Vuoi rinnovare il pavimento o rivestire delle superfici?

Vendita pavimenti e rivestimenti in provincia di Firenze: aziende specializzate

Confronta fino a 4 preventivi di aziende specializzate nella vendita di pavimenti e rivestimenti in provincia di Firenze inoltrando la tua richiesta online.

Risparmierai sui costi e non perderai tempo in noiose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Firenze
  3. Pavimenti E Rivestimenti Firenze






Aziende partner di Edilnet trovate: 41

logo_EDIL TECNICA A. & G. S.R.L.

EDIL TECNICA A. & G. S.R.L.

EDIL TECNICA A. & G. S.R.L. è specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano, tinteggiature e imbiancature, lavori in muratura, lavori in cartongesso, pavimenti e rivestimenti, impermeabilizzazioni tetti e terrazzi, cappotti termici, ristrutturazione bagni e ristrutturazione cucina. La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Francesco Petrarca 75, c.a.p. 50063, nella c ...

logo_Arte Cotto

Arte Cotto

Arte Cotto è prodotti professionali per la pulizia e trattamento del cotto. Una vasta gamma di prodotti specifici, ideali sia per i professionisti che per il fai da te, garantendo così risultati di pregio e lunga durata. Sconto 30% per acqui

logo_Parquet Firenze Di Merendoni Moreno

Parquet Firenze Di Merendoni Moreno

Vendita e posatura di pavimenti in legno, pulitura e lucidatura di vecchi parquet a firenze e provincia. esperienza trentennale, preventivi gratuiti.

logo_Cotto Impruneta

Cotto Impruneta

I rivestimenti Cotto Impruneta hanno caratteristiche come il basso assorbimento, durezza, ingelività che li rendono particolarmente adatti per l'impiego in esterno. Anche per le realizzazioni più moderne quindi per ogni tipo di esigenza.

logo_IL CASONE

IL CASONE

Prodotti di cave e miniere, forniture e costruzioni in pietra, graniti e marmi per spazio urbano, pavimenti, rivestimenti, facciate ed interni.

logo_Hometreschic

Hometreschic

Hometrèschic collabora con aziende per la realizzazione dei propri materiali e oggetti di Interior decor. Anche e-commerce di materiali, pavimenti, rivestimenti, rubinetterie, arredo e complementi.

logo_FORNACE PESCI spa

FORNACE PESCI spa

Terrecotte Ceramiche artistiche Pavimenti Porfidi e pietre per pavimenti e rivestimenti

logo_SANNINI Impruneta Spa

SANNINI Impruneta Spa

Produzione cotto naturale, utilizzo 100% argilla d’Impruneta, restauro, pavimenti galleggianti, facciate edili, pavimenti antigelivi, posa e trattamento del cotto, bioarchitettura, pareti ventilate.

logo_3d Surface

3d Surface

Lo spirito 3D SURFACE nasce e cresce nel 2011 dopo anni di ricerche e sviluppo, con la missione di creare, produrre e commercializzare superfici decorative dallo spiccato valore estetico ed emozionale.

logo_Posate Valsodo

Posate Valsodo

Posate Valsodo nasce ai primi del '900 ed è sempre stato molto apprezzata per la sua produzione di posate prima in argento e metallo argentato fino alle moderne posate in acciaio inox, di squisita fattura ed estremamente funzionali.

logo_Mario Luca Giusti

Mario Luca Giusti

Mario Luca Giusti mette a disposizione tanti prodotti ricercati e creativi, frutto di un'accorta progettazione; articoli per interni ed esterni, per il giardino o anche yacht, collezioni e prodotti per allestire le tavole, in acrilico.

logo_AM Restauri Srl

AM Restauri Srl

Nostro forte è il disegno, costruzione e montaggio di impianti industriali ed abbiamo una speciale esperienza e capacità per la costruzione di proprietà residenziali, complessi commerciali e strutture sportive. Contiamo su di un eccellente e dinamico team di ingegneri, amministratori e professionisti finanziari, altamente qualificati per assicurare il successo della costruz ...

logo_MOSAIK - SRL

MOSAIK - SRL

Sono l'architetto Andrea Salvadorini titolare della Mosaik srl con la quale mi occupo di progettazione architettonica & ristrutturazioni chiavi in mano sia in ambito residenziale che commerciale. Grazie al mio showroom a Scandicci offro al cliente la possibilità di avere un'esperienza completa per quanto riguarda la scelta di finiture & arredo bagno. Sono partner commerciale di ...

logo_PARISE FRANCESCO

PARISE FRANCESCO

Esperienza decennale in ristrutturazioni.

logo_Ditta Francesco Fiorenza

Ditta Francesco Fiorenza

Ditta a nucleo familiare con esperienza 20ennale nel settore edile. Ci occupiamo sia di lavoro di fino come parinature varie ( grassello, glitterate ecc,) a lavori di demolizione pareti, cerchiature cartongesso ecc. Operiamo in toscana soprattutto firenze e province

logo_LUXURY RESTAURI SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA

LUXURY RESTAURI SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA

ristrutturazzioni chiavi in mano. edilizia,elletricista,idraulico,infissi,fabro,etc

logo_ABARJI EDILIZIA DI ABARJI HICHAM

ABARJI EDILIZIA DI ABARJI HICHAM

Azienda che da anni sul territorio Toscano, specificatamente nella provincia di Firenze, Alghero, si occupa di edilizia a 360 gradi. Tra i servizi che offre: Edilizia; Ristrutturazione bagno; Pavimentazione da interni e da esterni;

logo_Doci Jobs Di Doci Alban

Doci Jobs Di Doci Alban

La nostra ditta di DOCI JOBS e specializzata nei lavori di chiavi in mano. Di tutti i tipi di lavori edili interni ed esterni tipo: (restauri completi appartamenti, bagni, facciate, tetti, realizzazione di controsoffitti e contropareti) collaboriamo con studio di architetti per disegni e progetti. la nostra ditta e disponibile anche di idraulico, elettricista, falegname, fabbro, e pontaiolo ...

logo_DEGLI INNOCENTI STEFANO

DEGLI INNOCENTI STEFANO

Lavori edili, ristrutturazioni bagni e cucine, lavori idraulici ed elettrici, riparazioni urgenti ed impianti, pavimenti e rivestimenti, montaggio parquet prefinito, cartongesso, imbiancature e verniciature.

logo_La Galleria Del Parquet

La Galleria Del Parquet

La Galleria Del Parquet di Simone Biagiotti opera dal 1996 come ditta individuale, dopo otto anni di lavoro dipendente. Si occupa di fornitura e montaggio parquet, restauro di vecchie pavimentazioni, rivestimento e levigatura scale in legno. Tra i miei clienti ho il privilegio di annoverare due famosi alberghi di Firenze, l'Harry's Bar in lungarno Vespucci e aver installato la pavimentazione li ...


Pavimenti e rivestimenti in provincia di Firenze: come fare la migliore scelta


Il rivestimento degli interni e degli spazi all’aperto sono di fondamentale importanza se hai deciso di rinnovare i tuoi locali in provincia di Firenze, certamente i prezzi influenzano la tua scelta, ma puoi ottenere il meglio al giusto costo!

Come scegliere il miglior pavimento?

Indipendentemente dallo stile che hai scelto, certamente sarà opportuno scegliere il materiale più indicato alla superficie che vuoi ricoprire e i consigli di più rivenditori di pavimenti e rivestimenti in provincia di Firenze ti aiuteranno a scegliere quello giusto.

Per la cucina e il bagno, dove acqua e sporco sono una costante minaccia per le tue superfici, puoi optare per il gres porcellanato, il pavimento in cotto o le mattonelle in ceramica.

Queste tipologie di pavimentazione ti permetteranno di eseguire una veloce e rapida pulizia senza fatica.

Come è consigliabile piastrellare un pavimento in provincia di Firenze se hai uno spazio aperto?

Puoi sbizzarrirti tra tantissime tipologie di pavimenti per esterni facendo attenzione, anche qui, alla scelta del materiale.

Potresti valutare dei rivestimenti esterni con il un alto grado di ruvidità, per evitare di scivolare in caso di pioggia o dei rivestimenti in legno specifici.

Ovviamente avrai costi differenti a seconda del prodotto che sceglierai e per questo devi accertarti che nel preventivo per la fornitura di un pavimento o un rivestimento sia messo in conto anche il costo della messa in posa del pavimento, così da avere bene chiara la spesa totale da sostenere.

Non rinunciare al rivestimento che più ti piace, confrontando più offerte di aziende in provincia di Firenze specializzate nella vendita di pavimenti e rivestimenti troverai il giusto prezzo per i materiali che più ti piacciono!


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜