A TUTTO TETTO

Localita' Bavaggi, 15
16042 CARASCO (GE)
Sito web
P.IVA: 02205620996

Informazioni sull'attività di A TUTTO TETTO

Nasciamo nel 2013 come A TUTTO TETTO ma il titolare, Sig. Stochino Luigi, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore prima come artigiano posatore e poi come socio della D.S. Restauri Srl.

Siamo specializzati in coperture di tetti in ardesia e manti di copertura di varie tipologie, in strutture anche a carattere sacro come chiese e monasteri, in rifacimenti di facciate e ristrutturazioni di immobili.

Gli anni di esperienza maturata sul campo ci permettono di eseguire, a perfetta regola d’arte, ogni tipo di intervento, dal più semplice al più complesso.


Specializzazioni di A TUTTO TETTO

Noleggio attrezzatura per rifiuti Vernici e colori Demolizioni edili Restauro edifici storici Prefabbricati legno Intonaci Pittura Interna-Esterna Restauro mobili antichi Facciate in lattoneria Lavori in Cartongesso Isolamento termico Massetti Pronto intervento muratore Grondaie e pluviali Consolidamento strutturale Tamponature e tramezzi Montaggio ponteggi Vendita macchine e attrezzatura usata Realizzazione tettoie Risanamento ambienti Carpenteria edile Nuove costruzioni Pulizia e riparazione grondaie Ristrutturazione totale Rimozione e smaltimento macerie Elementi Prefabbricati in Legno Installazione o Sostituzione Grondaie Rivestimento a cappotto Restauro beni artistici Coperture in lattoneria Ristrutturazione tetti Bonifica amianto Ristrutturazione Casa Materiale Edile Montaggio infissi Vendita pavimenti e rivestimenti Pavimentazione interna-esterna Impermeabilizzazioni Posa mattoni a vista Sistemi anticaduta Isolamento a Cappotto Consulenza ambientale Vendita cartongesso Materiali per la bioedilizia Isolamento acustico 


Servizi, Offerte e Progetti di A TUTTO TETTO

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: A TUTTO TETTO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su A TUTTO TETTO

A TUTTO TETTO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!