ALBERTI GIUSEPPE

Viott, dei cigli, 8
54100 MASSA (MS)
Sito web
P.IVA: Lbrgpp68d11f023f

Informazioni sull'attività di ALBERTI GIUSEPPE

ALBERTI GIUSEPPE è specializzata in Pulizie generali, Lucidatura pavimentazioni, Pulizia e sgombero cantine, Pulizia e riparazione grondaie, Coperture in lattoneria, Opere di recinzione, Rivestimento a cappotto, Demolizioni edili, Impermeabilizzazioni, Installazione o Sostituzione Grondaie, Risanamento ambienti, Demolizioni grandi opere, Isolamento a Cappotto, Intonaci, Isolamento acustico, Nuove costruzioni, Carpenteria edile, Facciate in lattoneria, Restauro edifici storici, Consulenza ambientale, Isolamento termico, Pulizia appartamenti, Pulizia alberghi, Pavimenti al quarzo, Restauro beni artistici, Taglio cemento armato, Massetti, Pulizia a vapore di tappeti, Pavimentazione interna-esterna, Posa ferro-acciaio da costruzione, Pavimenti industriali, e Restauro mobili antichi.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Viott, dei cigli 8, c.a.p. 54100, nella città di MASSA (MS). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) Lbrgpp68d11f023f.

ALBERTI GIUSEPPE offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MASSA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di ALBERTI GIUSEPPE

Coperture in lattoneria Pulizia e riparazione grondaie Carpenteria edile Pavimenti industriali Pulizia a vapore di tappeti Installazione o Sostituzione Grondaie Demolizioni edili Isolamento a Cappotto Risanamento ambienti Pulizia appartamenti Restauro mobili antichi Posa ferro-acciaio da costruzione Rivestimento a cappotto Pavimenti al quarzo Restauro beni artistici Demolizioni grandi opere Pulizie generali Impermeabilizzazioni Intonaci Pavimentazione interna-esterna Pulizia e sgombero cantine Restauro edifici storici Taglio cemento armato Consulenza ambientale Isolamento acustico Pulizia alberghi Nuove costruzioni Massetti Opere di recinzione Facciate in lattoneria Lucidatura pavimentazioni Isolamento termico 


Servizi, Offerte e Progetti di ALBERTI GIUSEPPE

L'azienda: ALBERTI GIUSEPPE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ALBERTI GIUSEPPE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Mano d' opera muratore

MASSA (MASSA-CARRARA)

Edilizia //La Montagna// di Alberti Giuseppe esperienza trentennale ,dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni appartamenti e case coloniche .si restaura e si costruisce si fanno pavimentazioni artistiche e industriali , muri in pietra e rivestimenti a disegno. I nostri prezzi sono alla portata di tutti quelli che vogliono risparmiare mantenendo la perfetta regola del fatto bene. La ditta in questo momento è ferma x mancanza di lavoro,aspettiamo x fare preventivi.grazie.

L'azienda: ALBERTI GIUSEPPE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ALBERTI GIUSEPPE non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ALBERTI GIUSEPPE

ALBERTI GIUSEPPE


Richiedi un preventivo gratuito adesso!