Copertina azienda Drone Service Canepa
Logo di Drone Service Canepa

Drone Service Canepa

Salita Sant'Anna - 15033 - CASALE MONFERRATO (AL)
P.IVA: 02798350068

Profilo di Drone Service Canepa

Offriamo servizi tecnici con drone a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria e in tutte le provincie limitrofe.
Utilizziamo droni certificati e tecnologie avanzate per fornire dati precisi, analisi affidabili e immagini ad alta risoluzione per edilizia, industrie, studi tecnici, pubblica amministrazione e privati.

Siamo specializzati in:
- Rilievi fotogrammetrici con drone a terreni ed edifici: ortofoto georeferenziata, modello 3D, prospetti, planimetrie.
- Ispezioni tetti e coperture con drone: misurazione dimensioni, pendenze e aree, rilevamento tegole rotte o fuori posto, analisi stato prima e dopo il rifacimento.
- Termografia a pannelli fotovoltaici con drone: rilevamento guasti ed hot spot a pannelli sia su tetti che a terra.
- Termografia involucro esterno di immobili con drone: rilievo dispersioni termiche, analisi prima e dopo i lavori di coibentazione e cappotto, mappatura e rilievo distacco rivestimenti esterni (mattonelle, intonaco).
- Monitoraggi ambientali con drone: situazione boschi e corsi dei fiumi, analisi per inquinamento ambientale.
- Documentazione stato di avanzamento lavori del cantiere con riprese aeree regolari e ripetibili.

Offriamo interventi rapidi anche nei giorni festivi, report tecnici completi e soluzioni personalizzate per ogni esigenza di rilievo o ispezione aerea.

Specializzazioni di Drone Service Canepa

Impianti Fotovoltaici

DATI DICHIARATI

Nome e P.IVA dichiarati in registrazione

PREVENTIVO ONLINE

Inviabile in pochi secondi

Progetti, offerte e i servizi di Drone Service Canepa

Contenuti pubblicati direttamente da Drone Service Canepa e aggiornati su Edilnet: progetti, offerte commerciali, prodotti e proposte attive.

+3 foto CASALE MONFERRATO (AL)

Termografia pannelli fotovoltaici

Ispezione termografica con drone a pannelli fotovoltaici su tetti o terreni per clienti privati o aziendali per la ricerca di guasti o prevenzione. Identificazione immediata dei pannelli difettosi e successivo rilascio di relazione termografica conforme alle norme IEC TS 62446-3 necessaria per la certificazione antincendio come richiesto dalle nuove Linee Guida del Ministero dell’Interno in materia di prevenzione incendi degli impianti fotovoltaici (nota 14030/2025).

Nessun elemento disponibile al momento per Prodotti. Richiedi informazioni e preventivi online.

Nessun elemento disponibile al momento per Immobili. Richiedi informazioni e preventivi online.

Nessun elemento disponibile al momento per Offerte. Richiedi informazioni e preventivi online.

Nessun elemento disponibile al momento per Nuovo. Richiedi informazioni e preventivi online.

Controlli e verifiche di Drone Service Canepa

Questa scheda raccoglie dati aziendali presenti nel profilo di Drone Service Canepa e dati verificati manualmente dal team Edilnet. I controlli verificati sono evidenziati e chiaramente visibili.

Dati verificati da Edilnet: 2 in totale

Account attivo dal 2026
  • Nome azienda presente
  • Indirizzo aziendale dichiarato
  • Descrizione attività presente
  • Telefono verificato
  • Partita IVA presente
  • Sito web dichiarato
  • Specializzazioni dichiarate
  • Email aziendale presente

Galleria foto di Drone Service Canepa

Sfoglia la galleria di immagini caricate direttamente da Drone Service Canepa sul profilo Edilnet, raccolte da tutti gli annunci e i contenuti pubblicati dall'azienda.

Termografia pannelli fotovoltaici - Foto 1
Realizzazioni

Termografia pannelli fotovoltaici

+3 Foto
Termografia pannelli fotovoltaici - Foto 3

Ottieni preventivi gratuiti da Drone Service Canepa

È rapido, gratuito e senza nessun impegno ✔

Inserisci una breve descrizione della tua richiesta.

Sicuro, riservato e protetto da Edilnet

Invito ai professionisti a registrarsi su Edilnet

Sei un professionista?

Ottieni nuovi clienti e fai crescere la tua impresa

Unisciti a Edilnet ➜