Aziende per ristrutturazione totale in provincia di Isernia

Ottieni 4 preventivi per una ristrutturazione totale in provincia di Isernia direttamente online!

Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai velocemente fino a 4 preventivi per risparmiare sui costi.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Isernia
  3. Imprese edili Isernia





Aziende trovate: 18

logo_Cimino S.r.l.s.

Cimino S.r.l.s.

Siamo una società edile, svolgiamo attività di costruzioni e ricostruzioni - opere stradali (fognature e acquedotti, illuminazione pubblica) - ristrutturazione civile ed industriali - costruzioni industriali - movimento terra. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Molise. Anno di fondazione : 2018. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano ...

logo_MU.RA.PA.VI. DI MASTRELLA PAOLO

MU.RA.PA.VI. DI MASTRELLA PAOLO

L'impresa vanta un'esperienza trentennale nel campo dell'edilizia, sia per quanto riguarda le ristrutturazioni, sia nella realizzazione da zero di edifici, dalle operazioni di scavo alla finitura chiavi in mano degli stessi. Di notevole entità è l'attrezzatura, la competenza e la professionalità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, dando a quest'ultimi la possibi ...

logo_Di Benedetto Costruzioni

Di Benedetto Costruzioni

- Piccole e Grandi Ristrutturazioni - Nuove Costruzioni - Rivestimenti in pietra e Pavimentazioni - Impiantistica in generale - Scavi e Movimento terra - Strade Private - Lavori in altezza realizzati con Piattaforma Aerea - Noleggio piattaforma

logo_Ditta Fusco Roberto

Ditta Fusco Roberto

Impresa edile dal 1995,specializzata cemento armato, tompagni, rifiniture interne ed esterne, piccoli movimento terra, reti fognanti, scarichi, coperture, fotovoltaico ecc. --- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) --- Roberto Fusco edilizia, ristrutturazioni. Cemento armato e coperture. Anno di fondazione: 1995. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tu ...

logo_A.G.M. Color

A.G.M. Color

pittura interni ed esterni civili e industriali opere in cartongesso decorazioni laminati isolamento termoacustico ristrutturazioni in genere allestimento uffici e locali commerciali

logo_fotostandard

Impresa Edile Geom. Luigi Di Grazia

Siamo un'Impresa Edile, che operanel settore dell'edilizia da 16 anni, specializzati soprattutto nelle ristrutturazioni esterne di fabbricati di grossa e di piccola entità, inlavori di ristrutturazioni d'interni, appartamenti, villette, fornitura e montaggio e smontaggio di ponteggi fissi prefabbricati o a tubi e giunti, piattaforme aeree autosollevanti o con cestelli ect, rifacimenti facciate ...

logo_fotostandard

Edilgen

Via Vittorio Alfieri
86079 - VENAFRO (IS)

logo_fotostandard

M. G. Srls

Via Vittorio Emanuele lll
86079 - VENAFRO (IS)

logo_fotostandard

Edilizia Artigiana Ianiro Nicolino

Cda Pischiola
86094 - CIVITANOVA DEL SANNIO (IS)

logo_fotostandard

ID Design srl

Corso Garibaldi
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.


86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

P.S.C. SOCIETA' COOPERATIVA

VIA LUCA SIGNORELLI 22/3
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

Nicolino Ianiro

Cda Pischiola
86094 - CIVITANOVA DEL SANNIO (IS)

logo_fotostandard

IVAN PETRE

via erenio ponzio
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

impiantisernia snc

via san cosmo
86170 - ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

IMF COSTRUZIONI GENERALI SAS

Via Nunziata Lunga
86079 - VENAFRO (IS)

logo_fotostandard

achille galeazzo

C.da Salietto
86170 - MACCHIA D'ISERNIA (IS)

logo_fotostandard

Edil Centro Srl

via Giulia Colonia 6
86079 - VENAFRO (IS)


Quanto costa un'opera di ristrutturazione totale in provincia di Isernia

Intraprendere la scelta di ristrutturare completamente la propria abitazione o un'altra costruzione, può dipendere dalla scoperta di gravi problemi strutturali. Altre volte è un'opzione che si prende in considerazione prima di decidere di acquistare un nuovo immobile, anche se in questo caso, non è sempre la scelta più conveniente.


Alcuni archetti, professionisti nel ramo delle ristrutturazioni, hanno stilato un elenco delle spese medie suddiviso per nord, centro e sud Italia, per via delle considerevoli differenze in termini di esborso economico. Mediamente si stimano tra i 600 e i 1000 euro al mq di cui 200 euro/mq sono impegati per ristrutturare gli impianti domestici e 150 euro/mq per il rifacimento dei bagni.


Tali costi possono variare a seconda della richiesta che ogni ditta avanza per pagare la manodopera. Le altre variabili che influiscono sul costo totale sono: il tipo di piastrelle desiderate per bagni e cucina, i rivestimenti delle superfici calpestabili, gli infissi e le porte e molti altri dettagli da considerare prima di dare il via ai lavori.ù

Per ottenere dei preventivi da confrontare da imprese edili esperte in ristrutturazione totale in provincia di Isernia compila il nostro modulo in pochi click e in brevissimo tempo riceverai 4 offerte.

Come scegliere a chi affidarsi per una ristrutturazione totale:

Ristrutturare completamente un'abitazione significa mettere le mani sugli impianti, un'operazione che può comportare rischi elevati. Per questi motivi e per molti altri, la scelta deve sempre ricadere su professionisti che abbiano maturato una sufficiente esperienza e che si avvalgano di personale con diverse competenze.
Per sostituire o ristrutturare gli impianti domestici, la ditta a cui si fa richiesta dovrebbe esibire le autorizzazioni rilasciate dalle autorità competenti in materia di sicurezza.


Scegliere un professionista significa anche affidarsi all'ingegno di chi sa comprendere i gusti dei clienti, personalizzare le abitazioni e proporre delle soluzioni vantaggiose, utilizzando materiali di ottima qualità e proponendoli al giusto prezzo.


L'ideale è sempre consultare più professionisti in provincia di Isernia e chiedere qual'è il loro modo di procedere nelle diverse fasi lavorative. Quando si avvia un lavoro di ristrutturazione totale bisogna tenere conto che ci possano essere degli imprevisti e stanziare un budget inferiore di quello che si ha a dispozione proprio per queste eventualità che non sono da attribuirsi a una cattiva gestione del lavoro da parte della ditta competente.

Cosa deve contenere un preventivo per una ristrutturazione totale:

Il preventivo per un'opera di ristrutturazione totale deve includere tutte le specificità richieste al momento della presa in carico del lavoro. Tutti i dettagli devono essere perfezionati prima dell'esecuzione in modo da avere sotto controllo l'intera spesa.


Sul preventivo redatto dalle aziende in provincia di Isernia ma anche nel resto d'Italia ci saranno i costi relativi alla manodopera in funzione del tempo che occorrerà per finire i lavori; seguirà l'allestimento del cantiere comprensivo di tutti gli elementi e dispositivi inerenti la sicurezza. In preventivo ci saranno le voci inerenti il noleggio delle macchine e degli strumenti necessari al compimento dell'opera, nonchè i materiali, dal cemento fino all'intonaco e alla pittura apposita per rifinire ambienti interni ed esterni della casa.

A parte ci saranno i costi di ristrutturazione degli impianti, sempre comprensivi dei materiali necessari. Spesso le ditte non dispongono di tutti i tipi di professionisti perciò si avvalgono di terzi per lavori specifici sull'impianto idrico, elettrico o del gas, motivo per cui potrebbero comparire più voci sul pagamento della manodopera. Si deve tener conto anche delle spese di smaltimento, di trasporto e di smontaggio del ponteggio o sgombero del cantiere.

Ristrutturazione totale, i punti fondamentali:

Ristrutturare completamente un immobile può significare ripartire dalle fondazioni per modificare dei muri portanti. I punti fondamentali sono: allestimento del cantiere, svuotamento dell'immobile, abbattimento dei muri preesistenti, ricostruzione della casa secondo il progetto concordato e opere di modifica sugli impianti.

Bisogna sempre visionare anche tutti i documenti a partire dalle piante e sezioni del nuovo progetto (che devono essere sempre esibite in originale e firmate) fino alla documentazione che riguarda la dichiarazione al proprio comune di appartenenza, delle modifiche apportate all'immobile.

Ogni modifica alle parti strutturali portanti di un'abitazione deve essere comunicata al catasto per legge, per evitare di incorrere in more molto salate o addirittura dichiarazioni di inabitabilità da parte delle autorità competenti (un'attenzione particolare si deve alle norme che regolano l'abitabilità dei sottotetti).


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜