Aziende per pavimenti al quarzo in provincia di Isernia

Hai bisogno di un preventivo per una pavimentazione al quarzo in provincia di Isernia?

Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Isernia
  3. Pavimentisti Isernia





Aziende trovate: 9

logo_Ditta Fusco Roberto

Ditta Fusco Roberto

Impresa edile dal 1995,specializzata cemento armato, tompagni, rifiniture interne ed esterne, piccoli movimento terra, reti fognanti, scarichi, coperture, fotovoltaico ecc. --- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) --- Roberto Fusco edilizia, ristrutturazioni. Cemento armato e coperture. Anno di fondazione: 1995. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tu ...

logo_A.G.M. Color

A.G.M. Color

pittura interni ed esterni civili e industriali opere in cartongesso decorazioni laminati isolamento termoacustico ristrutturazioni in genere allestimento uffici e locali commerciali

logo_fotostandard

UN MONDO DI COLORI DI DARAGIU CONSTANTIN GEANI

Siamo una nuova ditta ed effettuiamo piccoli lavori edili. Esecutiamo pitture, piastrelle, cartongesso e lavori di impermeabilizzazione, per i quali proponiamo e promuoviamo un prodotto innovativo chiamato "Salva guaina", prodotto in grado di effettuare molti lavori di impermeabilizzazione, in quanto grazie alle sue capacità impermeabilizza qualsiasi tipo di materiale, offrendo ...

logo_fotostandard

Impresa Edile Geom. Luigi Di Grazia

Siamo un'Impresa Edile, che operanel settore dell'edilizia da 16 anni, specializzati soprattutto nelle ristrutturazioni esterne di fabbricati di grossa e di piccola entità, inlavori di ristrutturazioni d'interni, appartamenti, villette, fornitura e montaggio e smontaggio di ponteggi fissi prefabbricati o a tubi e giunti, piattaforme aeree autosollevanti o con cestelli ect, rifacimenti facciate ...

logo_fotostandard

Edilizia Artigiana Ianiro Nicolino

Cda Pischiola
86094 - CIVITANOVA DEL SANNIO (IS)

logo_fotostandard

ID Design srl

Corso Garibaldi
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

Nicolino Ianiro

Cda Pischiola
86094 - CIVITANOVA DEL SANNIO (IS)

logo_fotostandard

IVAN PETRE

via erenio ponzio
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

Edil Centro Srl

via Giulia Colonia 6
86079 - VENAFRO (IS)


Quanto costano i pavimenti al quarzo in provincia di Isernia:

I pavimenti al quarzo possono essere di vari tipi, e i costi sono dipesi particolarmente dalla materia prima principale che viene usata per le piastrelle.
Sì, poichè il quarzo in verità non sempre compone in primis le piastrelle ma può anche essere spolverato su di esse con un'apposita procedura industriale. L'aggiunta del quarzo nelle piastrelle di pavimentazioni in cemento armato, pavimentazioni in calcestruzzo o pavimentazioni in resina comporta chiaramente un costo maggiore rispetto alla piastrella senza quarzo.


Se si parla di piastrelle per pavimenti al quarzo, i prezzi possono oscillare dai 10 euro al mq delle piastrelle per pavimentazioni al quarzo per esterni in gres porcellanato, sino a giungere ai 16 euro circa per mq per una classica piastrella a ventaglio di quarzo grigio levigato, passando per i 14 euro sempre al mq del piastrellone in quarzo rosso martellinato.

Chiaramente se si vuole scendere con il prezzo si può guardare verso piastrelle per pavimenti in cemento armato o di altro materiale, magari spolverate con una specifica satina di quarzo. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi delle migliori imprese per Pavimenti Al Quarzo in provincia di Isernia, il tutto gratuitamente.


Come scegliere la tipologia di pavimento al quarzo:

Dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare. Per esempio, se i pavimenti devono essere posati in un locale industriale, la cosa più adatta sarebbe quella di impiantare pavimentazioni in cemento, un materiale molto rigido e duraturo e quindi consono a grandi carichi e vasti pesi da sopportare giornalmente, nonché ai comuni urti che nella vita di una ditta in provincia di Isernia possono essere davvero all'ordine del giorno.
In codesto caso, al pavimento in cemento può essere integrata una spolverata di quarzo: mentre il getto di cemento per la pavimentazione è ancora in asciugatura viene data una spolverata di quarzo-cemento, manualmente o meccanicamente, così da avere il classico effetto lucido del quarzo.

Se si parla di pavimenti destinati ai contesti abitativi, le piastrelle possono essere fatte anche quasi totalmente di quarzo (come nel caso del piastrellone rosso citato sopra), che seppure con una fragilità superiore rispetto ad altri materiali possono durare molto in luoghi che non prevedono movimento di mobili, cose pesanti o spostamenti quotidiani di oggetti.

Per un uso domestico, magari anche per una questione di convenienza economica, si può mirare su altre tipologie di piastrelle per pavimenti in cemento, resina o porcellanati con aggiunta di quarzo.

Esistono piastrelle per pavimenti in quarzo da esterni o da interni, e anche questo condiziona sul prezzo, con le prime che sono meno costose delle seconde; tuttavia nel caso delle pavimentazioni in quarzo la difformità di prezzo tra i due tipi di pavimenti si abbassa notevolmente.


Cosa deve includere un preventivo per pavimenti al quarzo:

Un preventivo per la selezione e la posa di pavimenti al quarzo (dove venga richiesta anche la seconda) deve includere indiscutibilmente il tipo di pavimento preciso che si appresta a installare: inutile infatti chiarire che la difformità tra un pavimento totalmente fatto in quarzo e un pavimento in cemento armato o altro materiale con solo una spolverata di quarzo deve essere presente chiaramente nel preventivo.

I costi possono essere fissati al mq oppure a scatola.
Molto importante è affidarsi a ditte competenti se non vogliamo brutte sorprese. Grazie ad internet possiamo visionare commenti rilasciati da altri utenti che si sono serviti dalle ditte del settore, ed essere così certi della loro professionalità. Ottenere più preventivi darà un vantaggio rilevante infatti grazie ad Edilnet sarà semplice e gratuito trovare il preventivo migliore per Pavimenti Al Quarzo in provincia di Isernia.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜