MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S.

Via Antonio Pacinotti, 64
20094 CORSICO (MI)
Sito web
P.IVA: 08680050963

Informazioni sull'attività di MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S.

La RISTRUTTURIAMO nasce da un’esperienza ventennale a servizio dei propri Clienti ed è la prima vera realtà sul Mercato Nazionale che si occupa di ristrutturazioni di appartamenti e locali commerciali con la formula “chiavi in mano” avvalendosi di un team interno di architetti, consulenti d’arredo e maestranze e collaborando in maniera esclusiva con Aziende nel mondo delle finiture d’interno.

La nostra mission è realizzare i desideri dei nostri clienti e rendere l’esperienza della ristrutturazione piacevole e serena.

La formula chiavi in mano, infatti, libera il cliente dall’incombenza di dover gestire molteplici figure professionali, Noi saremo il vostro unico interlocutore.

Attraverso un’attenta analisi delle esigenze di ogni singolo cliente, offriamo un servizio personalizzato e realizzato a regola d’arte.

Il nostro team si occuperà di ogni aspetto dell’intervento: progettazione architettonica ed impiantistica, presentazione delle pratiche amministrative, supporto sulla scelta dei materiali e delle finiture, direzione dei lavori, supporto sulla scelta degli arredi e pratiche di riaccatastamento finale.

Realizziamo i nostri interventi con la massima professionalità e con materiali di qualità, le nostre maestranze sono tutte specializzate e, come previsto dalla normativa vigente, rilasciamo le Dichiarazioni di Conformità e le Certificazioni per ogni opera.

I nostri preventivi sono gratuiti e senza impegno.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

La nostra mission è realizzare i desideri dei nostri clienti e rendere l’esperienza della ristrutturazione piacevole e serena.

Anno di fondazione 2006.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Milano.

La formula chiavi in mano, infatti, libera il cliente dall'incombenza di dover gestire molteplici figure professionali. Noi saremo il vostro unico interlocutore.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Smart giovane e unica nel suo genere.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Professionisti al suo personale servizio.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Pensano che per la struttura e la qualità dei prodotti possiamo sembrare una azienda per poco ... tutto il contrario siamo per tutti ...

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Rapporti aperti con i clienti, abbiamo un fortissimo post vendita e portiamo per mano il nostro cliente fino a quanto capiamo a lui serve.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Si, ascoltate il cliente rendete più serena la loro travagliata ristrutturazione.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 15 a 30


Specializzazioni di MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S.

Nuove costruzioni Ristrutturazione totale Progettazione arredo commerciale Ristrutturazione Casa Arredo bagno Progettazione arredamento Illuminotecnica Progettazione arredo abitazioni Geometri progettazione Progettazione mobili su misura Geometri direzione lavori Architetti architettura di interni Ristrutturazione cucina Architetti progettazione Ristrutturazione bagno Arredo casa Arredo cucina Architetti pratiche comunali Arredo ufficio Costruzione Piscine Geometri pratiche comunali 


Servizi, Offerte e Progetti di MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S.

L'azienda: MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Creazione in cartongesso e di Bagno in marmo tagliato

BASIGLIO (MILANO)

Creazione in cartongesso personalizzate, progettate e lavorate dalla nostra squadra di cartongessisti. Creazione di Bagno in marmo tagliato su misura per il nostro cliente.

L'azienda: MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S.

MILANO RISTRUTTURIAMO S.R.L.S.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!