BUILD 4.0 S.R.L.S.

VIA DELLE CALCARE, 61
00040 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 14837151001

Informazioni sull'attività di BUILD 4.0 S.R.L.S.

GEOMETRA PRATICHE EDILI ROMA

RISTRUTTURAZIONI

RISTRUTTURAZIONI

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO

PROGETTAZIONE E AMPLIAMENTI ON-LINE

PROGETTAZIONE ON – LINE

PROGETTI BIM E RENDERING

RISANAMENTO UMIDITÀ E MUFFE

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA BAGNO

CARTONGESSO

LAVORI IN CARTONGESSO

---INTERVISTA RILASCIATA AD EDILNET---

Noi siamo specializzati in Ristrutturazioni di Appartamenti / Ville / e Locali commerciali, Lavoriamo in Bioedilizia e ci teniamo a sottolineare che Facciamo un tipo di Edilizia Intelligente. Il nostro intervento inizia Sulla carta attraverso un'accurato progetto Tridimensionale, riusciamo a dare al cliente un'immagine finale dei lavori ancor prima che questi vengano realizzati. Con conseguente: Velocita di realizzazioni e prezzi Certi.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Noi Lavoriamo nella zona dei castelli Romani ed Ovviamene a Roma.
Anno di fondazione : 2017.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 5 a 15
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Amo progettare gli spazi e trovare soluzioni innovative che salvaguardano l'ambiente.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La nostra azienda si occupa di edilizia sostenibile lavoriamo con materiali a salvaguardia dell'ambiente, e siamo unici nella progettazione 3D. La maggior parte delle aziende utilizza sempre i soliti materiali, e cercano sempre di trovare il materiale economico per guadagnare di più, noi NO, Cerchiamo sempre di trovare il materiale adatto ad ogni tipo di ristrutturazione.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
In primo luogo siamo trasparenti i nostri preventivi sono realizzati in modo chiaro, sempre voce per voce, e spiegando nel dettaglio le opere, inoltre siamo molto competitivi, Siamo un team di persone oneste che cercano di aiutare il cliente nelle scelte offrendo la nostra professionalità sia sotto il punto di vista del progetto che delle pratiche edilizie ed ovviamente sotto il profilo dell'esecuzione ei lavori.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Molti clienti mi chiedono informazioni sui materiali ed io gli rispondo spiegando loro nel dettaglio le chiede tecniche dei materiali e la loro applicazione, ed il perché bisogna utilizzare quel tipo di materiale.. Altri ci chiedono informazioni sulle pratiche edilizie e noi rispondiamo loro attraverso i nostri professionisti.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La ricerca costante del materiale i miei collaboratori e la Nostra passione per il progetto degli spazi.
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Essere sempre sincero e Leale con i clienti. Perché loro ti fanno entrare nelle loro vite e noi lo dobbiamo fare con il massimo rispetto ed Onestà.


Specializzazioni di BUILD 4.0 S.R.L.S.

Ristrutturazione cucina Piccoli lavori edili Isolamento termico Ristrutturazione bagno Tamponature e tramezzi Intonaci Massetti Ristrutturazione Casa Impermeabilizzazioni 


Servizi, Offerte e Progetti di BUILD 4.0 S.R.L.S.

L'azienda: BUILD 4.0 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BUILD 4.0 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO

ROMA (ROMA)

RISTRUTTURAZIONE TOTALE APPARTAMENTO DAL DISEGNO ALLA REALIZZAZIONE, A PARTIRE DA 300 Euro al Mq L'offerta comprende: 1) progetto ante e post operam e se necessario presentazione dei titoli abilitativi idonei 2) progetto impianti e progetto arredi e di interior design 3) rifacimento completo bagno e cucina 4) rifacimento pavimentazione 5) rifacimento impianto elettrico e rilascio certificazioni 6) rasatura e tinteggiatura con prodotti antiformaldeide e priva di sostanze nocive

ECOBONUS 110%

GROTTAFERRATA (ROMA)

APPROFITTATE DELL 'ECOBONUS 110% SI EFFETTUA CESSIONE TOTALE DEL CREDITO CON SOLUZIONE IN PRO-SOLUTO. noi adottiamo il metodo della Cessione del Credito in “Pro Soluto”. In caso di cessione del credito pro soluto, il Committente si libera da ogni responsabilità in merito all’adempimento da parte dell’Agenzia delle Entrate. L’unico suo onere è provare che il credito esiste e può essere ceduto, perché non esistono particolari vizi, né cause di annullamento o nullità. Nella cessione del credito pro soluto è il cessionario a farsi carico del rischio dell’inadempimento. Il Consorzio, nella fase di progettazione, andrà a Certificare il credito presso l’Agenzia delle Entrate, così facendo si andrà a soddisfare l’unico onere richiesto al Committente, in pratica andando a certificare l’esistenza del credito che deve essere ceduto.

IMPERDIBILE OFFERTA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

ROMA (ROMA)

IMPERDIBILE OFFERTA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE: AFFIDARSI A BUILD 4.0 SIGNIFICA COSTO CERTO E LAVORO ESEGUITO CON TECNICHE INNOVATIVE. COMPRESO NELL’OFFERTA…….VEDERE DISEGNI ALLEGATI SOPRALLUOGO E RILIEVO DIGITALIZZATO Team di progettisti a tua completa disposizione DISBRIGO DI PRATICHE EDILI ( CILA) PROGETTO DI ARREDO E DISTRIBUZIONE INTERNA CON VISTE 3D DEL LAVORO FINITO ASSISTENZA SULLA SCELTA DEI MATERIALI ED ARREDO BOOK STAMPATO DI TUTTO IL PROGETTO COMPRESO LE CERTIFICAZIONI IMPIANTISTICHE. RIFACIMENTO COMPLETO DEL BAGNO (COME DA DISEGNO) IMPIANTO ELETTRICO COMPLETO STUCCATURA E TINTEGGIATURE PAVIMENTAZIONE IMPIANTO IDRICO SANITARIO PULIZIA CANTIERE

Ristrutturazione TOTALE del bagno

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione TOTALE del bagno con la demolizione del vecchio bagno, il rifacimento completo degli impianti e delle opere murarie il montaggio di nuovi pavimenti, rivestimenti e sanitari, e il progetto delle varie soluzioni, completo di assistenza sulla scelta delle finiture. Saranno Inoltre impiegati nella nuova posizione della doccia prodotti impermeabilizzante ad evitare infiltrazioni. (Con materiali certificati volteco). COMPRESO NELL’OFFERTA…….VEDERE DISEGNI ALLEGATI SOPRALLUOGO E RILIEVO DIGITALIZZATO Team di progettisti a tua completa disposizione DISBRIGO DI PRATICHE EDILI ( CILA) PROGETTO DI DISTRIBUZIONE INTERNA CON VISTE 3D DEL LAVORO FINITO ASSISTENZA SULLA SCELTA DEI MATERIALI ED ARREDO BOOK STAMPATO DI TUTTO IL PROGETTO COMPRESO LE CERTIFICAZIONI IMPIANTISTICHE.

L'azienda: BUILD 4.0 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: BUILD 4.0 S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su BUILD 4.0 S.R.L.S.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!