ACM soc coop

Via Natale Prampolini, 14
00132 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 13120521003

Informazioni sull'attività di ACM soc coop

ACM Assistenza Cantieri Morganti è una cooperativa di artigiani che opera nel settore edile ormai da decenni. Ci occupiamo principalmente di manutenzioni e ristrutturazioni condominiali, siamo già presenti in modo significativo nelle aree di Roma e Frosinone con rispettive sedi operative in via Natale Prampolini n. 14, 00132 Roma e in Corso della Repubblica s.n.c., 03100 Frosinone.

La ACM Coop è presieduta da Pasqualino Sordilli. Il ruolo di C.E.O. (Chief Executive Officer) è ricoperto dal dottor Angelo Sordilli.

Disponiamo di personale altamente qualificato e maestranze e con esperienza pluriennale nei più disparati settori: murario, elettrico, idraulico, caldaie, conto termico, antennista, edilizia su fune, piattaforma aerea, verde, auto spurgo e tanto altro.

Garantiamo interventi celeri ed efficaci con un eccellente rapporto prezzo-qualità.

La nostra missione è: risolvere i vostri problemi e farvi guadagnare. Senza ipocrisia e garantendo la massima professionalità.




--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---




ACM Assistenza Cantieri Morganti è una cooperativa di artigiani che opera nel settore edile ormai da decenni. Ci occupiamo principalmente di manutenzioni e ristrutturazioni condominiali.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Roma e Frosinone

Anno di fondazione : 2015

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Risolvere i problemi delle persone, senza ipocrisia e garantendo la massima professionalità.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Garantiamo interventi celeri ed efficaci con un eccellente rapporto prezzo-qualità.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Per la serietà e la trasparenza che ci contraddistinguono da sempre.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Ci viene spesso chiesto se siamo in grado di garantire la massima esperienza. Ovviamente la risposta è positiva anche in condizioni di criticità.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Il clima di familiarità che riusciamo a instaurare con i nostri dipendenti e con i nostri clienti.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Crediamo nel lavoro di squadra che riduce gli sforzi e moltiplica i risultati


Specializzazioni di ACM soc coop

Installazione infissi Riparazione antenne Impianti termoidraulici Tamponature e tramezzi Installazione antenne Movimento terra Lavori in Cartongesso Impianti fognari Realizzazione tettoie Pronto intervento muratore Elettrotecnica Impianti Elettrici Installazione stufe-camini Restauro edifici storici Costruzione Piscine Piccoli lavori elettricista Impianti geotermici Abbattimento alberi Impermeabilizzazioni Automazione serramenti Amministrazione e gestione condomini Impianti di climatizzazione Strade-asfalti Dichiarazione di conformita impianti elettrici Consulenze condominiali Ristrutturazione garage Intonaci Ristrutturazione tetti Pulizia e sgombero cantine Allontanamento volatili Piccoli lavori edili Isolamento a Cappotto Realizzazione opere cimiteriali Pronto intervento caldaia Impianti di depurazione Riparazione e manutenzione serramenti Pronto intervento idraulico Noleggio piattaforme aeree e gru Rivestimento a cappotto Pavimentazioni con Resina Pozzi e spurghi Demolizioni edili Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Massetti Parquet Posa e Lucidatura Pavimenti al quarzo Impianti di irrigazione Tree climbing Montaggio ponteggi Isolamento acustico Impianti a pannelli solari Ristrutturazione cucina Giardini e Cura del Verde Pavimentazione interna-esterna Isolamento termico Rimozione e smaltimento macerie Parquet Riscaldamento a pavimento Opere di recinzione Piccoli lavori idraulica Posa mattoni a vista Sondaggi-trivellazioni Montaggio infissi Ristrutturazione totale Pronto intervento elettricista Restauro beni artistici Produzione serramenti Montaggio mobili Impianti sportivi Pittura Interna-Esterna Disinfezione Pavimenti in resina Ristrutturazione bagno Lavori edili stradali Installazione ascensori Sostituzione vasca-doccia Lucidatura pavimentazioni Prefabbricati legno Installazione e assistenza caldaie Pulizie generali Potatura piante e arbusti Illuminazione led Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di ACM soc coop

L'azienda: ACM soc coop non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ACM soc coop non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ACM soc coop non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ACM soc coop non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ACM soc coop non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ACM soc coop

ACM soc coop


Richiedi un preventivo gratuito adesso!