Aziende produzione e vendita porte in provincia di Fermo

Hai necessità di installare delle nuove porte nella tua casa? Le alternative disponibili sono tantissime e spesso non è semplice capire quali siano la tipologia e il materiale più indicati per le tue esigenze, soprattutto se vuoi rientrare in un budget prefissato.

Rivolgiti ai migliori professionisti e ottieni gratis 4 preventivi per Porte in provincia di Fermo: troverai la soluzione su misura per te, al miglior prezzo!


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Fermo
  3. Produzione E Vendita Infissi E Falegnameria Fermo






Aziende partner di Edilnet trovate: 14

logo_Il-salvacasa!

Il-salvacasa!

  1 Opinioni

Da ora non avrai più bisogno di mille contatti... ne basterà uno! Sono un professionista che si occupa a 360° della ristrutturazione d'interni! Garantisco: professionalità, prezzi equilibrati, flessibilità nell'intervento e gentilezza. Al vostro servizio! Approfitta delle agevolazioni al 50% per i lavori di ristrutturazioni!!

logo_DE STEFANO ANDREA

DE STEFANO ANDREA

  1 Opinioni

Siamo una falegnameria, siamo specializzati in arredamento e facciamo mobili su misura, finestre, porte e tutto quello che è possibile fare con il legno. Contattateci per un preventivo.

logo_Partner 3VG Marche

Partner 3VG Marche

IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 6 KWP CON ACCUMULO DA 4,8 KW; SISTEMA IBRIDO CALDAIA A CONDENSAZIONE E POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA R HYBRID DA 33KW, PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA. Ed in più cappotto ed infissi.

logo_D.E.S. DI DOLGOV EDUARD

D.E.S. DI DOLGOV EDUARD

Azienda nata a Fermo nel 2017 per motivo di voler mettersi in proprio ed offrire un servizio alla portata di tutti.Specializzati nel edilizie e ricostruzioni, sia interne che esterne.Certificazione secondo normative UNI 11578 - UNI EN 795 - CEN/TS 16415 anticaduta linea vita.

logo_Faip srl

Faip srl

Niente nasce per caso. L'esperienza di oltre due generazioni fanno della Faip un'azienda con esperienza e tradizioni consolidate ma con lo sguardo proteso al futuro, allo sviluppo, alla ricerca e alle soddisfazioni dei propri clienti. Uno staff competente vi guiderà verso la scelta migliore per i serramenti della vostra casa e sulle varie tipologie più ai vostri ambienti.

logo_C F di Camillucci Antonio & C. snc

C F di Camillucci Antonio & C. snc

La nostra ditta realizza serramenti e infissi in vari materiali, in collaborazione con aziende selezionate sulla base della qualità dei loro prodotti. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente grazie ad un prodotto progettato e realizzato secondo le sue esigenze. Il nostro personale è a disposizione del cliente per fornire preventivi su misura e consigliare le m ...

logo_Costruzioni E Vendita Immobili Di Cristian Tassotti

Costruzioni E Vendita Immobili Di Cristian Tassotti

Impresa specializzata nella vendita di immobili. Ristrutturazione Bagni, Tetti ed Appartamenti. L'Impreza EdilCristian vende appartamenti a Porto San Giorgio, realizza sostituzione grondaie, ristruttura appartamenti e realizza nuove costruzioni.

logo_Falegnameria Vallati Andrea

Falegnameria Vallati Andrea

Via Domenico Rossi
63831 - RAPAGNANO (FM)

logo_fotostandard

PLASTINFISSI srl

3
63025 - MAGLIANO DI TENNA (FM)

logo_fotostandard

Lenghi srl

CONTRADA MEZZANA, SNC
63822 - PORTO SAN GIORGIO (FM)

logo_fotostandard

Progetti & Co... Di Cellini Andrea

Via F.lli Roselli
63822 - PORTO SAN GIORGIO (FM)

logo_fotostandard

ELI.FER srl

VIA SANTA MARIA APPARENTE
63813 - MONTE URANO (FM)

logo_fotostandard

edil marche

montegranaro via della republica.18
63812 - MONTEGRANARO (FM)

logo_fotostandard

Falegnameria Artigiana

Contrada S. Severino 53
63025 - RAPAGNANO (FM)


Non c’è nulla di meglio che poter chiudere la porta e raccogliersi nell’intimità del proprio spazio.

Per la camera da letto e la cucina o per dividere ambienti, come la sala da pranzo e salotto, le porte per interni svolgono una doppia funzione: dividono ed arredano.

Si è soliti pensare alla porta come la classica struttura in legno composta da telaio ed anta, che si apre e si chiude per mezzo di una semplice maniglia. Il concept della porta oggi è molto di più, si parla di elementi di arredo che riprendono lo stile della casa, isolano e al contempo lasciano la libertà di godere dell’ampiezza degli spazi.

Nei moderni appartamenti in particolar modo, la necessità di recuperare spazio ha sviluppato nuove idee anche nella produzione delle porte. Si pensi infatti alle porte scorrevoli, come le famose porte scrigno, che permettono di godere di un unico ambiente e renderlo divisibile senza sprechi.

La scelta della divisione degli interni avviene certamente in base allo stile con cui hai scelto di creare la tua casa ma l’ausilio di un professionista in provincia di Fermo ti aiuterà a capire quali sono i materiali migliori e la soluzione ideale in base alla struttura dei locali, oltre a fornirti il preventivo per delle nuove porte in base al quale potrai conoscere la spesa.

E' bene scegliere il prodotto che si addice esteticamente allo stile dell'appartamento ma ricorda di considerare le proprietà del materiale, per l'isolamento termico ed acustico.

Le porte possono essere in laminato, in legno, in vetro e a seconda di quanto è pregiato il materiale varia anche il costo: i prezzi delle porte per interni di massello,ad esempio, sono più elevati del costo delle porte tamburate.

Cerniere, telaio e lavorazione di decoro influiscono sulla spesa, e in base alla struttura le porte possono essere:

  • porta battente
  • porta scorrevole (internamente o esternamente al muro)
  • porta a libro
  • porta modulare

L'aiuto di un esperto è prezioso per ottimizzare i lavori, evitare sprechi di spazio e scegliere la soluzione miglior per la tua esigenza. Fatti aiutare dai professionisti in provincia di Fermo, confrontando più preventivi troverai le porte su misura per te!


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜