URBAN PROJECT S.R.L.

VIA DON MAIO, 3
13019 VARALLO (VC)
Sito web
P.IVA: 02753100029

Informazioni sull'attività di URBAN PROJECT S.R.L.

URBAN PROJECT S.R.L. è specializzata in servizi per geometra e lavori di impresa edile.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA DON MAIO 3, c.a.p. 13019, nella città di VARALLO (VC). L'attività è registrata al registro con partita iva 02753100029.

URBAN PROJECT S.R.L. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a VARALLO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.

INTERVISTA RILASCIATA AD EDILNET

URBAN Project s.r.l. nasce nel 2008 grazie all’intraprendenza del suo amministratore FUSELLI geom. Diego.
Un lavoro fatto di passione e dedizione, svolto nella continua ricerca e miglioria della logistica di cantiere e di sviluppo concettuale finalizzato a ottenere il meglio in tutte le difficili fasi di cantiere.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Vercelli, Novara.
Anno di fondazione : 2008, riaggiornata in srl nel 2021.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
L'integrale sviluppo del progetto, dall'idea di ristrutturazione, quindi il suo studio alla logistica di cantiere, infine all'opera consegnata al cliente con la valorizzazione di tutti i dettagli.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Il modello URBAN Project s.r.l. è stato sviluppato e strutturato nel tempo in ragione alle necessità di ogni cantiere. Il nostro punto di forza consiste, oltre che nella qualità delle opere realizzate, anche nello studio del preventivo, il quale, tiene conte della logistica e ne sviluppa un ideale computo cronometrico. Il preventivo che andiamo a redigere, distingue con precisione le incidenze della manodopera, dei materiali, degli impianti, e di ogni singola fase di cantiere, così da ottenere un preciso elenco riportante nel dettaglio tutte le ore, gli operai, ogni singolo prodotto e le sue quantità necessario per svolgere la fase.
Il nostro modello è stato sviluppato tramite software di cui URBAN Project s.r.l. ne detiene i diritti.
Detto metodo risulta oltre che innovativo per l’analisi precisa dei costi, anche fondamentale in caso di perizia o necessità richieste dalle banche.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Gestiamo interamente tutto il progetto, talvolta anche con la ricerca dei fondi necessari utili al eventuale finanziamento.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Ma voi pensate a tutto? Si, dalla progettazione all'opera conclusa, avendo in carico un unico interlocutore, necessario al fine di poter sempre procedere in maniera regolare e senza intoppi.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Essere in grado di gestire tutto il progetto.
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
La ricerca continua e la necessità di migliorare le fasi di cantiere, utili a ottimizzare mi spingono anche a realizzare programmi e software per le necessità che il mercato richiede.


Specializzazioni di URBAN PROJECT S.R.L.

Intonaci Montaggio infissi Costruzione Piscine Impianti a pannelli solari Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Mobili su misura Ristrutturazione tetti Massetti Acquisto immobili Realizzazione canna fumaria Vendita immobili Montaggio mobili Tamponature e tramezzi Nuove costruzioni Geometri perizie di stima Arredo bagno Impianti termoidraulici Produzione infissi Geometri perizie immobiliari Piccoli lavori idraulica Arredo ufficio Piccoli lavori edili Ristrutturazione bagno Isolamento termico Tende da sole Carta da parati Tende e Veneziane Demolizioni edili Geometri progettazione Riscaldamento a pavimento Ebanisteria Geometri pratiche comunali Ristrutturazione cucina Geometri direzione lavori Geometri piani di sicurezza Isolamento a Cappotto Demolizioni grandi opere Rivestimento a cappotto Realizzazione tettoie Pavimentazioni con Resina Vendita Elettrodomestici Impianti di climatizzazione Arredo cucina Riparazione e manutenzione infissi Lavori in Cartongesso Arredo casa Illuminotecnica Installazione e assistenza caldaie Impianti geotermici Pittura Interna-Esterna Impianti di depurazione Ristrutturazione Casa Prefabbricati legno Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di URBAN PROJECT S.R.L.

L'azienda: URBAN PROJECT S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: URBAN PROJECT S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: URBAN PROJECT S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: URBAN PROJECT S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: URBAN PROJECT S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su URBAN PROJECT S.R.L.

URBAN PROJECT S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!