Super bonus 110: accettate la cessione del credito?

Erasmo F.

21/11/2021 21:37

Buonasera
Accettate la cessione del credito per super bonus e vi occupate di istruire la pratica.
Grazie.

Risposte


  • Edilnet.it

    28/11/2023 12:41

    Salve Erasmo,

    Sono Luca del Team Edilnet.

    Il Superbonus 110% è una misura che permette di detrarre il 110% delle spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica e antisismica. Una delle opzioni previste dalla normativa è proprio la cessione del credito, che ti permette di trasferire il diritto alla detrazione fiscale a terzi, come ad esempio le imprese che eseguono i lavori o istituti di credito.

    Molti professionisti ed imprese nel settore edile sono disposti ad accettare la cessione del credito e a occuparsi dell'istruttoria della pratica. Tuttavia, è importante verificare caso per caso la disponibilità e le competenze specifiche dell'impresa o del professionista con cui intendi lavorare.

    Ti consiglio di effettuare una richiesta di preventivo tramite il nostro sito Edilnet, dove potrai specificare la tua necessità di cedere il credito e trovare fino a 4 preventivi da professionisti ed imprese nella tua zona che possono assisterti sia nella realizzazione degli interventi che nella gestione delle pratiche relative al Superbonus 110%.

    In questo modo, potrai ricevere assistenza professionale specifica per il tuo progetto e per le tue esigenze in termini di cessione del credito e gestione della pratica.

    Cordiali saluti,
    Luca del Team Edilnet

Super bonus 110: accettate la cessione del credito?

Rispondi

Se hai delle foto o dei pdf che vuoi allegare puoi farlo tramite questo form. (max 4 file)