Appalti Service

Via Tenente Farina, 59
84080 PELLEZZANO (SA)
Sito web
P.IVA: 05711800655

Informazioni sull'attività di Appalti Service

La Appalti Service si propone di offrire alle imprese un valido supporto per individuare e partecipare alle gare di appalto di lavori, servizi, forniture.
Il servizio in particolare è stato studiato per soddisfare le esigenze delle aziende, come ad esempio quelle che si affacciano per la prima volta sul mondo degli Appalti Pubblici e che quindi in questo modo potranno evitare gli inconvenienti legati all’inesperienza e quelle prive di personale specializzato in materia, ma anche per quelle già organizzate che vogliono aumentare le proprie possibilità di vincere gli appalti.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

La Appalti Service si propone di offrire alle imprese, a livello nazionale, un valido supporto per individuare e partecipare alle gare di appalto di lavori, servizi e forniture.

Anno di fondazione:
2000.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Italia.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 5 a 15.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Precisione, puntualità e tanta disponibilità soprattutto rivolta alle aziende che si affacciano per la prima volta al mondo delle gare di appalto e quindi inesperte.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
La Appalti Service nasce per affiancare le aziende nella ricerca e partecipazione a bandi e gare di appalto. Rivolta essenzialmente a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo degli Appalti Pubblici, oppure per le aziende prive di personale specializzato in materia, ma anche per quelle già organizzate che vogliono aumentare le proprie possibilità di vincere gli appalti.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La passione con la quale svolgo il mio lavoro.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
nessun segreto ogni lavoro se svolto con passione porta risultati.


Specializzazioni di Appalti Service

Mutui per imprese Prestiti per imprese Consulenze societarie immobiliari Cessione di crediti Polizze auto aziendali Polizze CAR (Constructor All Risks) Periti assicurativi Ottimizzazione fiscale immobiliare Polizze assicurative per cantieri Consulenze societarie edilizia 


Servizi, Offerte e Progetti di Appalti Service

L'azienda: Appalti Service non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Appalti Service non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Redazione gare di appalto

PELLEZZANO (SALERNO)

La Appalti Service si propone di offrire alle imprese un valido supporto per individuare e partecipare alle gare di appalto di lavori, servizi, forniture. Il servizio in particolare è stato studiato per soddisfare le esigenze delle aziende, come ad esempio quelle che si affacciano per la prima volta sul mondo degli Appalti Pubblici e che quindi in questo modo potranno evitare gli inconvenienti legati all’inesperienza e quelle prive di personale specializzato in materia, ma anche per quelle già organizzate che vogliono aumentare le proprie possibilità di vincere gli appalti. Per conoscere i costi e la descrizione del servizio svolto, inviare una richiesta tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: appaltiservicemd@gmail.com. Distintamente Appalti Service

Redazione gare di appalto

PELLEZZANO (SALERNO)

La Appalti Service si propone di offrire alle imprese un valido supporto per individuare e partecipare alle gare di appalto di lavori, servizi, forniture. Il servizio in particolare è stato studiato per soddisfare le esigenze delle aziende, come ad esempio quelle che si affacciano per la prima volta sul mondo degli Appalti Pubblici e che quindi in questo modo potranno evitare gli inconvenienti legati all’inesperienza e quelle prive di personale specializzato in materia, ma anche per quelle già organizzate che vogliono aumentare le proprie possibilità di vincere gli appalti. Per conoscere i costi inviare una richiesta tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: appaltiservicemd@gmail.com.

L'azienda: Appalti Service non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Appalti Service non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Appalti Service

Appalti Service


Richiedi un preventivo gratuito adesso!