Buonasera, vorrei accedere all' ecobonus 110 per cento per fare il cappotto alla mia abitazione.

FRANCESCO C.

25/07/2020 21:44

Potete mettermi in contatto con ditte che accettano il credito d'imposta? Nel ringraziarvi, cordiali saluti, Francesco Cosentino.

Risposte


  • Edilnet.it

    06/11/2023 15:36

    Salve Francesco,

    Sono Luca, del team Edilnet.

    Per accedere all'Ecobonus 110% per realizzare un cappotto termico sulla tua abitazione, devi seguire alcuni passaggi fondamentali. Prima di tutto, è importante verificare che il tuo immobile rientri nei casi previsti dalla normativa e che i lavori di efficienza energetica siano tra quelli ammessi all'incentivo. Successivamente, sarà necessario che un tecnico abilitato rediga un'attestazione che certifichi la congruità delle spese e il miglioramento energetico ottenuto con i lavori.

    Inoltre, devi assicurarti che l'impresa edile o la ditta che scegli accetti la cessione del credito d'imposta, come da te richiesto. Ciò significa che l'impresa anticiperà l'onere dei lavori, recuperando poi l'importo tramite il credito d'imposta ceduto da te.

    Da parte nostra, possiamo metterti in contatto con diverse imprese che sono abituate a lavorare con questo meccanismo e che potranno gestire tutte le pratiche necessarie per accedere all'Ecobonus 110%.

    Per ricevere fino a 4 preventivi dalle ditte della tua zona e scegliere la soluzione più adatta alle tue necessità, ti consigliamo di utilizzare il servizio di richiesta di preventivi online disponibile sul nostro sito. Questo ti permetterà di valutare le diverse offerte in modo semplice e veloce.

    Cordiali saluti,
    Luca - Team Edilnet

Buonasera, vorrei accedere all' ecobonus 110 per cento per fare il cappotto alla mia abitazione.

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)