Italia Ponteggi Di Miscia Thomas
📍 Via N. Adriatica 3 - 66023 - Francavilla al Mare (CH)
Italia Ponteggi- Si occupa di montaggio smontaggio di ponteggi. Ponteggi per edilizie, ponteggi metallici, palchi per concerti e menifestazioni
Cerca tra 15 aziende e professionisti qualificati nel comune di Francavilla Al Mare.
📍 Via N. Adriatica 3 - 66023 - Francavilla al Mare (CH)
Italia Ponteggi- Si occupa di montaggio smontaggio di ponteggi. Ponteggi per edilizie, ponteggi metallici, palchi per concerti e menifestazioni
📍 Via Pola 31 - 66023 - Francavilla al Mare (CH)
COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI EDIFICI PUBBLICI E PRIVATI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI
📍 Viale Alcione 25 - 66023 - Francavilla al Mare (CH)
Costruzioni Ristrutturazioni Impiantistica Preventivi e Sopralluoghi gratuiti Chiedi un preventivo via mail , ti risponderemo il prima possibile .
📍 Via Delle Napee 2 - 66023 - Francavilla al Mare (CH)
Preventivi e Sopralluoghi gratuiti Chiedi un preventivo via mail , ti risponderemo il prima possibile . Preventivi e Sopralluoghi gratuiti . Chiedi un preventivo via mail , ti risponderemo il prima possibile .
📍 Via Alento 28 - 66023 - Francavilla al Mare (CH)
Ecco come funziona:
- Spiegaci di cosa hai bisogno, compila online la richiesta di preventivo gratuita, senza impegno e senza obbligo di registrazione.
- Inoltreremo la tua richiesta ai rivenditori di attrezzatura e macchine edili nel comune di Francavilla Al Mare.
- Fino ad un massimo di 4 rivenditori di attrezzatura e macchine edili ti proporranno il loro miglior preventivo.
- Valuta chi ti contatta attraverso la scheda aziendale completa di recensioni, certificazioni e referenze.
- I tuoi dati non saranno MAI usati a scopo pubblicitario, non saranno MAI ceduti a terzi e saranno visibili solo alle 4 aziende che decideranno di proporti un preventivo.
Feedback autentici di utenti verificati che hanno richiesto e confrontato preventivi su Edilnet.
Nessun feedback disponibile
Siamo al lavoro per raccogliere nuove testimonianze dei nostri clienti.
Le richieste più recenti pubblicate dai privati sul portale.
Ho bisogno di 10 terminali, 35 telai, 30 diagonali, 90 correnti, 5 tavole zincate per botola, 5 scalette, 10 cancelletti, 14 basette a vite da 50 cm, 55 tavole zincate e 30 fermapiedi per un lavoro a Partanna (Trapani). I tempi sono da concordare.
Cerco informazioni riguardo all'OM40 in vendita a Ficulle. Grazie per la disponibilita. Richiesta diretta a Soc Artg.lamonica C & Lamonica Geom. S
Cerco un escavatore usato di piccole dimensioni a Vittoria, in provincia di Ragusa.
A Parma è disponibile un lotto di macchinari e attrezzature edili usate provenienti da un’impresa di restauro cessata. Il materiale comprende compressori, essiccatori d’aria, generatori di saldatura, intonacatrici, idrosabbiatrici, aspiratori industriali, macchinari per il legno, motori, generatori ed elettroutensili professionali di varie marche. Sono disponibili fotografie dettagliate dei singo...
Ho necessità di vendere delle mensole in vetro con uno spessore di circa 5 mm. Le mensole sono in ottime condizioni e hanno un design elegante, adatte a diversi ambienti della casa. Si richiede un contatto per organizzare una visione e discussione sul prezzo e le modalità di vendita.
Nessun annuncio correlato disponibile al momento.