Bianchi Elio S.r.l.

Via Casilina, 2800
00077 MONTECOMPATRI (RM)
Sito web
P.IVA: IT05260671002

Informazioni sull'attività di Bianchi Elio S.r.l.

Bianchi Elio Srl è un’azienda siderurgica leader nella lavorazione di lamiere conto terzi, grondaie e accessori in rame, lavorazioni meccaniche e siderurgiche.
Bianchi Elio Srl non solo offre un prodotto, garantisce un servizio, ponendosi al fianco del cliente per proporre soluzioni innovative in grado di rispondere ad ogni singola esigenza.
Uno staff aggiornato e formato sulle ultime novità di settore si occupa del taglio laser, plasma, e ossitaglio, pannellature complete di forature e asolature, con professionalità ed efficienza.
Per assicurare i massimi standard qualitativi alla propria clientela la struttura produttiva è stata dotata di tecnologie all’avanguardia per il taglio, la piega, la saldatura, il montaggio di elementi in lamiera e la curvatura dei profilati.
I nostri servizi di qualità: passione, impegno e continua ricerca di soluzioni professionali per le vostre esigenze.
Piegatura Lamiera
Tipologia di lavorazione dei metalli che deforma il foglio di lamiera applicando una forza esterna maggiore della resistenza del metallo.
Calandratura e Centinatura
La carpenteria metallica comprende lavori siderurgici utili per realizzare strutture e sotto-strutture portanti destinati al settore edile, industriale e dell’impiantistica in generale.
Saldatura Metalli
Processo di deformazione che consente di ottenere la curvatura delle lastre di metallo e manufatti metallici di forma cilindrica.
Taglio Plasma Lamiere
Disponiamo di un modernissimo centro di taglio al plasma e ossitaglio con controllo computerizzato che consente lavorazioni estremamente precise.
Taglio Laser Lamiere
Disponiamo di un potente impianto di taglio Laser di 4000w che permette di soddisfare i clienti che necessitano di massima precisione nel taglio di lamiere di metallo.
Carpenteria Leggera
E’ un procedimento che permette la giunzione di due parti metalliche in maniera permanente e può avvenire mediante la fusione delle stesse parti metalliche oppure con l’aggiunta di un metallo di apporto.


La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Casilina 2800, cap 00077, nella città di MONTECOMPATRI (RM) . L'attività è registrata al registro con partita iva IT05260671002.

Bianchi Elio S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MONTECOMPATRI.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Bianchi Elio S.r.l.

Coperture in lattoneria 


Servizi, Offerte e Progetti di Bianchi Elio S.r.l.

L'azienda: Bianchi Elio S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bianchi Elio S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bianchi Elio S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bianchi Elio S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bianchi Elio S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Bianchi Elio S.r.l.

Bianchi Elio S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!