Restauro mobili antichi Campi Bisenzio: aziende specializzate

Cerchi un restauratore di mobili antichi nel comune di Campi Bisenzio?

Compila la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi online, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Firenze
  3. Campi Bisenzio
  4. Restauratori Campi Bisenzio






Aziende partner di Edilnet trovate: 4

logo_MOBIL 3 S.A.S. DI GRASSI SAVERIO E C.

MOBIL 3 S.A.S. DI GRASSI SAVERIO E C.

La Mobil 3 nasce nel 1965 per volontà del suo fondatore sig. Grassi Bruno, e con il passare degli anni si ingrandisce, ottenendo importanti riconoscimenti quali un Oscar dell'Arredamento nel 1978 e il titolo di cavaliere del lavoro per il suo fondatore.

logo_fotostandard

DPSERVIZISRLS

VIA CASTRONELLA
50013 - CAMPI BISENZIO (FI)

logo_fotostandard

manolo asterio

via pratese
50013 - CAMPI BISENZIO (FI)

logo_fotostandard

POLISTRADE spa

via Pantano
50013 - CAMPI BISENZIO (FI)


Restauro mobili antichi nel comune di Campi Bisenzio: cosa sapere

Restaurare un mobile antico non sempre è un'oprazione molto economica. Questa operazione deve essere svolta da mani sapienti ossia da un vero restauratore di mobilio antico nel comune di Campi Bisenzio.

L'operazione è spesso complessa perchè si va a lavorare su pezzi pregiati o con valore affettivo molto alto.

Per selezionare il restauratore adatto per il tuo oggetto non devi guardare solo il prezzo, sarebbe un grande errore. Oltre al prezzo dovrai valutare il tempo di consegna del bene, la professionalità del restauratore nel comune di Campi Bisenzio e il modus operandi con il quale viene svolto il lavoro (prodotti e materiali usati per il restauro).

La cosa migliore per verificare la professionalità di un restauratore è verificare su internet i feedback lasciati da altri clienti che si sono serviti del professionista. Spesso potrai trovare anche delle foto a testimonianza dei lavori precedentemente svolti e in alcuni casi esposte in laboratorio del restauratore, delle certificazioni che attestano la sua alta professionalità.

Molto importante è la garanzia sull'intervento di restauro (solitamente di diversi anni). Alcuni restauratori di mobili antichi nel comune di Campi Bisenzio (su richiesta del cliente) fanno anche delle assicurazioni sull'oggetto per proteggersi da ogni eventualità.

Cosa deve contenere il preventivo per il restauro di un mobile nel comune di Campi Bisenzio

Cominciamo dicendo che le voci del preventivo devono essere ben divise e ben dettagliate punto per punto. Le voci dovranno essere relative a manodopera, materiali e prodotti usati, tempi di consegna e in alcuni casi una percentuale variabile sul prezzo finale.

Alcune imprese di restauro mobili antichi nel comune di Campi Bisenzio danno la possibilità di confrontare mediante delle foto del prima e del dopo la restaurazione. Questo per evidenziare il cambiamento dell'oggetto ed i benefici ottenuti.

Grazie a Edilnet potrai confrontare preventivi dai migliori professionisti specializzati nel Restauro Mobili Antichi nel comune di Campi Bisenzio ed ottenere il massimo del risultato con una spesa consona al tuo budget.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜