Bratila SRLS

Via Molinara, 17
52100 AREZZO (AR)
Sito web
P.IVA: 02338560515

Informazioni sull'attività di Bratila SRLS

Bratila SRLS è specializzata in Rivestimento a cappotto, Porte, Serrande, Materiali per la bioedilizia, Carta da parati, Prefabbricati modulari, Isolamento termico, Isolamento a Cappotto, Piccoli lavori edili, Persiane, Lavori in Cartongesso, Montaggio infissi, Finestre, Pittura Interna-Esterna, Tapparelle, Installazione infissi, Pavimenti in resina, Produzione infissi, Isolamento acustico, Pavimentazioni con Resina, Ristrutturazione Casa e Elementi Prefabbricati in Legno.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Molinara 17, c.a.p. 52100, nella città di AREZZO (AR). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 02338560515.

Bratila SRLS offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a AREZZO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Bratila SRLS

Isolamento termico Isolamento a Cappotto Installazione infissi Isolamento acustico Montaggio infissi Serrande Porte Pavimentazioni con Resina Persiane Rivestimento a cappotto Piccoli lavori edili Prefabbricati modulari Pavimenti in resina Tapparelle Finestre Carta da parati Pittura Interna-Esterna Produzione infissi Lavori in Cartongesso Ristrutturazione Casa Materiali per la bioedilizia Elementi Prefabbricati in Legno 


Servizi, Offerte e Progetti di Bratila SRLS

L'azienda: Bratila SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bratila SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Case prefabbricate SIP

RHO (MILANO)

Realizziamo case prefabbricate in pannelli SIP (Structural Insulated Panel) a partire da €850/mq ( superficie commerciale) . Per avere più informazioni visitate la nostra pagina. Se sei un costruttore siamo disposti anche a vendere i nostri pannelli SIP con tutto quello che serve per il montaggio in quanto tutti i materiali sono prodotti dalla nostra fabbrica. Ricordate che noi dal momento del arrivo dei materiali in cantiere ci mettiamo 20 giorni per montare la vostra casa allo stato di grezzo in quanto tutti i nostri pannelli sono tagliati a misura in fabbrica in base al progetto, quindi si riducono gli scarti e i tempi di costruzione.

L'azienda: Bratila SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Bratila SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Bratila SRLS





Richiedi un preventivo gratuito adesso!