Ellemme S.r.l.s.

Via Cav. Vittorio Veneto, 67/A
36027 ROSA' (VI)
Sito web
P.IVA: 04202450245

Informazioni sull'attività di Ellemme S.r.l.s.

ELLEMME S.r.l.s. è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni edili, isolamenti termici e scavi, è un'innovativa società immobiliare con sede in Italia, specializzata nella compravendita di beni immobili effettuata su beni propri. Operativa dal 29 novembre 2021 e registrata presso la Camera di Commercio di VI, la nostra società si distingue per la trasparenza, l'affidabilità e l'efficienza nei processi di acquisto, vendita e gestione di proprietà immobiliari.

Con un Codice Ateco 681, ci concentriamo sulla valorizzazione di immobili, lavorando con dedizione e un approccio strategico per offrire opportunità di investimento immobiliare di alto valore sia a clienti privati che ad aziende. La nostra profonda conoscenza del mercato immobiliare, combinata con un'analisi dettagliata delle tendenze attuali, ci permette di identificare proprietà uniche con un grande potenziale di valorizzazione.

Impegno e Responsabilità:

Come Società a Responsabilità Limitata Semplificata, ELLEMME S.r.l.s. assicura la massima professionalità e responsabilità in ogni fase della negoziazione e transazione. La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti sono al centro della nostra missione aziendale, e ci impegniamo a mantenere standard elevati di integrità e trasparenza.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Cav. Vittorio Veneto 67/A, c.a.p. 36027, nella città di ROSA' (VI). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 04202450245.

Ellemme S.r.l.s. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a ROSA'.

ELLEMME S.r.l.s., la tua partner di fiducia nel mondo immobiliare. Cresciamo insieme, investendo nel futuro. Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Ellemme S.r.l.s.

Piccoli lavori edili Sondaggi-trivellazioni Opere di recinzione Ristrutturazione bagno Demolizioni grandi opere Ristrutturazione Casa Impermeabilizzazioni Isolamento termico Rimozione e smaltimento macerie Demolizioni edili Movimento terra Intonaci Realizzazione tettoie Restauro edifici storici Massetti Sistemi anticaduta Ristrutturazione garage Taglio cemento armato Ristrutturazione totale Isolamento a Cappotto Nuove costruzioni Posa mattoni a vista Installazione infissi Ristrutturazione cucina Pittura Interna-Esterna Sostituzione vasca-doccia Isolamento acustico Sabbiatura Ristrutturazione tetti Rivestimento a cappotto Lavori in Cartongesso 


Servizi, Offerte e Progetti di Ellemme S.r.l.s.

L'azienda: Ellemme S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ellemme S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ellemme S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ellemme S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ellemme S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ellemme S.r.l.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!