Pavimentisti in provincia di Isernia: elenco completo

Cerchi un pavimentista in provincia di Isernia?

Compila la richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Isernia




logo_Cimino S.r.l.s.

Cimino S.r.l.s.

Siamo una società edile, svolgiamo attività di costruzioni e ricostruzioni - opere stradali (fognature e acquedotti, illuminazione pubblica) - ristrutturazione civile ed industriali - costruzioni industriali - movimento terra. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Molise. Anno di fondazione : 2018. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano ...

logo_Di Benedetto Costruzioni

Di Benedetto Costruzioni

- Piccole e Grandi Ristrutturazioni - Nuove Costruzioni - Rivestimenti in pietra e Pavimentazioni - Impiantistica in generale - Scavi e Movimento terra - Strade Private - Lavori in altezza realizzati con Piattaforma Aerea - Noleggio piattaforma

logo_Ditta Fusco Roberto

Ditta Fusco Roberto

Impresa edile dal 1995,specializzata cemento armato, tompagni, rifiniture interne ed esterne, piccoli movimento terra, reti fognanti, scarichi, coperture, fotovoltaico ecc. --- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) --- Roberto Fusco edilizia, ristrutturazioni. Cemento armato e coperture. Anno di fondazione: 1995. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tu ...

logo_A.G.M. Color

A.G.M. Color

pittura interni ed esterni civili e industriali opere in cartongesso decorazioni laminati isolamento termoacustico ristrutturazioni in genere allestimento uffici e locali commerciali

logo_fotostandard

UN MONDO DI COLORI DI DARAGIU CONSTANTIN GEANI

Siamo una nuova ditta ed effettuiamo piccoli lavori edili. Esecutiamo pitture, piastrelle, cartongesso e lavori di impermeabilizzazione, per i quali proponiamo e promuoviamo un prodotto innovativo chiamato "Salva guaina", prodotto in grado di effettuare molti lavori di impermeabilizzazione, in quanto grazie alle sue capacità impermeabilizza qualsiasi tipo di materiale, offrendo ...

logo_fotostandard

Impresa Edile Geom. Luigi Di Grazia

Siamo un'Impresa Edile, che operanel settore dell'edilizia da 16 anni, specializzati soprattutto nelle ristrutturazioni esterne di fabbricati di grossa e di piccola entità, inlavori di ristrutturazioni d'interni, appartamenti, villette, fornitura e montaggio e smontaggio di ponteggi fissi prefabbricati o a tubi e giunti, piattaforme aeree autosollevanti o con cestelli ect, rifacimenti facciate ...

logo_fotostandard

Edilgen

Via Vittorio Alfieri
86079 - VENAFRO (IS)

logo_fotostandard

Edilizia Artigiana Ianiro Nicolino

Cda Pischiola
86094 - CIVITANOVA DEL SANNIO (IS)

logo_fotostandard

ID Design srl

Corso Garibaldi
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.


86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

Nicolino Ianiro

Cda Pischiola
86094 - CIVITANOVA DEL SANNIO (IS)

logo_fotostandard

IVAN PETRE

via erenio ponzio
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

Edil Centro Srl

via Giulia Colonia 6
86079 - VENAFRO (IS)


Cosa bisogna sapere prima di scegliere il miglior pavimentista in provincia di Isernia

Cerchi un pavimentista in provincia di Isernia? Allora ti sarà utile qualche consiglio per non sbagliare la scelta della ditta specializzata. In questa breve guida trovi i criteri per selezionare il professionista di zona in base alle esigenze di costo e alle garanzie di serietà e affidabilità. Ed infine ti suggeriamo il metodo più sicuro per risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.

Pavimentista in provincia di Isernia: suggerimenti per la pavimentazione per interni

Il settore dei pavimenti offre tante proposte in grado di soddisfare le più svariate richieste. Per questo motivo è importante sapersi orientare sul mercato ed individuare la tipologia di materiale e la tecnica di posa più confacente alle tue esigenze. Un bravo pavimentista in provincia di Isernia deve essere in grado di suggerire al cliente la scelta che meglio si adatta alle aspettative estetiche, alla finalità d’uso degli spazi e al budget.

Quando si parla di pavimentazione per interni bisogna individuare quale è il prodotto migliore per lo specifico progetto: la pavimentazione cucina ha delle caratteristiche, per esempio, che la differenziano dalla pavimentazione per bagno, o ancora dalla pavimentazione per garage.

Nell’elenco che segue troverai le tipologie di pavimenti per interni più diffuse, con vantaggi e svantaggi:

  • Pavimentazione cotto - un evergreen, dai toni caldi e dal grande impatto estetico. Perfetto per il pavimento di una cucina in stile country o shabby in provincia di Isernia. Vantaggio: molto resistente agli urti. Svantaggio: si macchia facilmente se non adeguatamente trattato.

  • Pavimentazione finto parquet - il laminato è indicato per progetti a ‘basso budget’. Resiste ai graffi e all’umidità e può essere installato anche in bagno. Vantaggio: economico e pratico. Svantaggio: resa estetica inferiore al prodotto naturale.

  • Pavimentazione in pietra naturale - adatta ad ambienti spaziosi in provincia di Isernia, abbina il piacere della naturalezza minerale alla robustezza. Vantaggio: durata nel tempo. Svantaggio: porosità allo sporco.

  • Pavimentazione in cemento - ha preso campo negli ultimi anni grazie alla versatilità del materiale che lo rende adatto a contesti moderni e minimal. Vantaggio: facilità di applicazione. Svantaggio: scarsa resistenza della superficie.

  • Pavimentazione in legno - calore e impatto estetico sono le due caratteristiche che non smettono di affascinare chi sceglie il parquet. Vantaggio: resa visiva. Svantaggio: costo di acquisto e di posa.

  • Pavimentazione marmo - laddove gli spazi lo consentono, come un ampio salone o un atrio importante, il marmo è ancora segno distintivo di eleganza. Vantaggio: impatto visivo. Svantaggio: permeabilità ai liquidi.

  • Pavimenti in microcemento - uno dei materiali simbolo dell’evoluzione del settore dei pavimenti. Il microcemento incontra sempre maggiori consensi. Vantaggio: ecologico e applicabile anche come pavimento sovrapposto. Svantaggio: se danneggiato necessita di nuova posatura completa.

  • Pavimentazione gres porcellanato - il “re” dei pavimenti. Un successo dovuto ad un mix di praticità e resa estetica. Vantaggio: versatile, resistente, economico. Svantaggio: non adeguato isolamento acustico.

  • Pavimentazione veneziana - una scelta di nicchia estremamente raffinata, che richiede maestranze specializzate e una posa impeccabile. Vantaggio: effetto scenico. Svantaggio: costo.

  • Pavimentazione vinilica - si presta a pavimenti per studi professionali in provincia di Isernia e uffici. Veloce e facile nella posa, ha come contro una evidente ‘sinteticità’. Vantaggio: economica e graficamente varia. Svantaggio: durata e qualità visiva.

Quali consigli per i pavimenti per esterno?

La valutazione della situazione ambientale e della destinazione d’uso è di primaria importanza per la scelta dei pavimenti per esterno in provincia di Isernia. Resistenza a umidità e muffe, sopportazione dei carichi, livello di impermeabilità sono tutte caratteristiche che dovrai considerare insieme al professionista. Ecco qualche consiglio che tiene conto delle diverse finalità:

  • Pavimentazione per balconi - per quanto sottoposto ad agenti atmosferici, il pavimento per balconi e per terrazze in provincia di Isernia deve essere in linea armonica con il gusto della casa, della quale è a tutti gli effetti una continuazione.

  • Pavimentazione per giardino e pavimentazione vialetto - per abbellire il tuo giardino, ma anche per renderlo più accessibile la pavimentazione in porfido è una scelta diffusa in provincia di Isernia ed efficace.

  • Pavimentazione esterna carrabile - necessita di uno studio di sopportazione di carichi e di un materiale che regga un grado di consunzione elevato.

Quali sono le tecniche di posa?

Non è possibile approfondire tutte le tecniche di posa che contraddistinguono il lavoro di un piastrellista. Ma è importante essere certi che il professionista incaricato di installare i pavimenti della tua casa in provincia di Isernia o del tuo ufficio sappia padroneggiare più di una tecnica, almeno fra quelle principali.

  • Pavimentazione a secco: adatta sia alla pavimentazione per interni che per esterni, non richiede una particolare preparazione del fondo e per questo rientra nella categoria di pavimentazione senza massetto. Per la messa in posa non servono collanti o stucchi, ma viene installata con un sistema di ancoraggio ‘maschio - femmina’ che permette anche di rimuoverla facilmente. È perciò detta anche pavimentazione a incastro ovvero pavimentazione flottante a click autobloccante.

  • Pavimentazione a coda di pavone: è un tipo di messa in posa adatta soprattutto alla pavimentazione, in provincia di Isernia, di vialetti esterni. Prevede la disposizione di cubetti di porfido o granito in modo da formare un disegno a radiante.

  • Pavimentazione con autobloccanti: è una pavimentazione da esterno, conosciuta anche come pavimentazione a betonelle, che prevede l’installazione di blocchetti su uno strato di sabbia poi assestati manualmente o con apposito macchinario.

  • Pavimentazione a spolvero: è una tecnica di finitura usata soprattutto per pavimenti per esterno sottoposti ad alto livello di usura, sui quali viene applicato uno strato ‘corazzante’ a base di minerali e granuli metallici.

  • Pavimentazione senza fughe: è un tipo di pavimento senza soluzione di continuità e senza forme geometriche, realizzabile con resina, gres porcellanato, ceramica e cemento.

  • Pavimentazione autolivellante: utilizzata spesso per il pavimento del garage o della cantina, permette di colmare eventuali dislivelli e di ottenere una superficie piana e uniforme senza intervenire su altri elementi.

Come scegliere la migliore ditta di pavimentazioni in provincia di Isernia?

Come avrai capito il settore della pavimentazione richiede continuo aggiornamento su materiali e tecniche. Ecco perché per scegliere la tua ditta di pavimenti in provincia di Isernia ti consigliamo di seguire una facile procedura:

  1. Controlla le referenze: i commenti di altri clienti che hanno testato la serietà e l’affidabilità sul campo sono un ottimo biglietto da visita;

  2. Richiedi di visionare lavori precedenti: una ditta specializzata in provincia di Isernia potrà mostrarti lavori simili a quello da te richiesto per dare prova di perizia nella specifica messa in posa;

  3. Visiona la lista fornitori: dovranno essere diversi così da soddisfare ogni tipo di esigenza in fatto di materiali.

Una volta che avrai individuato l’impresa, questa dovrà fare un sopralluogo, redigere un preventivo dettagliato e garantire la qualità del risultato finale.

La migliore impresa per pavimentazioni: convenienza e qualità con Edilnet

Lo sapevi che il miglior pavimentista in provincia di Isernia aspetta solo un contatto per mettersi al lavoro? Come sappiamo che è il migliore del settore? Perché utilizzando il metodo della comparazione si ha la ragionevole certezza di individuare la ditta giusta per ogni specifica esigenza.

Una statistica rivela che 3/4 offerte sono sufficienti per ottenere il preventivo col miglior rapporto qualità prezzo. Edilnet mette a tua disposizione, gratis e senza impegno, uno dei migliori strumenti per la richiesta di preventivi online. Invia adesso la tua richiesta online, ricevi le offerte dei professionisti specializzati in pavimentazioni in provincia di Isernia o delle zone limitrofi, compara servizi e prezzi ed infine scegli.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜