Aziende da vendita arredamentoo in provincia di Milano

Stai cercando un preventivo da parte di rivenditori specializzati nella vendita arredamento in provincia di Milano? Inviaci ora la tua richiesta e grazie a Edilnet.it riceverai velocemente fino a 4 preventivi. Risparmi sui costi e non perdi tempo in estenuanti ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Milano






Aziende partner di Edilnet trovate: 353

logo_ERREBISALOTTI SRL

ERREBISALOTTI SRL

  3 Opinioni

ARTIGIANI PROFESSIONISTI DEL SALOTTO DI SERIE E SU MISURA, CLASSICO MODERNO IN TESSUTO O PELLE. MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DI OGNI GENERE DI DIVANI, POLTRONE,COMPOSIZIONI ANGOLARI. INOLTRE MOBILI COMPLEMENTI TAVOLI E SEDIE, LETTI MATERASSI E POLTRONE ELETTRICHE. RIFACIMENTO DI TUTTI I TIPI DI SEDIE. RIVENDITORE QUALIFICATO MATERASSI TEMPUR, PERMAFLEX E FALOMO.

logo_TAPPARELLA S.R.L.

TAPPARELLA S.R.L.

  1 Opinioni

Vendita e installazione di Infissi in pvc Erco Finestre, porte interne, tapparelle, tende da sole. Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Milano. Anno di fondazione: 2010. Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5. Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? Progettazione. Cosa differenzia la tua az ...

logo_DITTA ARTIGIANA PADUREAN

DITTA ARTIGIANA PADUREAN

  1 Opinioni

Ristrutturazioni edili di qualità, ottime rifiniture prezzi onestissimi, contenuti concordati insieme ! Artigiano muratore, piastrellista, imbianchino con oltre 20 anni di esperienza nel settore edilizio, serio e onesto, esegue rifacimenti bagni, cucine, ristrutturazioni appartamenti parziale - complete, negozi, uffici compreso nuovi impianti a norma di legge con le dovute certificaz ...

logo_L'Ekothermoidraulico S.r.l.s.

L'Ekothermoidraulico S.r.l.s.

  1 Opinioni

Artigiani che si occupano di varie tipologie di lavori in appartamenti e condomini: . Impianti idraulici . Riscaldamento . Riparazioni varie . Climatizzazione . Porte interne e blindate (sia vendita che installazione) . Infissi . Zanzariere . Revisione scaldabagni . Ristrutturazione bagni

logo_Riccio Rachele Elisabetta

Riccio Rachele Elisabetta

  1 Opinioni

Progettazione e realizzazione di camini a legna ad alto rendimento termico con vetro e a fiamma libera. camini a gas, bioetanolo, elettrici. Progettazione e realizzazione di cucine in muratura, arredi in cartongesso, mobili su misura. Costruzione di cancelli di sicurezza in ferro battuto. Sostituzione di ante e top di mobili e cucine per rinnovare i vostri mobili. Arrediamo mansarde e taver ...

logo_Thermoticino S.r.l.

Thermoticino S.r.l.

Thermoticino S.r.l. e` una società che commercializza materiale termoidraulico ed arredo bagno sia al dettaglio che all’ingrosso. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Don Bartolomeo Grazioli 46, c.a.p. 20161, nella città di MILANO (MI). L'attività è registrata al registro con partita iva 08837180960. Thermoticino S.r.l. offre la massima di ...

logo_EFFE EMME TERMOIDRAULICA S.R.L.

EFFE EMME TERMOIDRAULICA S.R.L.

PROFESSIONALITA': Sono altamente qualificato ed esperto nel mio settore. AFFIDABILITA': Mi impegno a rispettare sempre gli accordi presi con i clienti e a consegnare i lavori nei tempi concordati. PERSONALIZZAZIONE: Mi prendo cura di ogni cliente in modo individuale, ascoltando le loro esigenze e proponendo soluzioni personalizzate.

logo_NUOVA ARCOEDIL

NUOVA ARCOEDIL

Mi chiamo Rocco pennella, titolare dell’impresa nuova arcoedil, offro servizi pari alla perfezione in grado di realizzare tutti i vostri sogni, costruzioni e ristrutturazioni complete chiavi in mano!

logo_Home & Work

Home & Work

Home & Work è specializzata in Consulenze condominiali, Vendere casa, Illuminotecnica, Acquisto immobili, Lavori in Cartongesso, Montaggio infissi, Gazebo-Verande, Finestre, Realizzazione tettoie, Ristrutturazione totale, Persiane, Vendita immobili, Posa mattoni a vista, Impianti Elettrici, Isolamento acustico, Pittura Interna-Esterna, Arredo bagno, Pavimentazione interna-esterna, Ri ...

logo_Project Ser S.r.l.s.

Project Ser S.r.l.s.

ProjectSer Srls è specializzata in serramenti in PVC e alluminio. Lo scopo di ProjectSer, infatti, è avere dei clienti soddisfatti per questo ci impegniamo al massimo per garantire dei prodotti di qualità per la vostra abitazione, il vostro negozio o il vostro ufficio e per garantire assistenza completa. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via filippo Baldin ...

logo_COARTEX GROUP S.R.L.

COARTEX GROUP S.R.L.

COARTEX GROUP S.R.L. è specializzata in drogettazione e Realizzazione Tendaggi, Tende da Sole, Divani, Zanzariere, Serramenti, Soggiorni, Camere, Reception e Ristoranti. La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA LIBERAZIONE 71, c.a.p. 20068, nella città di PESCHIERA BORROMEO (MI). L'attività è registrata al registro con partita iva 10901850965. COART ...

logo_Jannelli & Volpi

Jannelli & Volpi

Jannelli&Volpi da 60 anni leader in Italia ed estero nel settore carte da parati, tessuti d'arredamento e complementi d'arredo.

logo_Kundalini

Kundalini

Kundalini ha declinato la sua filosofia in diverse espressioni stilistiche, funzionali e materiche, includendo nella produzione, accanto agli oggetti luminosi, complementi d'arredo che corrispondono allo stesso spirito.

logo_Easyriparazioni

Easyriparazioni

EasyRiparazioni è centro assistenza Elettrodomestici a Milano, offre un servizio di riparazione e vendita di elettrodomestici come Lavatrici, Lavastoviglie, Asciugatrici, Frigoriferi, Forni e Piani Cottura.

logo_Weissestal

Weissestal

Weissestal propone porcellane per la tavola, bicchieri e oggettistica in vetro, posate e ceramica d'arredo per la casa. Grazie a una continua ricerca e all'attenzione ai dettagli, ogni articolo firmato Weissestal si fa notare per qualità e stile.

logo_Tecnotenda

Tecnotenda

Tendaggi per la casa e per l'ufficio. Tende tecniche. Tapparelle avvolgibili di sicurezza e antigrandine. Punti vendita a sesto san giovanni e cinisello balsamo ( milano )

logo_Medit Srl

Medit Srl

Medit Srl è un’azienda moderna, un team di professionalità nella progettazione di nuove soluzioni tecniche per l’architettura e la decorazione d’interni, che ha costruito la propria identità sulle radici di una profonda esperienza e nell’offerta di servizi di eccellenza per un sistema di tendaggi all'avanguardia.

logo_Rossini Illuminazione

Rossini Illuminazione

RossiniGroup è un'articolata realtà nel mondo dell'illuminazione e comprende oggi la storica Rossini Illuminazione, il marchio Plexiform e lo showroom multimarca Overlite di Milano.

logo_Oluce

Oluce

Fondata nel 1945 da Giuseppe Ostuni, maestro d'arte, Oluce è, nel campo dell'illuminazione, la più antica azienda italiana di design ancora attiva.

logo_KARCHER

KARCHER

KARCHER offre soluzioni complete per ogni esigenza di pulizia, macchine per la pulizia domestica, lavasuperfici, idropulitrici, pulizia professionale, impianti di lavaggio veicoli, sistemi di trattamento acque, detergenti e prodotti di manutenzione.


Vendita arredamento in provincia di Milano

Se vuoi ristrutturare la tua casa avrai sicuramente bisogno di una ditta specializzata in vendita arredamento in provincia di Milano. Che tu sia un appassionato dello stile moderno, o che preferisca quello classico, ti servirà comunque un professionista che ti possa aiutare a scegliere gli arredi più adatti alla tua casa.

Sappiamo bene quanto sia essenziale scegliere l’arredamento migliore per la nostra casa, i mobili devono riflettere la personalità di chi vi abita. Se ad esempio abiti da solo e sei single potrai sicuramente scegliere un bel divano fatto a mano e toglierti questa soddisfazione.

Qualora invece tu sia sposato e hai tre figli, più un cane, certamente sarà meglio che tu scelga un divano più economico, ‘da battaglia’, che potrà accogliere tutta la tua numerosa, allegra famiglia!

Chi si occupa di vendita arredamento in provincia di Milano potrà suggerirti l’arredo da acquistare, ma in realtà solo tu conosci le tue esigenze e i tuoi bisogni e - su queste basi - dovrai decidere sul da farsi.

Un aspetto di cui sarebbe opportuno sempre tenere conto è che, nel caso tu possieda una casa molto grande, avrai una maggiore possibilità di scelta sullo stile e sulle tinte che potrai utilizzare, mentre se le lo spazio a disposizione è un po’ limitato, potrebbe convenire scegliere uno stile moderno, caratterizzato da arredi più semplici e meno ingombranti che, uniti alle tinte tenui, daranno l’idea di una maggiore spaziosità e lucentezza.

Ad ogni modo si sa che sul mercato è disponibile una vastissima scelta di arredi per ogni prezzo. Per questo motivo, se vuoi riuscire a risparmiare ti converrà confrontare più preventivi, così da poter scegliere il migliore.


Potrebbe interessarti anche...

Elenco per città

Richiedi Preventivi Gratuiti ➜