Alfredo Bianconi

Via Claudia, snc
00133 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 09172101009

Informazioni sull'attività di Alfredo Bianconi

Salve a tutti, mi chiamo Alfredo e sono un pittore edile, un artigiano del colore! Sono nell'area dell'edilizia da sempre: è stato il mio primo mestiere e l'ho scelto per passione, una passione che ha accompagnato 35 anni di esperienza.
Trasformare e creare con le mie mani, rendere una parete più profonda o più leggera, creare una tonalità particolare, tutto questo mi affascina.
Utilizzo tutte le tecniche presenti sul mercato, le lavorazioni particolari o l'imbiancatura più pura; la tinteggiatura delle pareti, la verniciatura del ferro.


Specializzazioni di Alfredo Bianconi

Isolamento a Cappotto Demolizioni grandi opere Consolidamento strutturale Ristrutturazione tetti Posa mattoni a vista Parquet Posa e Lucidatura Ristrutturazione totale Taglio cemento armato Tamponature e tramezzi Carta da parati Abbattimento alberi Opere di recinzione Potatura piante e arbusti Realizzazione canna fumaria Pittura Interna-Esterna Pavimenti industriali Isolamento acustico Lavori in Cartongesso Impermeabilizzazioni Sistemi anticaduta Nuove costruzioni Rimozione e smaltimento macerie Lucidatura pavimentazioni Costruzione Piscine Impianti di irrigazione Ristrutturazione garage Giardini e Cura del Verde Massetti Restauro parquet Realizzazione tettoie Parquet Ristrutturazione cucina Pavimentazioni con Resina Pavimenti al quarzo Rivestimento a cappotto Vendita pavimenti e rivestimenti Realizzazione opere cimiteriali Montaggio ponteggi Sabbiatura Ristrutturazione bagno Allontanamento volatili Riparazione parquet Sostituzione vasca-doccia Isolamento termico Pavimentazione interna-esterna Piccoli lavori edili Intonaci Tree climbing Pavimenti in resina Ristrutturazione Casa Demolizioni edili Installazione stufe-camini 


Servizi, Offerte e Progetti di Alfredo Bianconi

L'azienda: Alfredo Bianconi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alfredo Bianconi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alfredo Bianconi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alfredo Bianconi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Alfredo Bianconi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Alfredo Bianconi

Alfredo Bianconi


Richiedi un preventivo gratuito adesso!