GSC S.R.L.

Via Caimi, 17/B
20833 GIUSSANO (MB)
Sito web
P.IVA: 08644030960

Informazioni sull'attività di GSC S.R.L.

La GSC srl, si occupa principalmente di ristrutturazioni, costruzioni tradizionali e di realizzazioni di abitazioni in bioedilizia, con soluzione “chiavi in mano”. Alla base della nostra azienda, c'è la passione per il lavoro: senza passione per il proprio lavoro, non si ottengono risultati.
Siamo sicuri delle nostre capacità e abbiamo cura dei lavori che svolgiamo, mostrando al cliente che la sua casa e i suoi sogni, sono per noi una priorità .
GSC srl, è il frutto dell’unione tra l’esperienza ultra quarantennale del Geom. Restori Roberto, e lo studio ultra quindicennale dell’innovazione delle tecniche costruttive del Geom. Crippa Simone. La collaborazione tra i due soggetti nasce nel 2008.
Ristrutturiamo in media una decina di appartamenti l'anno; i preventivi sono variabili a seconda della tipologia del lavoro e delle richieste committente.
Ristrutturiamo abitazioni private di tutte le metrature. Siamo in grado di ristrutturare anche edifici di pregio, se richiesto risanamento conservativo.
Rimoderniamo locali commerciali, seguendo il cliente circa le normative da rispettare soprattutto in ambito pubblico.
Inoltre ci occupiamo di costruzioni di nuove case tradizionali, nonché di progetti e costruzioni in BIO-EDILIZIA.
Siamo inoltre attrezzati anche per lo smaltimento ETERNIT.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Gsc si occupa di ristrutturazione chiavi in mano, manutenzione di stabili privati e condominiali, costruzioni tradizionali e in bio edilizia, impianti elettrici civili ed industriali, impianti termici, impianti idraulici e di condizionamento.

Anno di fondazione: 2004.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: MILANO.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 15 a 30.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Amiamo il nostro lavoro. Per noi ogni cliente merita la comprensione ed il tempo necessari per realizzare la casa dei suoi sogni. IL NOSTRO OBIETTIVO E' SODDISFARE LE SUE ESIGENZE E DAR VITA AI SUOI DESIDERI. Ci piace guidare ed indirizzare la committenza, verso la soluzione perfetta e realizzata ad Hoc per le sue esigenze. Capacità e professionalità sono il nostro mantra.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché non facciamo preventivi ipotetici, ma concreti e veritieri, basati su una capacità derivata da studi ed esperienza, senza raccontare frottole o fantasie irrealizzabili.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Quanto costa la lavorazione! Di solito la preoccupazione dei clienti è la spesa che dovranno affrontare. Grazie però a pagamenti personalizzati e alle detrazioni fiscali statali, è sempre possibile gestire la ristrutturazione secondo le disponibilità della committenza, studiando un piano su misura.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La disponibilità e professionalità che perdura nel tempo, anche dopo la fine dei lavori. I rapporti di stima che instauriamo con i nostri clienti, ci rendono poi parte del loro mondo. Il passaparola lo dimostra.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
C'è sempre una soluzione al problema, mai demotivarsi.


Specializzazioni di GSC S.R.L.

Ristrutturazione Casa Geometri progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di GSC S.R.L.

L'azienda: GSC S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta per la ristrutturazione della tua casa

MILANO (MILANO)

SCONTO DEL 10% PER CHI RISTRUTTURA CON NOI CASA SUA ENTRO IL 31 AGOSTO 2017. PER ULTERIORI INFO, POTETE CONTATTARCI VIA MAIL O TELEFONO. R I C H I E D I U N P R E V E N T I V O GSC SRL

Sconto sulla ristrutturazione completa entro Aprile

ARCORE (MONZA)

GSC offre uno sconto del 10% sul totale delle opere, se decidete di affidarci la vs ristrutturazione entro il 30 aprile 17, con inizio lavori entro Maggio 2017. * offerta valida nei comuni in provincia di Monza e Brianza, riferita ad una ristrutturazione completa di un immobile (sia privato che commerciale)

Dalla progettazione alla costruzione della tua casa

MILANO (MILANO)

Hai un terreno edificabile e vorresti costruire la TUA casa dei sogni, MA NON SAI DA DOVE COMINCIARE tra permessi, protocolli e progettazione? Sei stufo delle nuove case in costruzione che hanno dei limiti strutturali e spazi decisamente piccoli per te e la tua famiglia? CONTATTACI , la bio edilizia fa per te ! CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO

Realizzazione di cappotto e facciata di un edificio

MEDA (MONZA)

ESECUZIONE DI CAPPOTTO E FACCIATA COME VISIBILE DALLA FOTO

VENDITA VILLE BIO EDILIZIA NEL CUORE DELLA BRIANZA

TRIUGGIO (MONZA)

VENDESI NR 6 VILLE SINGOLE IN BIO EDILIZIA, CLASSE A. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, FOTOVOLTAICO E CAPITOLATO DI CLASSE SUPERIORE. Per maggiori informazioni, telefonatemi.

REALIZZAZIONE DEL BAGNO PER UFFICIO IN UNA SETTIMANA

MILANO (MILANO)

BAGNO UFFICIO VIA MELCHIORRE GIOIA PIANO IN MURATURA RIVESTITO IN PIASTRELLE, DOCCIA E SANITARI SOSPESI Lavoro svolto in una settimana. GSC va in contro alle esigenze del cliente, velocizzando l'intervento e mantenendo la qualità delle finiture!

RIFACIMENTO DELLA FACCIATA DI CONDOMINIO IN PROV DI MONZA

VILLASANTA (MONZA)

Rifacimento facciata condominiale, compresa predisposizione di ponteggio, come visibile dalle foto.

RESIDENCE CANONICA: Consegna settembre 2017

TRIUGGIO (MONZA)

RESIDENCE CANONICA Triuggio località CANONICA . Costruzione di 6 ville SINGOLE in BIO EDILIZIA,con box doppio esterno . Classe energetica A+ Pannelli Fotovoltaici Riscaldamento a pavimento Giardino privato Capitolato di pregio Consegna settembre 2017. Contattateci per informazioni

L'azienda: GSC S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su GSC S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!