BAUWERT S.R.L.S.

VIA XXV APRILE, 4
38121 TRENTO (TN)
Sito web
P.IVA: 02451280222

Informazioni sull'attività di BAUWERT S.R.L.S.

Azienda specializzata in serramenti ed infissi PVC, legno, alluminio, acciaio, per il settore residenziale e pubblico. Inoltre vende ed installa chiusure tagliafuoco per i settori industriali, commerciali, artigianali, hotel ed enti pubblici, con soluzioni tecniche all'avanguardia. Bauwert produce davanzali in alluminio, ideali nella riqualificazione edilizia: grazie al loro bassissimo spessore, 15/10, possono essere sovrapposti agli esistenti. Perfetti nei sistemi a cappotto e pareti ventilate sono costruiti a misura, saldati e molati nei tappi laterali, verniciati a polveri in moltissimi colori RAL. Nuove colorazioni, ottenute con il metodo della "sublimazione", effetto marmorizzato, pietra e acciaio corten, completano la gamma. Nei primi mesi del 2020 verrà avviata la produzione di nuovi prodotti coordinati ai davanzali, quali battiscopa e profili di chiusura per terrazzi e balconi...elementi e colori davvero innovativi, al passo coi tempi.


Specializzazioni di BAUWERT S.R.L.S.

Porte 


Servizi, Offerte e Progetti di BAUWERT S.R.L.S.

L'azienda: BAUWERT S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BAUWERT S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BAUWERT S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BAUWERT S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

DAVANZALI ALLUMINIO

TRENTO (TRENTO)

GeKo - Il davanzale universale per sistemi a cappotto e pareti ventilate Bauwert produce davanzali in alluminio, ideali nella riqualificazione edilizia: grazie al loro bassissimo spessore, 15/10, possono essere sovrapposti agli esistenti. Perfetti nei sistemi a cappotto e pareti ventilate sono costruiti a misura, saldati e molati nei tappi laterali, verniciati a polveri in moltissimi colori RAL. Nuove colorazioni, ottenute con il metodo della "sublimazione", effetto marmorizzato, pietra e acciaio corten, completano la gamma. Nei primi mesi del 2020 verrà avviata la produzione di nuovi prodotti coordinati ai davanzali, quali battiscopa e profili di chiusura per terrazzi e balconi...elementi e colori davvero innovativi, al passo coi tempi.





Opinioni e recensioni su BAUWERT S.R.L.S.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!