniti. Istallazione di Pavimenti Prefiniti, Zanzariere,Vetrocamera. Rinnovo infissi e balconi di legno. Traslochi. Vivo a San Daniele del Friuli . Grazie

logo_ALBA COPERTURE DI MALKO DEVIST

ALBA COPERTURE DI MALKO DEVIST

Tutti i materiali che riguardano le coperture

logo_Finestra Moderna S.R.L.

Finestra Moderna S.R.L.

Chi siamo Finestra Modernaè un'azienda giovane, nata nel 2014 dalla partnership tra la Loris Bon srl e la BM Infissi di Bruseghin Marco. L'azienda opera sul mercato da diversi anni, ha alle spalle unanotevole esperienzanei settori dell’edilizia e dei serramenti. Finestra Moderna in particolare si occupa di distribuzione, installazione e assistenza di unaampia gamma di prodottiche ...

logo_Giosué Costruzioni di Tramontano Giosué

Giosué Costruzioni di Tramontano Giosué

Azienda presente dal 99. Vanta una specifica competenza nel settore con interventi realizzati con successo su tutto il territorio nazionale su immobili civili, industriali, nonche' su edifici storici artistici ed ha visto crescere negli anni prestigio grazie alla soddisfazione dei propri clienti sia pubblici che privati con numerose recensioni positive. Leader nel settore delle ristrutturazioni ...

logo_ESSENZA PARQUET S.A.S. DI DA ROS GIANPIETRO & C.

ESSENZA PARQUET S.A.S. DI DA ROS GIANPIETRO & C.

Essenza parquet di Da Ros Gianpietro & C. Svolge levigature di pavimenti in legno con varie finiture spazzolato verniciato o oliatura, posa prefiniti in legno laminato, lvt. Realizzazione di boiserie pavimenti esterni.

logo_STILBAGNOCASA S.R.L.

STILBAGNOCASA S.R.L.

Ventotto anni di storia, al vostro servizio con le nostre offerte Stil Arredobagno sas, azienda commerciale di ceramiche e idrosanitari, nasce nel 1989 a Mansuè di Treviso e si trasferisce poi l'anno successivo a Prata di Pordenone in spazi più ampi, sulla strada provinciale Pordenone-Oderzo. Negli anni successivi l'azienda si afferma sempre più, soddisfacendo le più ...

logo_PISCHEDDA GIOVANNI

PISCHEDDA GIOVANNI

Posa e ripristino di pavimenti in legno. Posa di laminati è pavimenti fa esterno. Si eseguono lavori con.la massima pulizia e professionalità.

logo_Szykula Krzysztof Tomasz

Szykula Krzysztof Tomasz

Buongiorno mi chiamo Cristofer sono artigiano edile mi occupo di ristrutturazioni del bagno

logo_MORO DENIS

MORO DENIS

Edilizia in generale, Ristrutturazioni, Nuovo, E altro.

logo_BEA TEAM S.A.S. DI MATTEO FRANCHINI & C.

BEA TEAM S.A.S. DI MATTEO FRANCHINI & C.

Nasce da esperienza pluriennale nel campo delle costruzioni. Lavori sul territorio e all'estero, cura nei dettagli ricercando la migliore soluzione al giusto prezzo.

logo_OFFICINADEL PARQUET

OFFICINADEL PARQUET

Officina del Parquet si occupa di pose e forniture di pavimento in legno prefinito, massiccio, laminato, pavimento da esterni e boiserie di ogni tipo. Rivestimento scale con prefinito in legno e laminato, levigature di pavimenti in legno esistenti con spazzolature , verniciature all'acqua e oliatore anche colorate

logo_T.Edil

T.Edil

Via Savorgnano
33078 - SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)

logo_fotostandard

ALBERTI RAOUL

Falegname con più di 15 anni di esperienza, nel settore della arredamento su misura e restauro.

logo_fotostandard

CG Lavorazione Edili


33087 - PASIANO DI PORDENONE (PN)

logo_fotostandard

RP Costruzioni S.r.l.s.

Via G.Mazzini
33170 - PORDENONE (PN)

logo_fotostandard

IL PARQUETTISTA S.N.C. DI PISCHEDDA GIOVANNI E MANCA

Via V. Veneto
33080 - MANIAGO (PN)


Come scegliere il miglior tipo di parquet?

Al momento dell’acquisto e dell’installazione del parquet in una casa in provincia di Pordenone bisogna prendere in considerazione diverse variabili. Quali? Per esempio la tipologia di materiale, la tonalità di colore, la durevolezza e la resistenza, la modalità di installazione, la successiva manutenzione, lo stile di arredamento che si intende utilizzare etc.

Se si tratta di un locale pubblico in provincia di Pordenone, allora il pavimento sarà soggetto ad un maggiore calpestio e quindi ad una maggiore usura. In questo caso, conviene scegliere un materiale classificato come duro, o addirittura molto duro. Nel caso di un’abitazione, invece, il pavimento di parquet non avrà le medesime esigenze di resistenza, anche se è sempre necessario assicurarsi che la tipologia di legno che andremo a scegliere sia adatta all’utilizzo.

Come faccio a contrattare il preventivo di un parquettista in provincia di Pordenone?

Scegliere il preventivo non è solo una questione di abbassare prezzo, ma anche e soprattutto di capire se il professionista è all’altezza del lavoro. Qui di seguito alcuni consigli per valutare un preventivo in modo obiettivo. Come detto, esistono in commercio diversi tipi di parquet, ognuno dei quali è indicato per uno specifico contesto. Questa è perciò la domanda essenziale da farsi prima di contrattare il preventivo: “Il parquettista in provincia di Pordenone è abituato a lavorare con il tipo di parquet che si vuole installare in casa oppure in negozio?”.

Secondariamente, sarebbe utile visionare le foto dei lavori realizzati in precedenza, per capire se corrispondono a ciò che effettivamente state cercando. Quindi, si devono considerare i termini di fine lavori, ovvero i tempi di realizzazione dell’opera. E solo da ultimo, il fattore costo che potrete eventualmente contrattare sulla base di quanto sopra indicato.

Cosa deve contenere il preventivo di un parquettista in provincia di Pordenone?

Sono sostanzialmente queste tre le voci primarie che deve contenere il preventivo di un parquettista in provincia di Pordenone:

  1. Il prezzo del materiale, che potrà variare considerevolmente a seconda del tipo di parquet scelto e delle dimensioni della superficie da ricoprire.

  2. Il prezzo della manodopera, solitamente indicata come costo orario.

  3. La data consegna lavori, molto importante specialmente nel caso sia previsto un extra per la rapidità o, viceversa, una penale in caso di ritardo.

Cosa deve essere incluso in una richiesta di preventivo?

Nella richiesta di preventivo al parquettista è importante indicare se si vuole installare il parquet da zero, o se si vuole effettuare una levigatura per la manutenzione di quello esistente. Per ottenere un preventivo realistico è importante includere nella richiesta le dimensioni dell’ambiente in provincia di Pordenone in cui il parquet verrà installato e in caso di messa in posa di nuovo parquet, se esso verrà collocato all’interno o all’esterno. Bisognerà sempre specificare il tipo di materiale per il parquet, preferibilmente dopo essersi lasciati consigliare dai professionisti del settore.

Come valutare correttamente i diversi preventivi?

Nel confronto fra i vari preventivi, per capire quale sia quello migliore, bisogna considerare che il prezzo dei materiali varia molto in funzione della qualità, perciò occorre distinguere se le imprese in provincia di Pordenone sono più economiche perché utilizzano parquet di qualità inferiore.

Quanto ai costi della manodopera, la logica direbbe di optare per quella più economica, a patto però che i costi minori non siano dovuti alla scarsa professionalità dei lavoratori e quindi non vadano a scapito della qualità del lavoro realizzato.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜