N.G.E. S.R.L.

VIA MASACCIO, 256
50132 FIRENZE (FI)
Sito web
P.IVA: 07068160485

Informazioni sull'attività di N.G.E. S.R.L.

N.G.E. è un'azienda di Consulenza per l'Attività Edilizia. La nostra competenza deriva da anni di esperienza nella Gestione dei lavori edili sia da un punto di vista tecnico che economico, ci siamo specializzati in computi metrici, preparazione di capitolati, preventivi e contratti.
Il servizio che offriamo consiste infatti nel realizzare GRATUITAMENTE, una volta effettuato il sopralluogo, il Computo Metrico dei lavori mediante una valutazione analitica dei costi di realizzazione.
Questo documento descrive con il massimo dettaglio i lavori da eseguire e le quantità da realizzare. Il Computo verrà sottoposto alle Imprese che si candidano così che queste possano formulare la loro offerta con la massima chiarezza e coerenza con quanto si desidera realizzare. Ricevendo Preventivi omogenei tra loro, sarà possibile, con il nostro aiuto, valutare correttamente e con obbiettività quale sia l'offerta migliore.
Il nostro scopo è quello di tutelare il cliente offrendo gli strumenti idonei nella scelta dei preventivi, delle forniture e nella gestione economica dei lavori.
Possiamo proporre, qualora vi sia bisogno, un ventaglio di ditte specializzate in ogni settore che collaborano con noi da sempre e per le quali possiamo garantire la massima affidabilità.
Inoltre, data l'esperienza, offriamo il servizio di lavori edili chiavi in mano, dalla progettazione preliminare agli arredamenti.


Specializzazioni di N.G.E. S.R.L.

Automazione infissi Progettazione arredo commerciale Consolidamento strutturale Ristrutturazione totale Carta da parati Restauro edifici storici Rimozione e smaltimento macerie Bonifica amianto Prefabbricati acciaio-cemento Architetti calcoli strutturali Ingegneri perizie immobiliari Taglio cemento armato Ingegneri perizie di stima Geometri progettazione Risanamento ambienti Progettazione impianti elettrici Dichiarazione di conformita impianti elettrici Geometri pratiche comunali Architetti architettura di interni Ingegneri piani di sicurezza Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Ingegneri certificazioni energetiche Posa mattoni a vista Impianti sportivi Realizzazione tettoie Demolizioni grandi opere Ristrutturazione cucina Isolamento termico Carpenteria edile Geometri perizie di stima Riscaldamento a pavimento Ingegneri calcoli strutturali Lucidatura pavimentazioni Piccoli lavori edili Impianti Fotovoltaici Geometri certificazione energetiche Nuove costruzioni Ingegneri pratiche comunali Sistemi anticaduta Impermeabilizzazioni Ristrutturazione bagno Ingegneri pratiche catastali Pittura Interna-Esterna Progettazione arredo imbarcazioni Impianti Domotici Massetti Elettrotecnica Parquet Posa e Lucidatura Intonaci Riparazione parquet Sabbiatura Ingegneri progettazione Impianti termoidraulici Installazione stufe-camini Pavimenti in resina Ristrutturazione garage Rifasamento impianti elettrici Geometri perizie immobiliari Piccoli lavori elettricista Pavimentazione interna-esterna Posa ferro-acciaio da costruzione Parquet Ristrutturazione Casa Ristrutturazione tetti Costruzione Piscine Impianti Elettrici Impianti Aria condizionata Pavimenti industriali Restauro mobili antichi Isolamento acustico Isolamento a Cappotto Demolizioni edili Impianti di climatizzazione Realizzazione canna fumaria Lavori in Cartongesso Impianti a pannelli solari Restauro beni artistici Montaggio ponteggi Opere di recinzione Tamponature e tramezzi Noleggio attrezzatura per rifiuti Architetti progettazione Pavimenti al quarzo Restauro parquet Progettazione arredo abitazioni Ingegneri direzione lavori Sostituzione vasca-doccia Carpenteria metallica Geometri direzione lavori Architetti pratiche comunali Impianti geotermici Pavimentazioni con Resina Realizzazione opere cimiteriali Consulenza ambientale Installazione e assistenza caldaie Impianti Antifurto Piccoli lavori idraulica Geometri piani di sicurezza Rivestimento a cappotto Illuminazione led Impianti di depurazione Architetti certificazione energetiche 


Servizi, Offerte e Progetti di N.G.E. S.R.L.

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: N.G.E. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su N.G.E. S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!