Albocom

Via degli Artigiani, 13
10042 NICHELINO (TO)
Sito web
P.IVA: 07881850015

Informazioni sull'attività di Albocom

Albocom, che si occupa della vendita, del noleggio e della riparazione di attrezzature edili, festeggia in questi mesi i 15 anni di attività. In questo lungo periodo Albocom ne ha fatta di strada: nata come rivenditore di prodotti diamantati e macchine per l'edilizia, l'azienda oggi è in continua espansione, amplia costantemente la gamma dei prodotti e serve professionisti qualificati in tutto il Nord Italia. Non solo, alla sede storica di Nichelino si è aggiunto il punto vendita di Pinerolo, dotato di centro di riparazione, così da garantire una distribuzione più capillare dei materiali e un servizio di assistenza veloce, sia in sede che in cantiere, mettendo a disposizione macchine 'muletto'.

Albocom opera in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

Lo staff è formato da 9 persone e i nostri agenti sono disponibili alla visita diretta in cantiere nelle diverse zone e province.
Albocom è centro assistenza di 19 marchi, alcuni in esclusiva, e questo porta l'azienda a collaborare anche con molti altri rivenditori. Dunque un punto di riferimento per le imprese che devono allestire un cantiere o dotarsi di attrezzature per eseguire le lavorazioni più disparate:

30 mila articoli disponibili
parco noleggio con 300 macchine
servizio di ritiro e consegna delle merci in riparazione.
Dal 2015 è attivo anche il sito e-commerce AlbocomStore (link is external) con decine di prodotti in pronta consegna.


Specializzazioni di Albocom

Noleggio macchine movimento terra Nuove costruzioni Consolidamento strutturale Taglio cemento armato Periti termotecnici Ingegneri calcoli strutturali Geometri pratiche comunali Ingegneri certificazione energetiche Geometri certificazione energetiche Noleggio piattaforme aeree e gru Noleggio autoscale Periti industriali Ingegneri direzione lavori Tamponature e tramezzi Geometri perizie di stima Ingegneri progettazione Periti assicurativi Strade-asfalti Ingegneri piani di sicurezza Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Piccoli lavori edili Lavori edili stradali Carpenteria edile Opere di recinzione Pronto intervento muratore Posa mattoni a vista Geometri direzione lavori Periti Edili Prefabbricati acciaio-cemento Demolizioni grandi opere Ingegneri perizie di stima Geometri progettazione Ingegneri perizie immobiliari Geometri piani di sicurezza Sabbiatura Ingegneri pratiche comunali Montaggio ponteggi Pulizia e sgombero cantine Noleggio attrezzature da cantiere Ingegneri pratiche catastali Rimozione e smaltimento macerie Periti agrari Movimento terra Ingegneri certificazioni energetiche Prefabbricati legno Noleggio bagni chimici Noleggio attrezzatura per rifiuti Noleggio ponteggi Demolizioni edili Noleggio camion e furgoni Sabbiatura vetro Vendita macchine e attrezzatura usata Geometri perizie immobiliari Noleggio furgoni per traslochi Attrezzatura edile 


Servizi, Offerte e Progetti di Albocom

IDROSABBIATRICE

NICHELINO (TORINO)

PER LA SABBIATURA DI SUPERFICI DELICATE L'idrosabbiatrice è un apparecchio a pressione per la pulizia delle facciate, per mezzo di un forte getto d'acqua mista a sabbia. L'idropulitrice viene fornita di kit sabbiante ed ugelli a consumo adatti per la sabbiatura. Siamo leader del noleggio di attrezzature edili a Torino e provincia. Per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo gratuito non esitare a contattarci!

Noleggio betoniera

NICHELINO (TORINO)

Per impastare il calcestruzzo e qualsiasi altro tipo di prodotto preconfezionato Disponibilità di betoniere di varie capienze: 130, 160, 190, 250, 300, 350 litri Progettata e realizzata per risolvere i problemi tipici delle betoniere tradizionali. Il sistema di trasmissione inserito nel braccio e il comodo sistema di ribaltamento a vite senza fine le rendono silenziose, leggere ed allo stesso tempo robuste ed affidabili. Motore elettrico monofase. Disponibile anche la trifase.

L'azienda: Albocom non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Albocom non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Albocom non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Albocom non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Albocom

Albocom


Richiedi un preventivo gratuito adesso!