Big Blu Group

Via dell'artigianato
53011 CASTELLINA IN CHIANTI (SI)
Sito web
P.IVA: 01359050521

Informazioni sull'attività di Big Blu Group

Big Blu Group è specializzata in Costruzione Piscine, Movimento terra, Posa mattoni a vista, Impermeabilizzazioni, Noleggio camion e furgoni, Ristrutturazione tetti, Nuove costruzioni, Noleggio attrezzature da cantiere, Consolidamento strutturale, Noleggio piattaforme aeree e gru, Realizzazione tettoie, Pronto intervento muratore, Ristrutturazione totale, Tamponature e tramezzi, Noleggio macchine movimento terra, Montaggio ponteggi, Noleggio attrezzatura per rifiuti, Ristrutturazione Casa, Noleggio autoscale, Isolamento a Cappotto, Impianti sportivi, Rivestimento a cappotto, Vendita piscine, Noleggio ponteggi, Lavori edili stradali, Noleggio furgoni per traslochi, Bonifica amianto, Noleggio bagni chimici, Demolizioni grandi opere, Demolizioni edili e Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via dell'artigianato c.a.p. 53011, nella città di CASTELLINA IN CHIANTI (SI). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 01359050521.

Big Blu Group offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a CASTELLINA IN CHIANTI.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Big Blu Group

Ristrutturazione tetti Bonifica amianto Lavori edili stradali Noleggio piattaforme aeree e gru Nuove costruzioni Noleggio bagni chimici Consolidamento strutturale Noleggio attrezzature da cantiere Pronto intervento muratore Noleggio attrezzatura per rifiuti Noleggio macchine movimento terra Noleggio camion e furgoni Ristrutturazione totale Isolamento a Cappotto Rivestimento a cappotto Vendita piscine Montaggio ponteggi Impianti sportivi Noleggio furgoni per traslochi Demolizioni grandi opere Noleggio ponteggi Realizzazione tettoie Costruzione Piscine Ristrutturazione Casa Noleggio autoscale Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Tamponature e tramezzi Posa mattoni a vista Demolizioni edili Impermeabilizzazioni Movimento terra 


Servizi, Offerte e Progetti di Big Blu Group

L'azienda: Big Blu Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Big Blu Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Realizzazione piscine

CASTELLINA IN CHIANTI (SIENA)

Big Blu Sport, leader nelle realizzazioni e nella consulenza progettuale di ambienti innovativi e altamente tecnologici per il tempo libero, lo sport e il benessere. La Big Blu Sport attraverso il suo personale tecnico specializzato e la sua organizzazione commerciale, consente una grande flessibilità d’intervento, dalla fornitura delle singole componenti alla realizzazione di progetti chiavi in mano per privati o enti pubblici. Piscine Piscine private, pubbliche e agonistiche, impianti sportivi e centri per il benessere, sono da decenni il fiore all'occhiello della Big Blu Sport in tutto il mondo. Tutte le nostre realizzazioni rappresentano al meglio l’intreccio fra la tecnologia e la tradizione e si adeguano perfettamente a qualunque esigenza di forma o di design. Piscine di dimensioni e profondità varie, tutte contraddistinte dalla massima attenzione nell'impiego di materiali ottimali che garantiscono nel tempo una grande affidabilità Wellness Spazi studiati nei minimi dettagli per creare ambienti unici, ideali per dedicarsi alla cura di se stessi. Soluzioni studiate per andare incontro a qualunque necessità: dalla fornitura dei singoli componenti per piccoli spazi relax tra le mura domestiche fino alla realizzazione di grandi centri benessere e Spa. Impianti sportivi Consulenza mirata e specializzata per l’elaborazione e la costruzione di vasche ed impianti per strutture destinate all'attività agonistica. Prodotti certificati e messi a punto con una severa analisi di tutte le caratteristiche dei componenti, nel rispetto delle più severe normative in tutti i settori sportivi. A tali settori si affianca il settore Trattamento acque, specializzata nella commercializzazione di impianti, strumentazioni di controllo e prodotti per trattamento acque, filtrazione e potabilizzazione, grazie all'utilizzo di tecniche innovative ed ecologiche.

L'azienda: Big Blu Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Big Blu Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Big Blu Group

Big Blu Group


Richiedi un preventivo gratuito adesso!