Registra gratis la tua attività

Ricevi richieste di preventivo e fatti trovare nella tua zona. Nessun abbonamento e nessun costo imposto.

1
2
3

REGISTRAZIONE AZIENDA O PROFESSIONISTA

Inserisci l'attività che svolgi prevalentemente

Provincia principale della tua attività

Step 3 — work in progress.

Richieste controllate

Ogni richiesta è approvata da un operatore Edilnet.

Nessun abbonamento obbligatorio

Vetrina gratuita, costi chiari: paghi solo ciò che scegli.

Online dal 2008

Oltre 1 milione di preventivi richiesti su Edilnet.

Come funziona?

1

Crea il tuo profilo

Indica servizi, categorie e zone in cui operi.

2

Ricevi richieste approvate

Dalla tua zona, con descrizione e località visibili prima di decidere.

3

Più visibilità, più contatti

Il tuo profilo è online: chi cerca nella tua zona ti trova.

4

Scegli a chi rispondere

Scegli tu quali clienti contattare, senza costi fissi.

Un tecnico con il casco, una professionista con il tablet e un uomo in giacca che le stringe la mano

Cosa ti offre Edilnet?

Garanzia di rimborso

Contatti non validi rimborsati, secondo le condizioni del servizio.

Gratis al 100% con la vetrina

Puoi usare Edilnet senza spendere nulla.

Una vetrina professionale

Servizi, zone e recensioni in un'unica scheda.

Contatto diretto con il cliente

Parli direttamente con chi ha fatto la richiesta.

Per tutti i settori

Professionisti, imprese, agenzie immobiliari, produttori e rivenditori.

Registrazione guidata

Compili i dati passo per passo e attivi l'account via e-mail.

Cosa dicono di Edilnet

Logo di Christian Ing. De Angelis

Christian Ing. De Angelis

Via Trav. Taurano 46 - Pagani (SA)

Utilizzo Edilnet come tecnico per cercare nuovi clienti e devo dire che il servizio è davvero valido. La piattaforma è semplice da usare, gli annunci sono chiari e mirati, e permette di entrare in contatto con…Utilizzo Edilnet come tecnico per cercare nuovi clienti e devo dire che il servizio è davvero valido. La piattaforma è semplice da usare, gli annunci sono chiari e mirati, e permette di entrare in contatto con persone realmente interessate. Ho avuto riscontri concreti in poco tempo e questo mi ha aiutato a far crescere la mia attività.

Logo di Michele Veggian - Mv Risanamenti Edili

Michele Veggian - Mv Risanamenti Edili

Via Primo Maggio 16/c - STARANZANO (GO)

È stata un'ottima maniera di farmi conoscere sul territorio quando ho deciso di lavorare in proprio, grazie alle recensioni dei primi clienti ed al passaparola ormai posso dire di non avere più periodi di…È stata un'ottima maniera di farmi conoscere sul territorio quando ho deciso di lavorare in proprio, grazie alle recensioni dei primi clienti ed al passaparola ormai posso dire di non avere più periodi di "magra" e comunque continuo ad usare l'applicazione potendo selezionare unicamente i lavori che credo possano essere i più proficui, lo consiglio a tutti coloro che iniziano un'attività.

Logo di Pmp Di Farinella Emanuele

Pmp Di Farinella Emanuele

Piazza Antonio Chiesa 2 - GASSINO TORINESE (TO)

Vi parlo da artigiano con dipendenti. Servizio reale, se riscontrano errori rimborsano, costo molto equilibrato con il servizio venduto. Cordiali al telefono. Ho usato altri siti e risultano molto lontani da…Vi parlo da artigiano con dipendenti. Servizio reale, se riscontrano errori rimborsano, costo molto equilibrato con il servizio venduto. Cordiali al telefono. Ho usato altri siti e risultano molto lontani da Edilnet.. attualmente e l'unico che utilizzo.

Logo di Pelucchi Tinteggiature di Pelucchi Daniele

Pelucchi Tinteggiature di Pelucchi Daniele

Via Regina Elena 40 - PROVAGLIO D'ISEO (BS)

Mi piace la possibilità di vedere le richieste di lavori che potenziali clienti hanno come esigenza e sapere se rispettare le loro esigenze prima di spendere inutilmente i crediti per candidarsi alle offerte.

Logo di Magese S.r.l. di Giuseppe Marino

Magese S.r.l. di Giuseppe Marino

Via Beato Bernardo 2 - CATANIA (CT)

Lavoriamo con Edilnet da circa 10 anni e investiamo molto nei sui servizi... Apprezziamo molto il loro lavoro e questo servizio vicino all'impresa perché in altri portali invece non accade e ci è capitato in…Lavoriamo con Edilnet da circa 10 anni e investiamo molto nei sui servizi... Apprezziamo molto il loro lavoro e questo servizio vicino all'impresa perché in altri portali invece non accade e ci è capitato in passato di spendere tanto per 0 risultati. Da 3 anni alla licenza del loro lavoro svolto abbiamo deciso di dedicare quasi tutto il nostro core business a Edilnet. Grazie per il vostro lavoro da tutto lo staff New Habitat-Catania Magese srl

Team Edilnet