APC S.r.l.

Corso Pietro Giannone, 44
81100 CASERTA (CE)
Sito web
P.IVA: 04397200611

Informazioni sull'attività di APC S.r.l.

La APC Costruzioni srl, nasce a Caserta con l’obiettivo di operare in tutto il territorio nazionale nell'ambito delle costruzioni e progettazioni sulle orme della tradizione iniziata nei primi anni del 1900 dai soci fondatori. Nel corso di tre generazioni l'azienda si è sempre distinta per la professionalità dimostrata puntando sempre alla qualità nel rispetto delle condizioni e dei tempi stabiliti. Grazie all'impiego di macchinari, attrezzature altamente specializzate ed al supporto di uno staff tecnico qualificato è stata in grado di offrire un servizio che ha permesso di primeggiare nel settore. Le specializzazioni nei vari settori confermano l'impegno profuso per raggiungere livelli costruttivi all'avanguardia che hanno permesso di eseguire dai grandi complessi residenziali ed industriali a lavori pubblici importanti come scuole, ospedali, strutture sportive, edilizia residenziale ed alloggi popolari; contribuendo ad aumentare ed arricchire l'esperienza, fondamentale per un continuo miglioramento. La ricorrente qualificazione
e l'incremento dell’organico permette di rendere questa azienda sempre più flessibile ed attenta alle esigenze, ai particolari ed agli standard che i clienti/committenti esigenti ASL, Comuni, Province, Regioni, aziende pubbliche e private. Il gruppo Abbate in questi anni di esperienza si è poi associata ed avvalsa di partners aziendali ad alto contenuto professionale attestate nelle categorie di lavorazioni che spaziano dagli impianti tecnologici al restauro e risanamento conservativo e consolidamento dei beni immobili sottoposti a vincolo artistico, architettonico e storico sia di proprietà pubblica che privata. L’azienda è altre sì abilitata alla realizzazione di impianti ai sensi del D.M. 37/2008 (ex46/90) alle lettere:

-Lettere A - impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica in edifici punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore.
-Lettere B - radiodiffusione e apparecchiature elettroniche in genere, antenne e sistemi di protezione contro i fulmini.
-Lettere C - per sistemi gestiti con un fluido gassoso, il fluido gassoso, e qualsiasi tipo di riscaldamento e raffreddamento.
-Lettere D - per uso domestico così come il trasporto, il trattamento, l'uso, lo stoccaggio e consumo di acqua all'interno dei sistemi idrici edifici dal punto di consegna dell'acqua fornita dall'ente distributore.
-Lettere E - impianti per il trasporto e utilizzazione di gas al punto di consegna all'interno liquido o aeriforme del combustibile gassoso fornito dall'ente distributore.
-Lettere F – per sollevare persone o cose in ascensori, montacarichi, ascensori e altre misure.
-Lettere G - sistemi per la protezione contro gli incendi.


Specializzazioni di APC S.r.l.

Montaggio ponteggi Isolamento termico Architetti pratiche comunali Riscaldamento a pavimento Nuove costruzioni Architetti calcoli strutturali Rivestimento a cappotto Ingegneri progettazione Ingegneri pratiche comunali Impermeabilizzazioni Ingegneri perizie immobiliari Impianti Domotici Piccoli lavori idraulica Ingegneri pratiche catastali Architetti progettazione Ristrutturazione Casa Ristrutturazione tetti Posa mattoni a vista Rifasamento impianti elettrici Prefabbricati acciaio-cemento Pavimenti industriali Carpenteria edile Progettazione arredo commerciale Impianti di climatizzazione Piccoli lavori edili Tamponature e tramezzi Realizzazione opere cimiteriali Ristrutturazione bagno Ingegneri calcoli strutturali Impianti termoidraulici Impianti a pannelli solari Isolamento acustico Illuminazione led Impianti Antifurto Carpenteria metallica Intonaci Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Progettazione arredo abitazioni Ingegneri perizie di stima Ingegneri direzione lavori Ingegneri certificazioni energetiche Progettazione arredo imbarcazioni Posa ferro-acciaio da costruzione Massetti Realizzazione tettoie Ristrutturazione garage Ristrutturazione cucina Consolidamento strutturale Impianti Aria condizionata Architetti architettura di interni Architetti certificazione energetiche Impianti Fotovoltaici Ristrutturazione totale Impianti Elettrici Ingegneri piani di sicurezza Progettazione impianti elettrici Sostituzione vasca-doccia Piccoli lavori elettricista Dichiarazione di conformita impianti elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di APC S.r.l.

L'azienda: APC S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: APC S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: APC S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: APC S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: APC S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su APC S.r.l.

APC S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!