Arkho S.r.l.

Via Venezia, 24
17025 LOANO (SV)
Sito web
P.IVA: 01841000092

Informazioni sull'attività di Arkho S.r.l.

L'impresa Arkho s.r.l. nasce per offrire servizi di ristrutturazione dove le soluzioni acute superano gli sprechi economici. Forniamo al cliente un servizio unico e completo chiavi in mano. Gestiamo il progetto dalle prime fasi iniziali fino alla scelta di ogni piccolo dettaglio, utilizzando dove sia possibile materiali eco compatibili.

La nostra politica aziendale è di selezionare i lavori per seguirli nel miglior modo possibile senza troppe sovrapposizioni con altre commesse. Ci occupiamo per lo più di ristrutturazioni di alloggi, ville e villette, rifacimento bagno e cucina (compresa la progettazione se richiesto) completo e anche rifacimento di facciate.

Un riferimento, un numero di cellulare e un sopralluogo congiunto sono sufficienti per poter offrire un preventivo dettagliato. Garantiamo i lavori eseguiti per dieci anni da vizi e difformità ma soprattutto forniamo assistenza anche dopo la fine dei lavori per qualsiasi problema o imprevisto legato ai lavori svolti.

Puntiamo a distinguerci dalla concorrenza per la qualità del risultato finale, adottando un metodo di lavoro improntato a rigore, precisione e professionalità. Per riuscire in tale intento ricerchiamo la specializzazione nei collaboratori che lavorano con noi, scelti poiché altamente formati e capaci di fare la differenza. Ogni nostro lavoro è motivo di orgoglio, piccolo o grande che sia, la soddisfazione e gratitudine dei nostri clienti è motivo di orgoglio e ci motiva a fare sempre meglio.


Specializzazioni di Arkho S.r.l.

Ristrutturazione Casa Opere di recinzione Montaggio ponteggi Rivestimento a cappotto Posa mattoni a vista Installazione stufe-camini Riscaldamento a pavimento Tamponature e tramezzi Impianti di climatizzazione Pulizia e riparazione grondaie Realizzazione canna fumaria Parquet Posa e Lucidatura Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione totale Pavimentazione interna-esterna Sistemi anticaduta Isolamento termico Ristrutturazione tetti Impermeabilizzazioni Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Impianti termoidraulici Posa ferro-acciaio da costruzione Pavimenti industriali Riparazione e manutenzione serramenti Installazione infissi Isolamento a Cappotto Impianti Domotici Piccoli lavori idraulica Realizzazione tettoie Impianti Fotovoltaici Parquet Ristrutturazione cucina Lavori in Cartongesso Pittura Interna-Esterna Piccoli lavori edili Impianti Aria condizionata Installazione o Sostituzione Grondaie Massetti Intonaci Produzione serramenti Carpenteria edile Consolidamento strutturale Ristrutturazione garage Impianti Elettrici Impianti Antifurto Elettrotecnica Rifasamento impianti elettrici Illuminazione led Impianti a pannelli solari Piccoli lavori elettricista Demolizioni edili Ristrutturazione bagno Carpenteria metallica Dichiarazione di conformita impianti elettrici Automazione infissi Rimozione e smaltimento macerie 


Servizi, Offerte e Progetti di Arkho S.r.l.

L'azienda: Arkho S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Arkho S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

RIFACIMENTO BAGNO COMPLETO

LOANO (SAVONA)

Rifacimento bagno completo: demolizione e ricostruzione del pavimento bagno - rifacimento tubature - sostituzione sanitari esistenti - sostituzione doccia - piastrelle e rivestimento muri -

Ristrutturazione alloggio completo

LOANO (SAVONA)

Ristrutturazione completa - Bagno con fornitura compresa; - Rifacimento cucina completa; - Fornitura di infissi; - Fornitura di porta interna; - Assistenza elettrica; - Demolizione/ricostruzione pavimento esistente con posa di piastrelle (fornitura inclusa); - Rialzo/pulizia/smalto ringhiera esterna; - Tinteggiatura alloggio completo e decoro; - Rasatura soffitti.

Ristrutturazione alloggio completo

LOANO (SAVONA)

Ristrutturazione completa - Bagno con fornitura compresa; - Rifacimento cucina completa con creazione di open space; - Fornitura di infissi; - Fornitura di porta interna; - Assistenza elettrica; - Demolizione/ricostruzione pavimento bagno con posa di piastrelle (fornitura inclusa); - Rialzo/pulizia/smalto ringhiera esterna; - Tinteggiatura alloggio completo; - Rasatura soffitti.

RIFACIMENTO BAGNO COMPLETO

TOIRANO (SAVONA)

Rifacimento bagno completo: demolizione e ricostruzione del pavimento bagno - rifacimento tubature - sostituzione sanitari esistenti - sostituzione doccia - piastrelle e rivestimento muri - sostituzione radiatori di tutta la casa

Ristrutturazione alloggio completo

LOANO (SAVONA)

Ristrutturazione completa - Bagno con fornitura compresa; - Rifacimento cucina completa con creazione di open space; - Fornitura di infissi; - Recupero di porta interna; - Assistenza elettrica; - Demolizione/ricostruzione pavimento esistente con posa di piastrelle (fornitura inclusa); - Rialzo/pulizia/smalto ringhiera esterna; - Tinteggiatura alloggio completo; - Rasatura soffitti.

L'azienda: Arkho S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Arkho S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Arkho S.r.l.

Arkho S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!