Alessio Pettosini

Via Giacomo Leopardi, 27
09010 DECIMOPUTZU (SU)
Sito web
P.IVA: 03787020928

Informazioni sull'attività di Alessio Pettosini

Impresa edile Pettosini si occupa di costruzioni edili, manutenzione appartamenti, giardini, terreni e ristrutturazione, coperture, rifacimento facciate, isolamenti termici e pavimentazioni, impianti idraulici e piastrellatura, cartongesso, taglio siepi e potatura alberi, impiegando materiali di primissima qualità.

Tutti i lavori di manutenzione e ristrutturazione vengono eseguiti con la formula“chiavi in mano”, l'impresa si è sempre distinta per l’elevato rapporto qualità/prezzo e per il rispetto delle normative viggenti, poiché una delle priorità assolute della ditta è la serietà all'interno dei suoi cantieri.

La professionalità che ci caratterizza è da sempre accompagnata all’amore e alla propensione per il lavoro, che sono diventate le prerogative da tramandare di generazione in generazione, affinché non vengano persi il valore dell’esperienza, la serietà nei confronti del cliente, e la competenza nel settore è la nostra scelta lavorativa per la vostra soddisfazione.

Si trova a Via Giacomo Leopardi 09010 DECIMOPUTZU (CA) ed è iscritta al registro imprese con la partita iva 03787020928.

Alessio Pettosini è un punto di riferimento a DECIMOPUTZU e dintorni e offre la massima disponibilità ad ogni esigenza.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà solo 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Alessio Pettosini

Posa mattoni a vista Ristrutturazione cucina Pavimenti in resina Impermeabilizzazioni Pavimenti al quarzo Rimozione e smaltimento macerie Impianti termoidraulici Intonaci Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione garage Ristrutturazione totale Installazione stufe-camini Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione bagno Opere di recinzione Ristrutturazione Casa Massetti Impianti Elettrici Installazione e assistenza caldaie Piccoli lavori edili Impianti di climatizzazione Tamponature e tramezzi Demolizioni edili Rivestimento a cappotto Piccoli lavori idraulica 


Servizi, Offerte e Progetti di Alessio Pettosini

L'azienda: Alessio Pettosini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alessio Pettosini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alessio Pettosini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alessio Pettosini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alessio Pettosini non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Alessio Pettosini

Alessio Pettosini


Richiedi un preventivo gratuito adesso!