Firmitas S.r.l.

Via Borgone, 15/D
10139 TORINO (TO)
Sito web
P.IVA: 12166590013

Informazioni sull'attività di Firmitas S.r.l.

Firmitas Srl è il General Contractor di Torino specializzato nei servizi al Condominio.

È una società con un focus particolare sulla Sicurezza sul Lavoro: offre servizi specifici per le Aziende ed è Ente Formativo riconosciuto dalla Regione Piemonte con corsi attivi in presenza e online per dipendenti e datori di lavoro.

La Formazione non è solo uno dei rami d’azienda, in Firmitas è anche un valore. Tutti i collaboratori sono formati nei rispettivi ambiti e anzi propongono soluzioni innovative e in linea con alti standard contemporanei riguardo i servizi integrati e le prestazioni professionali.

Firmitas significa stabilità, ed è ciò che intendiamo offrire ai nostri committenti. La società è certificata ISO 9001, ISO 45001, SOA.

Nascendo come Studio professionale di Progettazione, da General Contractor in edilizia Firmitas è in grado di offrire un grado di cura su ogni lavorazione che va oltre il comune. Squadre interne fidelizzate e artigiani con esperienza completano l’offerta di Firmitas, che è così in grado di proporsi come interlocutore unico per il Condominio.


Specializzazioni di Firmitas S.r.l.

Certificato di prevenzione incendi Sistemi anticaduta Periti Edili Geometri certificazione energetiche Architetti progettazione Ingegneri calcoli strutturali Geometri direzione lavori Stima immobiliare Periti termotecnici Architetti certificazione energetiche Ingegneri perizie immobiliari Vendita immobili Consulenze condominiali Ingegneri certificazioni energetiche Architetti architettura di interni Acquisto immobili Progettazione impianti antincendio Rivestimento a cappotto Property Management Ingegneri piani di sicurezza Architetti pratiche comunali Amministrazione e gestione condomini Ristrutturazione Casa Ingegneri progettazione Geometri piani di sicurezza Ingegneri pratiche catastali Geometri pratiche comunali Architetti calcoli strutturali Ingegneri perizie di stima Ingegneri direzione lavori Ingegneri pratiche comunali Geometri perizie di stima Consulenza impianti antincendio Geometri perizie immobiliari Geometri progettazione Nuove costruzioni Impermeabilizzazioni Isolamento termico Ristrutturazione totale Ristrutturazione tetti 


Servizi, Offerte e Progetti di Firmitas S.r.l.

L'azienda: Firmitas S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Firmitas S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Firmitas S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Firmitas S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Firmitas S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Firmitas S.r.l.

Firmitas S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!