artigiano

via G. Galilei, 18
29027 PODENZANO (PC)
Sito web
P.IVA: 01651510339

Informazioni sull'attività di artigiano



La LFP si occupa di servizi in materia edilizia facendosi carico delle necessità del cliente accompagnandolo verso il suo obiettivo.
La LFP nasce dalla sinergia di differenti personalità affini all'edilizia con l'obiettivo di fornire un servizio il più possibile completo per il cliente.
La LFP opera nel settore dell’edilizia civile, commerciale e industriale proponendo al cliente varie soluzioni progettuali che vengono analizzate con il committente.




SERVIZI
La LFP si occupa di vari servizi tra cui principalmente in azienda viene eseguita la lavorazione di ferro antisismico (b450c) per cemento armato.
POLITICA PER LA QUALITÀ
Qualità per LFP vuol dire soddisfazione del Cliente, efficienza organizzativa.
La stabilità economica dell'Azienda è determinata dal continuo miglioramento degli obiettivi legati a questi fattori, ritenuti dalla Direzione fattori centrali di crescita e di sviluppo.
Solo attraverso un monitoraggio costante della soddisfazione della clientela è possibile indirizzare i processi aziendali e farli tendere, attraverso adeguate azioni correttive e preventive, al voluto grado di efficienza, supportando cosi un azione commerciale incisiva, determinante nell'acquisizione di nuovi spazi di mercato e nel rafforzamento economico dell'azienda.
La logica dell'eccellenza guida, gli investimenti dell'Azienda in termini di risorse materiali e, soprattutto umane, significa spendere in programmi di formazione mirati a far crescere, puntando sulle attitudini di ciascuno, la professionalità dell'individuo e, con essa, le competenze distintive dell'azienda.
Il know-how aziendale si fonda su questi principi e solo attraverso il Sistema di Qualità Aziendale può essere codificato e continuamente alimentato.
La politica della Qualità viene periodicamente riesaminata in occasione di riunioni della Qualità.
La Direzione si impegna a eseguire e sostenere i seguenti indirizzi:

Perseguire la soddisfazione del cliente
Monitorare i processi aziendali e renderli efficaci ed efficienti
Acquisizione di nuovi mercati
Impegnarsi al miglioramento continuo, privilegiando le azioni preventive e quindi le attività di prevenzione
Fornire le risorse umane finanziarie necessarie per la gestione della Qualità
Comunicare la seguente politica a tutte le persone che operano per conto dell'azienda 
Definire e diffondere all'interno dell'Azienda gli obiettivi, anche quantitativi stabiliti, i programmi di miglioramento ed i risultati via via ottenuti
Definire un programma di formazione continua al personale affinché ogni collaboratore sia qualificato e addestrato ad operare nel rispetto delle procedure aziendali in tema di qualità e coinvolgere il personale perché partecipino attivamente al progetto di miglioramento
 Condurre Audit Interni periodici per la verifica dell'applicazione delle procedure stabilite


 
STUDIO TECNICO
Lo Studio Tecnico si propone come ufficio tecnico qualificato in grado di offrire al cliente servizi in materia di edilizia, sicurezza nei cantieri, energie alternative, è in grado di soddisfare richieste sia a livello civile che industriale garantendo qualità tempistiche e professionalità.Progettazione ,ristrutturazione, perizie tecniche estimative, pratiche catastali ,pratiche di condono edilizio, consulenza piano casa e attestati di qualificazione energetica.
 


Specializzazioni di artigiano

Acciaio da costruzione Vendita cartongesso Materiale Edile 


Servizi, Offerte e Progetti di artigiano

L'azienda: artigiano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: artigiano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: artigiano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: artigiano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

ferro per cemento armato e pratiche edilizie

PODENZANO (PIACENZA)

La LFP si occupa di servizi in materia edilizia facendosi carico delle necessità del cliente accompagnandolo verso il suo obiettivo.La LFP nasce dalla sinergia di differenti personalità affini all'edilizia con l'obiettivo di fornire un servizio il più possibile completo per il cliente.La LFP opera nel settore dell’edilizia civile, commerciale e industriale proponendo al cliente varie soluzioni progettuali che vengono analizzate con il committente.Non esitate a inviarci una mail per potervi venire incontro su quello che volete realizzare!Saremo lieti di essere a vostra totale disposizione per qualsiasi richiesta!





Opinioni e recensioni su artigiano

artigiano


Richiedi un preventivo gratuito adesso!