Aquapol West Europe

Rue Grimaldi, 49/A
98000 LENO (BS)
Sito web
P.IVA: 04000077080

Informazioni sull'attività di Aquapol West Europe

AQUAPOL, azienda leader nel trattare le problematiche causate dal fenomeno dell'umidità di risalita.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività :
ITALIA.
Anno di fondazione :
1985, l'anno di fondazione della casa madre in Austria.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 15 - 30.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Il fatto che possiamo davvero aiutare le persone a risolvere il fastidioso problema di umidità in casa.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Aquapol ha 34 anni di esperienza, più di 54.000 installazioni nel mondo ed è presenti in 35 nazioni!
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché diamo una garanzia di risultato: “Muri deumidificati oppure rimborsati” ed una garanzia di funzionamento del dispositivo di 25 anni.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Come funziona il dispositivo Aquapol? Il dispositivo, dopo essere stato installato, inverte la direzione delle molecole d’acqua presenti dentro il muro, dirigendo l’acqua nel terreno da dove era salita. Non si tratta di resine chimiche e funziona senza batterie e senza corrente elettrica. È per questo motivo che il dispositivo è ecologico ed economico.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Il fatto che ci prendiamo cura dei nostri clienti fino al conseguimento del risultato "Muri asciutti" dal 1985. Consigliamo anche delle misure accompagnatorie per la risoluzione di altri tipi di umidità. Tale consulenza viene data senza spese aggiuntive direttamente dai nostri tecnici altamente addestrati e che hanno un'esperienza decennale nel settore dei muri umidi.
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Il segreto è che abbiamo una tecnologia comprovata che funziona con certezza da decenni! I risultati sono chiaramente davanti agli occhi di tutti i nostri clienti che oramai sono migliaia. Installando i nostri dispositivi e misurando obiettivamente l’umidità dentro i muri prima e dopo l’installazione, ad intervalli regolari di tempo, possiamo basare le nostre conclusioni sull'efficacia della nostra tecnologia sulla diminuzione reale dei valori d’umidità fino ad ottenere dei valori che caratterizzano un muro asciutto. Anche per tal motivo, Aquapol è stata tra le prime società specializzate nell'umidità di risalita a proporre sin dagli anni 80 la garanzia: “Muri asciutti o rimborsati”.


Specializzazioni di Aquapol West Europe

Impermeabilizzazioni Geometri piani di sicurezza Geometri progettazione Intonaci Geometri perizie immobiliari Restauro beni artistici Restauro edifici storici Restauro mobili antichi 


Servizi, Offerte e Progetti di Aquapol West Europe

L'azienda: Aquapol West Europe non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Aquapol West Europe non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

AQUAPOL: deumidificazione dei muri umidi soggetti alla risalita capillare

CUNEO (CUNEO)

AQUAPOL è la tecnologia di deumidificazione dei muri umidi soggetti all'umidità di risalita capillare. Più di 60.000 proprietari di case hanno già scelto AQUAPOL. Qui troverà un esempio dell'applicazione della tecnologia Aquapol nella provincai di Cuneo. L'anno dell'installazione del dispositivo: 2017. L'immobile era stato costruito nel 1960, l'umidità era salita fino a1,20 metri di altezza. L'anno della conclusione del prosciugamento: 2020. I muri sono completamente asciutti, odore di umidità è sparito e dil cliente è rimasto molto soddisfatto sia della tecnologia AQUAPOL che dell'assistenza tecnica.

Aquapol deumidificazione muri umidi

BRESCIA (BRESCIA)

Aquapol: dal 1985 la soluzione definitiva all'umidità di risalita capillare! L'umidità di risalita è risolvibile in modo definitivo, una volta per tutte, senza dover più intervenire continuamente su pareti e superfici. Aquapol è stata la prima azienda al mondo a risolvere completamente il problema in modo non invasivo, sviluppando un dispositivo innovativo.

L'azienda: Aquapol West Europe non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Aquapol West Europe non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Aquapol West Europe

Aquapol West Europe


Richiedi un preventivo gratuito adesso!