ABTech S.r.l.

Via Francesco Fornari, 19
00124 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 16517811002

Informazioni sull'attività di ABTech S.r.l.

ABTech S.r.l. è specializzata in ristrutturazioni edili, nuove costruzioni, impianti elettrici, impianti termoidraulici, impermeabilizzazioni, isolamenti termo-acustici.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Francesco Fornari 19, c.a.p. 00124, nella città di ROMA (RM. L'attività è registrata al registro con partita iva 16517811002.

ABTech S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a ROMA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di ABTech S.r.l.

Lucidatura pavimentazioni Impianti di climatizzazione Rifasamento impianti elettrici Pittura Interna-Esterna Isolamento termico Installazione e assistenza caldaie Rivestimento a cappotto Ristrutturazione totale Restauro edifici storici Massetti Architetti pratiche comunali Architetti certificazione energetiche Impianti Elettrici Piccoli lavori edili Ristrutturazione cucina Architetti calcoli strutturali Posa mattoni a vista Pavimenti in resina Lavori in Cartongesso Isolamento a Cappotto Isolamento acustico Riscaldamento a pavimento Piccoli lavori idraulica Architetti progettazione Impianti a pannelli solari Impermeabilizzazioni Carta da parati Installazione stufe-camini Ristrutturazione bagno Sostituzione vasca-doccia Pavimentazione interna-esterna Impianti Fotovoltaici Ristrutturazione tetti Pavimentazioni con Resina Realizzazione tettoie Impianti termoidraulici Nuove costruzioni Architetti architettura di interni Illuminazione led Impianti Antifurto Tamponature e tramezzi Intonaci Ristrutturazione garage Parquet Ristrutturazione Casa Opere di recinzione Pavimenti al quarzo 


Servizi, Offerte e Progetti di ABTech S.r.l.

L'azienda: ABTech S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ABTech S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione completa

ROMA (ROMA)

La semplicità si fa elegante in questa ultima ristrutturazione chiavi in mano alle porte di Roma. Linee essenziali e contrasto tra colori chiari e scuri la fanno da padrone. Tutto il piano terra è caratterizzato da una elegante controsoffittatura con faretti a scomparsa stuccati a gesso che donano all'ambiente luminosità e carattere. L'intervento ha riguardato la realizzazione di una zona living con bagno e cucina abitabile al piano terra, e camera da letto con bagno al piano superiore. Sono stati eseguiti lavori di muratura, impiantistica (elettrica, termica, idraulica), posa in opera di pavimenti e rivestimenti ed infine la tinteggiatura di tutti gli ambienti. Il riscaldamento/raffrescamento è affidato ad un impianto di radiatori a pavimento.

Ristrutturazione appartamento

ROMA (ROMA)

A Roma abbiamo realizzato un intervento di ristrutturazione che comprendeva il rifacimento di bagni, cucina con zona giorno e camere da letto. Il risultato finale è un gioco di contrasti tra toni caldi e freddi, cosi facendo gli ambienti risultano allo stesso tempo eleganti ed accoglienti. Oltre ai lavori di muratura, pittura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti è stato rifatto l'impianto elettrico ed idraulico.

Render fotorealistici

ROMA (ROMA)

La nostra azienda, offre (GRATUITAMENTE) ai clienti che decidano di affidarsi a noi per realizzare i lavori di ristrutturazione della propria casa un supporto alla progettazione, con l'ausilio di render fotorealistici che forniranno un'antemprima dell'aspetto finale della tua abitazione prima di aver effettivamente realizzato i lavori. Per chi, invece, volesse solamente usufruire del servizio di rendering (indipendentemente dall'affidamento a noi dei lavori) può avere un preventivo di spesa che varierà in base alla complessità del progetto e alle esigenze del cliente. Sotto potete vedere alcune delle nostre realizzazioni.

Ristrutturazione B&B in zona Monte Mario a Roma

ROMA (ROMA)

In zona Monte Mario, a Roma, abbiamo recentemente eseguito un lavoro di ristrutturazione completa di un B&B. Abbiamo consegnato al cliente una struttura nuova, funzionale e durevole nel tempo grazie all'utilizzo di materiali di ottima qualità, fondamentali per una struttura ricettiva. In breve i lavori hanno riguardato: -Abbattimento dei vecchi tramezzi e ricostruzione di nuovi -Rifacimento dell'impianto elettrico e idraulico -Sostituzione della vecchia pavimentazione con una nuova -Fornitura e posa in opera di tutte le porte -Rasatura e tinteggiatura di tutti gli ambienti

Ristrutturazione completa

ROMA (ROMA)

E' un intervento di ristrutturazione completa chiavi in mano quello che abbiamo eseguito a Roma (zona di ostia), dal sapore contemporaneo, con utilizzo di materiali di alta qualità sapientemente posati dal nostro team. I lavori hanno riguardato la realizzazione di tramezzature, la posa di pavimenti e rivestimenti, il rifacimento dell'impianto elettrico, idrico e termico (pompa di calore e pannelli radianti a pavimento) e la pittura di tutti gli ambienti.

L'azienda: ABTech S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ABTech S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ABTech S.r.l.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!