Aziende da restauratori

Hai bisogno di un preventivo per Restauratori ? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 3549

logo_EDILSYSTEM SRLS unipersonale

EDILSYSTEM SRLS unipersonale

 20 Opinioni

EDILSYSTEM è in grado di effettuare ,con grande professionalità e competenza ,tutti i tipi di interventi nel campo edile e delle ristrutturazioni con proprio personale qualificato, dal muratore, al carpentiere, al falegname, all’elettricista, all’idraulico La nostra azienda è in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione dell’incarico commissionato ...

logo_ICPROJECT S.R.L.S.

ICPROJECT S.R.L.S.

 19 Opinioni

SEDI IN LAZIO, ABRUZZO e SALENTO Come è nata la ICProject Prima come progettista attento alle problematiche funzionali ed estetiche, poi come realizzatore attento alle problematiche anche esecutive, è stata la naturale crescita che ci permette di restituire alla committenza solo gli aspetti più entusiasmanti della ristrutturazione di quello che sarà la sua dimora. ...

logo_Tecoed S.r.l.

Tecoed S.r.l.

 17 Opinioni

Azienda edile formata da un mix di esperienza e gioventù, con personale tecnico e maestranze qualificate oltre che intraprendente.

logo_GEOM.MOSCHELLA VINCENZO

GEOM.MOSCHELLA VINCENZO

 11 Opinioni

Sono Moschella Vincenzo, sono un Geometra, mi occupo di contabilità cantieristica per diverse aziende edili. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: MESSINA - CATANIA. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? da 1 a 5. Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Un preventivo molto dettagliato,chiavi in mano, con ...

logo_Borgata Palucco Costruzioni sas

Borgata Palucco Costruzioni sas

 8 Opinioni

La società Borgata Palucco Costruzioni S.a.s. con sede in Frazione Sessant 238 ad Asti nasce nel 2011 dalla trasformazione della ditta individuale costituita negli anni 80 dal suo fondatore e attuale direttore tecnico. L’impresa opera nel settore immobiliare e edile sia in ambito privato che pubblico e si occupa di ristrutturazioni di qualsiasi genere, riqualificazioni di edifici ...

logo_Gruppo 3 srl

Gruppo 3 srl

 7 Opinioni

Gruppo 3 srl è specializzato in: Ristrutturazioni edilizie Carton gesso , Falegname Tinteggiare ,e decorazioni Posa rivestimenti Fornitura e posa serramenti, presiane, taparrele,zanzariere,

logo_AES S.R.L.

AES S.R.L.

 6 Opinioni

Offriamo servi a 360 gradi nel settore immobiliare. Dalla gestione immobiliare alla progettazione alla organizzazione di ristrutturazioni immobiliari alla riconversione di patrimoni immobiliari. Ci avvaliamo di professionisti ed imprese qualificate per dare un servizio completo e garantito. Operiamo in Emilia Romagna ma siamo disponibili a valutare situazioni in tutta italia. --- Inter ...

logo_NS-TECH DI NIGRO SIMONE

NS-TECH DI NIGRO SIMONE

 6 Opinioni

La nostra azienda lavora nel settore delle costruzioni generali e dei lavori edili, dei settori pubblici e privati. E' specializzata in: Studi di fattibilita’ Progettazione architettonica e urbanistica Design d’interni Direzione lavori & Coordinamento della sicurezza in cantiere Gestione rifiuti pericolosi e non Attestati di Certificazione Energetica Pratiche detrazioni ...

logo_FAMILY SERVICE DI LANZELLOTTA FRANCO

FAMILY SERVICE DI LANZELLOTTA FRANCO

 6 Opinioni

Ristrutturazione di interni, Rifacimento tetti, Disinfestazioni e derattizzazione, Verde e giardini, Grandi pavimentazioni, Svuota cantine.

logo_DI LENARDA GIANFRANCO S.R.L.

DI LENARDA GIANFRANCO S.R.L.

 6 Opinioni

Esecuzione di lavori di tinteggiatura e verniciatura di ogni tipo di edificio e serramenti; esecuzione di lavori di tinteggiatura di arredi, attrezzature ed impianti di qualsiasi tipo; fornitura e posa in opera di isolamenti termici, acustici ed antincendio; fornitura e posa in opera di rivestimenti di pavimenti e muri interni ed esterni; la costruzione, ristrutturazione, manutenzione e restaur ...


preventivi restauratori

Quanto costano i preventivi per restauratori?

Ottenere i preventivi per restauratori è un'operazione rapida e veloce, soprattutto grazie a Internet è alla portata di tutti. Non comporta costi, è totalmente gratuita e permette di confrontare e valutare tutte le proposte da varie aziende che operano nella zona e nel settore del restauro.

Oggi, al contrario di anni fa, la possibilità di mettere a confronto diversi preventivi di restauratori consente di aumentare vertiginosamente la concorrenza tra imprese, con conseguente aumento della qualità delle lavorazioni, maggiori servizi (anche post-vendita) e un abbattimento dei costi generali e di manodopera che lascia ben sperare pure per il futuro.


Quello che bisogna piuttosto valutare seriamente è il rapporto qualità-prezzo dell'opera, e per far questo non basta un preventivo, ma bisogna cercare opinioni e recensioni on-line dei lavori fatti precedentemente dall'impresa che si vuole analizzare.

Il restauro è infatti una lavorazione a volte complessa e che deve essere eseguita in maniera assolutamente professionale: i soldi spesi devono valere quindi un risultato eccellente.

Come scegliere il preventivo di un restauratore?

Il restauro è uno di quei settori che copre una grande gamma di interventi, di oggetti e di cose che possono essere presi in considerazione. Ci sono situazioni in cui singoli ambienti se non interi uffici e negozi hanno bisogno di un rinnovo e di un restauro generale.
Rivolgersi quindi a diverse imprese può permettere di ottenere diversi preventivi, dove però deve essere spiegato chiaramente nei dettagli il procedimento che porterà l'opera di restauro a conclusione.

Ai preventivi gratuiti che vengono normalmente effettuati dalle aziende si accompagna molto spesso anche un primo sopralluogo da parte di operatori e professionisti competenti nei restauri, che valuteranno ancora meglio i costi e i tempi legati all'opera. L'errore che non deve essere assolutamente fatto da parte di chi deve scegliere un lavoro di restauro è quello di basarsi esclusivamente sulla cifra di denaro da spendere per le lavorazioni.

Cosa devono contenere i preventivi dei restauratori?

I preventivi dei restauratori devono contenere il prezzo della lavorazione in toto, dei materiali che devono essere utilizzati nel corso di opera e i tempi di effettuazione del restauro. Questa informazione servirà ai clienti che usufruiranno del servizio per potersi organizzare e adeguare al meglio per lasciare liberi gli ambienti sottoposti all'intervento.

Il preventivo di restauro dovrà poi contenere le eventuali garanzie a copertura dei risultati ottenuti, nonché assicurazioni offerte gratuitamente o a costo agevolato contro eventuali danni causati dagli operatori contro oggetti, cose o persone. Si tratta di fattori certamente aggiuntivi all'opera principale, ma che possono sicuramente essere rilevanti ai fini della scelta dell'offerta migliore per le proprie esigenze.

Inoltre, soprattutto dopo l'eventuale primo sopralluogo gratuito, a volte gli esperti includono nel preventivo anche immagini di come potrebbe diventare l'ambiente o l'oggetto da rinnovare dopo l'intervento di restauro. Qualora ci siano queste foto, avrete la possibilità di confrontare immediatamente il prima e il dopo intervento, e di valutare se le modalità di restauro e gli effetti dello stesso possono essere quelli ricercati.

Preventivi restauratori, i punti fondamentali.

Innanzitutto è bene che il preventivo sia redatto dopo il sopralluogo. Una stima ben più veritiera e fattibile su modalità, tempistiche e prezzi di intervento avviene infatti solo dopo un primo sopralluogo da parte dei professionisti dell'impresa che si devono materialmente occupare della lavorazione e che potranno così valutarla bene nel suo complesso.

Qualora il sopralluogo immediato non sia possibile per avere un preventivo on-line il più simile possibile ai costi che si andranno ad affrontare, dunque, il consiglio è quello di fornire assolutamente molti dettagli alle imprese che si contatteranno, in modo che riescano ad inviare un preventivo molto vicino a quello reale. Ideale sarebbe inviare loro anche qualche foto.



Richiedi Preventivi Gratuiti ➜