Azit Srl

Via S. Giulio, 130
21012 CASSANO MAGNAGO (VA)
Sito web
P.IVA: 02260610023

Informazioni sull'attività di Azit Srl

Sono un Perito Elettrotecnico di vecchia data a cui non bastava solo calcolare e progettare gli impianti elettrici. Ho sempre voluto anche realizzarli quando possibile. Oltre a ciò sono appassionato di informatica, computer e tutto ciò che in qualsiasi modo può migliorare la vita in casa.

Anno di fondazione: Lavoro dal lontano 1978. Ancora studente.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Nord-Italia.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Ci sono tanti buoni elettricisti ma, per contro, ci sono troppi pseudo-elettricisti che noi chiamiamo Tirafili. Ogni giorno vedo impianti con cavi mal calcolati, dispositivi di protezione inseriti a naso e norme poco rispettate. Purtroppo anche negli impianti certificati. Avendo come guida la normativa in vigore, che ricordiamo è il minimo indispensabile per un impianto, aggiungiamo ergonomia e facility che rendono gli impianti molto più efficienti.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché rispettiamo i patti e soprattutto dedichiamo grande attenzione a ciò che il cliente non vede, per esempio il calcolo delle sezioni dei cavi o la selettività dei dispositivi di protezione. E poi tutti nostri impianti sono già predisposti per futuri e rilevanti ampliamenti e/o passaggi di livello fino alla domotica in modo da non dover ulteriormente intervenire con opere murarie. E questo non è poco! Oltre a ciò noi presentiamo sempre un progetto prima del preventivo, anche per piccolissimi appartamenti. E anche questa non è prassi comune. E poi, tanto per gradire, i clienti particolarmente pignoli troveranno sempre risposte oltre le loro previsioni.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
I clienti conoscono molto poco l’argomento elettricità. Dedico ampio spazio a spiegazioni semplici e chiare Perché per noi è un vantaggio quando l'interlocutore capisce cosa andremo a realizzare. Anche il nostro sito è improntato alle spiegazioni tecniche ma sempre con testi facili e scorrevoli.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Continuare a lavorare con i figli dei nostri primi clienti e, a breve, anche i nipoti. In 40 anni siamo ormai alla terza generazione.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Noi pensiamo che un impianto non vada realizzato fino a che il cliente non lo vede completamente ed in tutta la sua funzionalità su un computer. Poi nella vita reale si dedicherà solo alle eventuali modifiche. Che non mancano mai.


Specializzazioni di Azit Srl

Periti Edili Piccoli lavori elettricista Periti industriali Pronto intervento elettricista Impianti Domotici Illuminazione led Puntamento antenne Automazione infissi Periti termotecnici Montaggio mobili Installazione antenne Impianti Elettrici Riparazione antenne 


Servizi, Offerte e Progetti di Azit Srl

L'azienda: Azit Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Azit Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Azit Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Azit Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Azit Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Azit Srl

Azit Srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!